CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 74 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 731
Discussione:

Doogee F5 - 5,5 FHD MT6753 3Gb ram 16Gb Rom 3000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Eccomi di nuovo a fare domande.
    Qualcuno è riuscito a trasferire files da PC a Doogee F5 collegandolo con il cavetto USB? Io ho win10 ma non riesco a far vedere il cell al sistema operativo. Mi dice che il componente collegato con usb non è stato riconosciuto..
    Dove posso trovare i driver giusti?
    Ciao

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da unico2003 Visualizza il messaggio
    Eccomi di nuovo a fare domande.
    Qualcuno è riuscito a trasferire files da PC a Doogee F5 collegandolo con il cavetto USB? Io ho win10 ma non riesco a far vedere il cell al sistema operativo. Mi dice che il componente collegato con usb non è stato riconosciuto..
    Dove posso trovare i driver giusti?
    Ciao
    hai provato a scorrere la tendina notifiche dello smartphone e scegliere come modo di connessione usb MTP?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Bartali66 (16-02-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    hai provato a scorrere la tendina notifiche dello smartphone e scegliere come modo di connessione usb MTP?
    si proprio ora e ho provato anche tutte le altre opzioni ma in tutte mi dice che il dispositivo non è riconosciuto..

Smartphone

Ringraziamenti
    2,351
    Predefinito

si proprio ora e ho provato anche tutte le altre opzioni ma in tutte mi dice che il dispositivo non è riconosciuto..
    intanto proverei un altro cavo usb (non è raro che quello in dotazione sia assai scarso.. e magari va bene per a ricarica, ma non per il trasferimento dati)..
    poi cambierei anche la porta USB..
    Che io sappia nons ervono drivers per il riconoscimento del telefono in modalità MTP o fotocamera..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

Bartali66 (24-02-16),unico2003 (16-02-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    intanto proverei un altro cavo usb (non è raro che quello in dotazione sia assai scarso.. e magari va bene per a ricarica, ma non per il trasferimento dati)..
    poi cambierei anche la porta USB..
    Che io sappia nons ervono drivers per il riconoscimento del telefono in modalità MTP o fotocamera..
    Hai ragione.

Ho provato a cambiare il cavo e subito l'ha riconosciuto. Senza nemmeno cambiare porta USB

Il cavo originale di ricarica nero non funziona proprio. Va bene solo per la carica del telefono

Grazie.

Smartphone

Ringraziamenti
    2,351
    Predefinito

Hai ragione.

Ho provato a cambiare il cavo e subito l'ha riconosciuto. Senza nemmeno cambiare porta USB

Il cavo originale di ricarica nero non funziona proprio. Va bene solo per la carica del telefono

Grazie.
    ottimo.. ho la sensazione che in molti hanno avuto problemi con i cavi in bundle... per questo consiglio sempre, come per i caricatori, di dotarsi di accessori di qualità che dureranno sicuramente per molti anni a dispetto della qualità infima di quelli in dotazione..
    Alimentatore di qualità a meno di 10€ e set di 3 o più cavi micro usb (7€) permetteranno di andare avanti per anni smartphone dopo smartphone!

contento che tu abbia risolto!

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

Bartali66 (21-03-16),unico2003 (17-02-16),xbrovex (16-02-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,351
    Predefinito

sposto nel thread dell'F5!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi sono nuovo del forum, appena iscritto , possiedo da Dicembre questo F5 e ho un problema che non sono riuscito a risolvere, la connessione wifi mi rimane su acquisizione indirizzo ip, per farla funzionare devo spegnere e riaccendere il wifi, però se mi sposto sotto altra rete ricomincia con acquisizione indirizzo ip e mi tocca nuovamente spegnere e riaccendere, cosa molto fastidiosa che penso colpisca solo il mio dato che nessuno parla di problemi del genere. Cosa mi consigliate di fare?? Grazie per le eventuali risposte.

Senior Droid L'avatar di bramby

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un F5 aggiornato all'ultima versione del firmware ma ho un problema con le emoji di WhatsApp.
    Visualizzo correttamente tutte le emoji all'interno dell'applicazione, ma quando ricevo un messaggio e vado a controllare dalle notifiche, non tutte le emoji sono visualizzate correttamente.
    In particolare si vedono male le emoji aggiunte con l'ultimo aggiornamento (dito medio, robot ecc) e le solite (saluto ecc) se viene utilizzato un colore diverso dal classico 'giallo' (ad esempio il saluto con la mano scura).

Consigli? Credo dipenda dal font...

Inviato dal mio F5 usando Androidiani App

Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

Senior Droid L'avatar di bramby

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

Up. In pratica dovrei supportare unicode 10 nel menu notifiche

Inviato dal mio F5 usando Androidiani App

Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

Pagina 62 di 74 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio