CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 91 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 905
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee Valencia 2 Y100 PRO 5" HD Quad Core MT6735 2Gb RAM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di jagger1976

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

Ma le foto cone le fa? Aspettiamo qualche scatto.. Grazie

Inviato dal mio Elephone P6000
    Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,430 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

refuso.. ho scritto parte non Andorid 5.1 .. volevo dire che parte con Android 5.1..

cmq non dico che va male.. ogni doogee posseduto è stato cmq diligente nel suo operato... e considera che ho avuto:
    DG450, Dg800, Dg750, Dg 2014, F1 Mini turbo (2), Y100, e forse Y100 pro tra poco

posso senz'altro dire che la "storia" doogee è passata anche tra le mie mani
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    refuso.. ho scritto parte non Andorid 5.1 .. volevo dire che parte con Android 5.1..

cmq non dico che va male.. ogni doogee posseduto è stato cmq diligente nel suo operato... e considera che ho avuto:
    DG450, Dg800, Dg750, Dg 2014, F1 Mini turbo (2), Y100, e forse Y100 pro tra poco

posso senz'altro dire che la "storia" doogee è passata anche tra le mie mani
    Ottimo allora spero vivamente che passi anche questo per vedere qualche ulteriore miglioria.

Appena acceso e collegato alla rete WiFi ha fatto subito un aggiornamento... Ora vediamo se doogee ne rilascia altri in attesa di avere una recovery custom e nuove rom..

Una domanda pensi sia possibile creare recovery e rom installabili da zip?...
    Questo perché avendo un CPU a 32bit non trovo mai i driver giusti per poi poter far riconoscere il telefono e poter utilizzare flashtools....

Una cosa che ho notato è che nelle caratteristiche era indicato 2gb rom e 16gb memoria.... Io non ho fatto nessuna operazione ma andando a guardare nelle impostazioni della memoria non trovo questa divisione.... E ho anche già installato ben più dei due giga di applicazioni consentite.... Magari quando ti arriva mi saprai dire meglio...

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jagger1976 Visualizza il messaggio
    Ma le foto cone le fa? Aspettiamo qualche scatto.. Grazie

Inviato dal mio Elephone P6000
    Appena riesco faccio e metto qualche foto...

Smartphone

Ringraziamenti
    2,351
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stebec77 Visualizza il messaggio
    Una cosa che ho notato è che nelle caratteristiche era indicato 2gb rom e 16gb memoria.... Io non ho fatto nessuna operazione ma andando a guardare nelle impostazioni della memoria non trovo questa divisione.... E ho anche già installato ben più dei due giga di applicazioni consentite.... Magari quando ti arriva mi saprai dire meglio...
    i 2Gb sono di RAM, quindi vedi lo spazio in impostazioni, App, in esecuzione
    i 16Gb sono ROM, credo e spero in unica partizione che dovrebbe lasciare circa 12,4Gb utilizzabili indistintamente per app e dati di tutti i tipi.. (li vedi in impostazioni, memoria)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Si quello, ma torniamo a parlare del doogee, altrimenti veniamo giustamente richiamati.
    Doogee ultimamente sta facendo troppi smartphone molto simili tra loro, differenze risibili, prezzi praticamente identici e qualche caratteristica fake.
    Ora il primo y100 liscio ha ricevuto 4 ota in un mese (ed è positivo, vuol dire che un minimo ci lavorano dietro) ed è migliorato nella stabilità, prestazioni, camera e durata batteria..
    Questo Y100pro parte con android 5.1 ma una cpu che è castrata al massimo (prestazioni vicine a quelle del vecchio mediatek mt6582 1,3ghz) e batteria come al solito con capacità molto minore al dichiarato..
    Appena e se mi arriverà da Doogee, ne saprete di più
    A me..nel liscio..ho ricevuto solo un aggiornamento ...via ota..x il reparto fotografico...e .di altri sino ad oggi nulla..ne continuando a toppare sulla versione.5 mai nessuna reazione...nemmeno una......mentina....spero che chi ha la versione 5.1..si accontenti del lecca lecca
    Ultima modifica di Bartali66; 23-07-15 alle 16:09

Smartphone

Ringraziamenti
    2,351
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    A me..nel liscio..ho ricevuto solo un aggiornamento ...via ota..x il reparto fotografico...e .di altri sino ad oggi nulla..ne continuando a toppare sulla versione.4.4...mai nessuna reazione...nemmeno una......mentina....spero che chi ha la versione 5...si accontenti del lecca lecca
    a me dall'iniziale dei primi giorni di giugno, appena arrivato, si è aggiornato l'11 giugno, poi il 24 e l'ultimo update il 4 luglio scorso (ovviamente l'Ota è arrivato alcuni gionri dopo la data risportata nella build).
    Il supporto quindi sembra esserci...
    Tornando all'Y100 pro , appena ricevuta la notifica spedizione con DHL... quindi a breve lo avrò in mano..
    Peccato non poterci lavorare la settimana prossima.. perchè sarò in germania per lavoro

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

a me dall'iniziale dei primi giorni di giugno, appena arrivato, si è aggiornato l'11 giugno, poi il 24 e l'ultimo update il 4 luglio scorso (ovviamente l'Ota è arrivato alcuni gionri dopo la data risportata nella build).
    Il supporto quindi sembra esserci...
    Tornando all'Y100 pro , appena ricevuta la notifica spedizione con DHL... quindi a breve lo avrò in mano..
    Peccato non poterci lavorare la settimana prossima.. perchè sarò in germania per lavoro
    A chi tanto a chi nulla.ma a te dopo tutti gli aggiornamenti..il lecca lecca viene fuori ?? Siii ?? A me no è strano perchè lo abbiamo preso dalla stessa fonte e nei stessi gg.
    Ultima modifica di Bartali66; 23-07-15 alle 15:43

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti
    Ho ricevuto da una settimana questo telefono, preso su ebay, e mi trovo benissimo.

La ricezione è molto buona, il 4g è veloce e lo schermo è molto luminoso e definito.

La fotocamera ha davvero una buona resa, in condizioni di scarsa luce rimane comunque utilizzabile (anche se paragonata a un iNew v7 che ho rotto un mesetto fa, la cui fotocamera era paurosamente buona)
    queste sono foto fatte in ufficio a luce spenta, senza illuminazione naturale diretta (ho un ufficio cieco)
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...723_174330.jpg
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...723_174347.jpg

La forma è piacevole, non da fastidio in tasca anche grazie ai bordi arrotondati.
    È un po pesante, rispetto a alcuni telefoni della stessa dimensione, ma non mi importa molto.

È veloce e fluido, antutu lo da a 20077 punti, appena sotto allo Xiaomi MI2. Forse la parte grafica non è velocissima, ma non uso il telefono per giocare, quindi non me ne faccio un problema.

Riguardo la durata della carica, a parte i primi due giorni in cui la batteria tendeva a scaricarsi rapidamente (per colpa mia credo, perchè avevo bisogno di usarlo subito) ora arrivo alle 21 di sera che sta ancora di media a 55%.

questo è uno screenshot fatto ora, lìho tolto dalla carica stamattina alle 7.40 e ci ho telefonato, girato su facebook, mandato messaggi con wazzap ed è stqato sempre colegato a wifi e rete 3g (il 4g lo attivo solo se mi serve)
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...3-17-35-37.png

Ho solo un piccolo bug, credo dipenda dalla rom non perfetta... in pratica le icone dei collegamenti a facebook e a intagram che ho sulla seconda schermata vengono cancellate ad ogni riavvio del telefono.
    Inoltre non riesco a capire come si fa ad aggiungere altre schermate alla home.
    Se mi sapete aiutare ve ne sarò grato

Comunque, alla fine dei conti per il momento mi ci sto trovando benissimo.
    Lo posso consigliare senza paura

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ecco alcune foto fatte oggi alla veloce mentre tornavo dal lavoro

Per come le faceva il telefono che avevo prima queste mi soddisfano molto molto di più

Per il resto il telefono mi sembra molto buono e fluido...

Pagina 5 di 91 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio