Ma le foto cone le fa? Aspettiamo qualche scatto.. Grazie
Inviato dal mio Elephone P6000
Ma le foto cone le fa? Aspettiamo qualche scatto.. Grazie
Inviato dal mio Elephone P6000
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
refuso.. ho scritto parte non Andorid 5.1 .. volevo dire che parte con Android 5.1..
cmq non dico che va male.. ogni doogee posseduto è stato cmq diligente nel suo operato... e considera che ho avuto:
DG450, Dg800, Dg750, Dg 2014, F1 Mini turbo (2), Y100, e forse Y100 pro tra poco
posso senz'altro dire che la "storia" doogee è passata anche tra le mie mani![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ottimo allora spero vivamente che passi anche questo per vedere qualche ulteriore miglioria.
Appena acceso e collegato alla rete WiFi ha fatto subito un aggiornamento... Ora vediamo se doogee ne rilascia altri in attesa di avere una recovery custom e nuove rom..
Una domanda pensi sia possibile creare recovery e rom installabili da zip?...
Questo perché avendo un CPU a 32bit non trovo mai i driver giusti per poi poter far riconoscere il telefono e poter utilizzare flashtools....
Una cosa che ho notato è che nelle caratteristiche era indicato 2gb rom e 16gb memoria.... Io non ho fatto nessuna operazione ma andando a guardare nelle impostazioni della memoria non trovo questa divisione.... E ho anche già installato ben più dei due giga di applicazioni consentite.... Magari quando ti arriva mi saprai dire meglio...
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
A me..nel liscio..ho ricevuto solo un aggiornamento ...via ota..x il reparto fotografico...e .di altri sino ad oggi nulla..ne continuando a toppare sulla versione.5 mai nessuna reazione...nemmeno una......mentina....spero che chi ha la versione 5.1..si accontenti del lecca lecca
Ultima modifica di Bartali66; 23-07-15 alle 16:09
a me dall'iniziale dei primi giorni di giugno, appena arrivato, si è aggiornato l'11 giugno, poi il 24 e l'ultimo update il 4 luglio scorso (ovviamente l'Ota è arrivato alcuni gionri dopo la data risportata nella build).
Il supporto quindi sembra esserci...
Tornando all'Y100 pro , appena ricevuta la notifica spedizione con DHL... quindi a breve lo avrò in mano..
Peccato non poterci lavorare la settimana prossima.. perchè sarò in germania per lavoro![]()
Salve a tutti
Ho ricevuto da una settimana questo telefono, preso su ebay, e mi trovo benissimo.
La ricezione è molto buona, il 4g è veloce e lo schermo è molto luminoso e definito.
La fotocamera ha davvero una buona resa, in condizioni di scarsa luce rimane comunque utilizzabile (anche se paragonata a un iNew v7 che ho rotto un mesetto fa, la cui fotocamera era paurosamente buona)
queste sono foto fatte in ufficio a luce spenta, senza illuminazione naturale diretta (ho un ufficio cieco)
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...723_174330.jpg
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...723_174347.jpg
La forma è piacevole, non da fastidio in tasca anche grazie ai bordi arrotondati.
È un po pesante, rispetto a alcuni telefoni della stessa dimensione, ma non mi importa molto.
È veloce e fluido, antutu lo da a 20077 punti, appena sotto allo Xiaomi MI2. Forse la parte grafica non è velocissima, ma non uso il telefono per giocare, quindi non me ne faccio un problema.
Riguardo la durata della carica, a parte i primi due giorni in cui la batteria tendeva a scaricarsi rapidamente (per colpa mia credo, perchè avevo bisogno di usarlo subito) ora arrivo alle 21 di sera che sta ancora di media a 55%.
questo è uno screenshot fatto ora, lìho tolto dalla carica stamattina alle 7.40 e ci ho telefonato, girato su facebook, mandato messaggi con wazzap ed è stqato sempre colegato a wifi e rete 3g (il 4g lo attivo solo se mi serve)
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...3-17-35-37.png
Ho solo un piccolo bug, credo dipenda dalla rom non perfetta... in pratica le icone dei collegamenti a facebook e a intagram che ho sulla seconda schermata vengono cancellate ad ogni riavvio del telefono.
Inoltre non riesco a capire come si fa ad aggiungere altre schermate alla home.
Se mi sapete aiutare ve ne sarò grato
Comunque, alla fine dei conti per il momento mi ci sto trovando benissimo.
Lo posso consigliare senza paura
Ecco alcune foto fatte oggi alla veloce mentre tornavo dal lavoro
Per come le faceva il telefono che avevo prima queste mi soddisfano molto molto di più
Per il resto il telefono mi sembra molto buono e fluido...