Lo strano che ora lo hanno esaurito..cosi pure I'll p400..
Lo strano che ora lo hanno esaurito..cosi pure I'll p400..
Capperi molto buono!! Io stessa cifra da Bigshop ma con 20 carte di spedizione con dhl... Ma che spedizione hanno usato per farlo arrivare in 7 giorni senza dogana?
Inviato dal mio Valencia2_Y100pro usando Androidiani App
Scusa cosa cé di strano che l'abbiano momentaneamente esaurito???
Comunque per me era il mio primo acquisto di un cinafonino, e per adesso, ripeto, mi posso ritenere soddisfatto sia del prezzo che della spedizione abbastanza veloce dalla cina con corriere espresso, spero di non aver mai bisogno della garanzia, ma caso mai poi vedremo come si comporteranno anche su quella.
Per adesso il mio voto al negozio é 10.
A settembre prenderò appena finita la prevendita anche un p6000 pro.
zenigata04 (14-08-15)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
zenigata04 (14-08-15)
Da quanto capisco cambiate telefoni molto spesso
Io prenderei sempre doogee, mi sembra come marca migliore di elephone e y100 pro é molto bello, però non voglio prenderne un altro, vediamo se oltre a F3 da qui a settembre ne esce anche qualcun'altro, tanto a come vedo ne sfornano diversi in poco tempo.
Ultima modifica di genzo78; 14-08-15 alle 18:18
Intanto io lo cambio x terminate(ma non SI puo' dire) ovvero cerco in 8core 64bit LTE con in occhio di rigiardo x la batteria.5'..anche sarei tentato al vk 6050s...con una batteria da sballo...ma penso che alla fine optero' x I'll pro 6000 3gb che in tiny Costa meno day l 2gb..ed a conti fatti con la spedizione exspress e con passaggio dogana fr...I'll tutti in 7gg d'attesa. Penso di cavarmela con 125 euro...per f3...hai ragione..ma x una batyeria da 2200 non l'ho not a to..ma x me inserita o meno non ho pensiero...purche' duri ...