Se é sicuro che non paghi la dogana, allora per il p6000 é un ottimo prezzo
European express dici giusto?
Screenshot_2015-08-14-20-11-13.jpg
Dovrebbe costare meno di 5 euro.
Ma il punto é sempre quello, si passi dalla francia come dici tu, ma potresti pagare lo stesso la dogana.
Per esempio su 120€ che costa il telefono, ipoteticamente quanto si pagherebbe di dogana?
Comunque sono al terzo ciclo di carica alle 22.05 batteria al 15%
Altri fanno meglio ma anche così non male.... Sempre connesso in 4G é dalle 10 che sono fuori casa....
Inviato dal mio Valencia2_Y100pro usando Androidiani App
La cpu consuma poco per fortuna!
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Per fortuna si..... Sembra che il maggior consumo ci sia a tel inattivo...... Possibile ci sia qualcosa che drena la batteria o è normale??
Oggi sta andando molto peggio sono in fuori dalle 5.00, ho usato parecchio il telefono e la batteria è gia a pallette
Ho una sola sim inserita, sempre connesso in 4G ...
Ok, ma quanto di schermo? E poi strano quel consumo di subito e telefono inattivo, hai mica zone di scarsa copertura nelle quali switcha tra 4g/3g e 2g?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone