Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
provendj
Provato ora invece con ringtone Maker e funziona perfettamente , oltre essere un ottimo lettore MP3 , grazie ...
Io ho sempre usato ringdroid per comporre le suonerie. Ottima app funziona bene e in più ha una vasta libreria di suonerie "native" di vari dispositivi.
Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
-
@provendj prova ad eliminare i contatti doppi, cioè lasciane per prova uno solo nella memoria del telefono, togliendolo da Sim e da altre rubriche che il telefono legge
trasmesso col didjeridoo IV
-
Stamani sul telefono mi è comparso il simbolo di una stella di fianco al 3G. Qualcuno sa dirmi cos'è?
-
Quote:
fabri77
Stamani sul telefono mi è comparso il simbolo di una stella di fianco al 3G. Qualcuno sa dirmi cos'è?
Ok, scoperto. Si era attivata la modalità non disturbare con priorità. Non si finisce mai di imparare con lollipop.
-
Quote:
fabri77
Ok, scoperto. Si era attivata la modalità non disturbare con priorità. Non si finisce mai di imparare con lollipop.
E vedrai quanto ci sarà da imparare con MM , quando lo userai , magari con un altro telefono , specialmente per la gestione delle memorie :)
-
Quote:
fabri77
E cosé sta cosa???
-
Se tocchi il bilanciere del volume, vedrai un menù sotto alla barra di regolazione, in cui puoi impostare la modalità silenzioso(divieto) oppure silenzioso con priorità (stella). Nel menù contatti, apri un contatto, in alto trovi una stella. Se la selezioni, il contatto diventa prioritario. Se attivi la modalità silenzioso prioritario, sentirai solo le chiamate e le notifiche provenienti dai contatti prioritari. Non so se si possa abilitare anche per le notifiche delle app.
-
ok grazie della info :grin:
-
SKY MAP
ho provato l'app ma non funziona: un warning mi avvisa che lo smartphone non ha gli "orientation sensors": vi risulta ?
-
Quote:
bovos
SKY MAP
ho provato l'app ma non funziona: un warning mi avvisa che lo smartphone non ha gli "orientation sensors": vi risulta ?
corretto che non funzioni, manca di bussola e giroscopio.