Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ditemi....
Sono indeciso, faccio un buon acquisto?
O è meglio dirigersi su altro??
Vorrei evitare di prendere una sola, lo devo regalare alla mia compagna come telefono principale, lei telefona, Facebook, wathsapp, video e foto dei bambini..... Avete altro da consigliare? La batteria come va? Ho visto anche doogee ht6 e xiaomi-redmi-note 2.... Mi sto'perdendo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepo68
Ciao a tutti, ditemi....
Sono indeciso, faccio un buon acquisto?
O è meglio dirigersi su altro??
Vorrei evitare di prendere una sola, lo devo regalare alla mia compagna come telefono principale, lei telefona, Facebook, wathsapp, video e foto dei bambini..... Avete altro da consigliare? La batteria come va? Ho visto anche doogee ht6 e xiaomi-redmi-note 2.... Mi sto'perdendo...
Dipende da quello che ci vuole fare. Se lo usa per chiamate, messaggi social va benissimo (io ne ho regalati 2 ed entrambi si trovano molto bene), la fotocamera è buona ma non eccellente, punto di forza il prezzo e la compatibilità con la banda 20 lte (800Mz) che in Italia è sfruttata principalmente da Wind ma anche da altri. I due che ho regalato li usano uno con Wind appunto, e l'altro con Vodafone e vanno benissimo. Con Vodafone va addirittura in 4g in una zona rurale dove prima si faticava addirittura ad agganciare in 3g.
Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fabri77
Dipende da quello che ci vuole fare. Se lo usa per chiamate, messaggi social va benissimo (io ne ho regalati 2 ed entrambi si trovano molto bene), la fotocamera è buona ma non eccellente, punto di forza il prezzo e la compatibilità con la banda 20 lte (800Mz) che in Italia è sfruttata principalmente da Wind ma anche da altri. I due che ho regalato li usano uno con Wind appunto, e l'altro con Vodafone e vanno benissimo. Con Vodafone va addirittura in 4g in una zona rurale dove prima si faticava addirittura ad agganciare in 3g.
Grazie, sai dirmi la batteria come si comporta?
-
Quote:
pepo68
Grazie, sai dirmi la batteria come si comporta?
Il telefono di per se è ben ottimizzato. Lo usa mia moglie, lei arriva a circa 1h50m/2h di schermo (uso medio/intenso) ma con uso moderato penso si possa fare di più. Tutto sommato per una batteria da 2200mA non è male.
-
Comunque su aliexpress ho visto che c'è una batteria da 2800mAh per circa 9€.
-
Quote:
fabri77
Comunque su aliexpress ho visto che c'è una batteria da 2800mAh per circa 9€.
Ma sembrano uguali alle originali,mi sà che sono lo stesso 2200 spacciate per 2800
-
2800 mAh Batteria Del Telefono Cellulare Uso per DOOGEE Valencia 2 Y100/Y100 Pro
http://s.aliexpress.com/j2A36Nzm
(from AliExpress Android)
-
Quote:
fabri77
Guarda i feedback di chi ha preso e misurato la capacità delle altre batterie potenziate
Alibaba Manufacturer Directory - Suppliers, Manufacturers, Exporters & Importers
molti dicono che sono la metà di quello dichiarato
-
Tra i widget trovo weather ma non è presente nelle applicazioni,
dato che non funziona, non trova le città, lo volevo eliminare del tutto.
Ma non capisco se è di serie nel telefono o se lo ha portato qualche launcher che ho provato, tipo go launcher.
-
vorrei sapere come togliere i suoni dalla fotocamera (messa a fuoco e scatto) fastidiosissimi ....