CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 91 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 905
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee Valencia 2 Y100 PRO 5" HD Quad Core MT6735 2Gb RAM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    questo lo so, fatto sta che ho una lucetta rossa che lampeggia...smette di lampeggiare quando entro in impostazioni e come rimetto il desktop riprende.....mah!

  2.  
  3. #392
    Androidiano L'avatar di favision


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    lodi
    Messaggi
    233
    Smartphone
    s3 mini e grand neo

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abacab70 Visualizza il messaggio
    questo lo so, fatto sta che ho una lucetta rossa che lampeggia...smette di lampeggiare quando entro in impostazioni e come rimetto il desktop riprende.....mah!
    È il sensore che vede le gesture....nn è un problema quando arriva sotto il 12% di batteria ti dice di attivare il risparmio energetico....quando è completamente carico nn ti dice niente lo vedi nella schermata di blocco che indica carica completa

  4. Il seguente Utente ha ringraziato favision per il post:

    Bartali66 (21-09-15)

  5. #393
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,253
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abacab70 Visualizza il messaggio
    questo lo so, fatto sta che ho una lucetta rossa che lampeggia...smette di lampeggiare quando entro in impostazioni e come rimetto il desktop riprende.....mah!
    ma quanto è forte quella lucetta? puoi fare un video? non ricordo di averla vista.. solo al buio la noti?

    per il discorso led e carica, non c'è nulla su y100 pro a differenza di y100 liscio (che cmq aveva i led accesi sono a telefono acceso, se lo caricavi da spento i led non si accendevano )
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (21-09-15)

  7. #394
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    appena posso posto il video.......

  8. #395
    Senior Droid L'avatar di zenigata04


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 73 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abacab70 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    in possesso da qualche giorno dell'y100 pro, ho notato che ho un led rosso che lampeggia (molto tenue) alla destra del ricevitore....qualcuno di voi ha lo stesso problema?
    Altra cosa quando è in carica o si sta scaricando avete qualche spia che lo segnala?
    Grazie
    Credo si tratti del sensore di prossimità, non ci sono led e per la batteria c'è solo l'avviso acustico quando arriva al 15% e il colore dell'icona diventa rosso.....

    Inviato dal mio Valencia2_Y100pro usando Androidiani App

  9. #396
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genzo78 Visualizza il messaggio
    adesso è con spedizione dalla germania
    Compra DOOGEE Y100 Pro 4G Quad-Core 64-bit Android 5.1 Grigio smartphone - TinyDeal
    Allegato 151046

    nel frattempo l'ho preso sulla baia a 90 euro a formello, domani mi arriva, speriamo bene
    Ciao, mi potresti linkare l'inserzione da 90€ per cortesia? Io su ebay trovo due tre venditori da formello ma chiedono 129€ con proposta di acquisto ma dubito accettino 90€...

    Una domanda rivolta a chi lo possiede

    Com'è il GPS? Io è da tempo che mi sono allontanato dagli mtk ma ricordo i classici problemi del fix gps che comunque funziona sempre grazie alla rete dati,adesso con queste nuovi processori a 64 bit come si comporta? Già ho visto un bel passo avanti che ha portato a togliere la memoria partizionata, anche se per fortuna doogee era più onesto degli altri e ne riservava almeno 3gb (se non ricordo male) per le applicazioni su dg2014. Il telefono non è per me ma per un collega cinquantenne che ne fa un uso tranquillo (aveva un ace plus Samsung) però usa molto waze quindi gps deve essere ok.
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà

  10. #397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Ciao, mi potresti linkare l'inserzione da 90€ per cortesia? Io su ebay trovo due tre venditori da formello ma chiedono 129€ con proposta di acquisto ma dubito accettino 90€...

    Una domanda rivolta a chi lo possiede

    Com'è il GPS? Io è da tempo che mi sono allontanato dagli mtk ma ricordo i classici problemi del fix gps che comunque funziona sempre grazie alla rete dati,adesso con queste nuovi processori a 64 bit come si comporta? Già ho visto un bel passo avanti che ha portato a togliere la memoria partizionata, anche se per fortuna doogee era più onesto degli altri e ne riservava almeno 3gb (se non ricordo male) per le applicazioni su dg2014. Il telefono non è per me ma per un collega cinquantenne che ne fa un uso tranquillo (aveva un ace plus Samsung) però usa molto waze quindi gps deve essere ok.
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà
    Ti posso assicurare che il GPS è perfetto, preciso, il fix è veloce, io lo ho sempre usato collegato al caricatore dell'auto, usato google maps
    mi sono divertito un sacco perchè l'ho usato in contemporanea con il tom tom. Ha vinto Doogee

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato foster55 per il post:

    Bartali66 (22-09-15),mike78 (22-09-15)

  12. #398
    Androidiano L'avatar di favision


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    lodi
    Messaggi
    233
    Smartphone
    s3 mini e grand neo

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Ciao, mi potresti linkare l'inserzione da 90€ per cortesia? Io su ebay trovo due tre venditori da formello ma chiedono 129€ con proposta di acquisto ma dubito accettino 90€...

    Una domanda rivolta a chi lo possiede

    Com'è il GPS? Io è da tempo che mi sono allontanato dagli mtk ma ricordo i classici problemi del fix gps che comunque funziona sempre grazie alla rete dati,adesso con queste nuovi processori a 64 bit come si comporta? Già ho visto un bel passo avanti che ha portato a togliere la memoria partizionata, anche se per fortuna doogee era più onesto degli altri e ne riservava almeno 3gb (se non ricordo male) per le applicazioni su dg2014. Il telefono non è per me ma per un collega cinquantenne che ne fa un uso tranquillo (aveva un ace plus Samsung) però usa molto waze quindi gps deve essere ok.
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà
    Vai tranquillo va da dio il gps......come tutto il resto del telefono......fatta eccezione per il flash che fa poca luce.....

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato favision per il post:

    Bartali66 (23-09-15),mike78 (23-09-15)

  14. #399
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Poi per I'll costo a 90 euro in baya.¿????????????¿
    Ultima modifica di Bartali66; 23-09-15 alle 08:56

  15. #400
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foster55 Visualizza il messaggio
    Ti posso assicurare che il GPS è perfetto, preciso, il fix è veloce, io lo ho sempre usato collegato al caricatore dell'auto, usato google maps
    mi sono divertito un sacco perchè l'ho usato in contemporanea con il tom tom. Ha vinto Doogee
    Quote Originariamente inviato da favision Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo va da dio il gps......come tutto il resto del telefono......fatta eccezione per il flash che fa poca luce.....
    Grazie mille ragazzi se non chiedo troppo magari qualcuno può postare degli screenshot fatti con gps test, di solito anche se il fix è veloce fissa metà satelliti di un telefono di marca.

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Poi per I'll costo a 90 euro in baya.¿????????????¿
    Mi suona di bufala... Su ebay ci sono più venditori da Formello (sarà sempre lo stesso con più account, che tralaltro senbra sia sempre lo stesso venditore del sito geckvida ) ma tutti lo danno a 129€, poi accetta proposta di acquisto, abbiamo provato con 90€ ma lui ti fa la controproposta da 120€ che comunque è un buon prezzo spedito dall'Italia, oppure si trova anche sui 100€ ma spedito dalla Cina, con l'incognita dogana...

Pagina 40 di 91 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy