CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 74 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 731
Discussione:

Doogee F5 - 5,5 FHD MT6753 3Gb ram 16Gb Rom 3000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidMasters Visualizza il messaggio
    Io sto invece riscontrando vari problemi... Che non mi piacciono per niente a dirla tutta...
    Il mio doogee f5 presenta problemi al touch screen infatti dopo uno schermo acceso di 10 minuti il touch screen non risponde più! E devo bloccarlo e risbloccarlo e poi rifunziona ma sempre per poco.
    Per non parlare della batteria che ho appena scoperto tramite test che è di 2150 mah
    Sono davvero DELUSO! Non doveva essere di 3000 mah o 2660 mah ma così pochi no, e infatti si sente, dopo una mezza giornata è già out.
    Il touch screen legge solo fino a 3 dita, e la fluidità nei giochi è davvero pessima, l'ho paragonato ad un Galaxy note 3 neo da 2gb ram, 6core, 32 bit, e il risultato è davvero pessimo, fluidissimo li, a trattini qui...
    Voi che dite? Lo riporto indietro? A voi come sta andando?
    Ma ha ricevuto aggiornamenti..??

  2.  
  3. #232
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidMasters Visualizza il messaggio
    Io sto invece riscontrando vari problemi... Che non mi piacciono per niente a dirla tutta...
    Il mio doogee f5 presenta problemi al touch screen infatti dopo uno schermo acceso di 10 minuti il touch screen non risponde più! E devo bloccarlo e risbloccarlo e poi rifunziona ma sempre per poco.
    Per non parlare della batteria che ho appena scoperto tramite test che è di 2150 mah
    Sono davvero DELUSO! Non doveva essere di 3000 mah o 2660 mah ma così pochi no, e infatti si sente, dopo una mezza giornata è già out.
    Il touch screen legge solo fino a 3 dita, e la fluidità nei giochi è davvero pessima, l'ho paragonato ad un Galaxy note 3 neo da 2gb ram, 6core, 32 bit, e il risultato è davvero pessimo, fluidissimo li, a trattini qui...
    Voi che dite? Lo riporto indietro? A voi come sta andando?
    Brutta storia... Per la batteria non si può fare nulla quella è...per il resto prova a fare un ripristino dati di fabbrica e vedi se va meglio, oppure come dice bartali66 guarda se è aggiornato all'ultima versione o aspetta qualche aggiornamento, ho visto che su x5 e Valencia 2 aggiornano spesso.

  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho provato il test per il touch e mi legge 5 tocchi

  5. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glarentis Visualizza il messaggio
    Io ho provato il test per il touch e mi legge 5 tocchi
    Com'è possibile? Allora il mio è difettoso di fabbrica...
    Potresti scaricare AIDA64 e verificare gli mah della batteria?
    Se sono stato utile, non esitare a ringraziarmi

  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Ma ha ricevuto aggiornamenti..??
    Si, l'ultimo aggiornamento risale al 22 ottobre ed è di soli 30mb
    Se sono stato utile, non esitare a ringraziarmi

  7. #236
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Uscita ufficiale!? È un cinafonino mica lo vendono al Unieuro o Mediaworld
    Garanzia!? Non mi risulta esistano centri assistenza doogee al massimo chi ti da garanzia in Italia li manda da riparatori generici, come per esempio dooogeeitalia (se intendi questo per ufficiale, lo vende a 289€ ) li manda dal sito partner Spartacus, si ti da garanzia ma i telefoni li paghi più del doppio e comunque quel sito di riparazione è aperto a tutti,se hai bisogno di una riparazione anche se non lo hai preso da loro te la fanno, ma a che prezzi... Per me uno che prende un cinafonino deve considerarlo usa e getta(voglio vedere chi lo manda riparare in Cina con la garanzia dei vari store cinesi) e deve pagarlo meno possibile, poi se uno ci sa smanettare i problemi software se li risolve da solo, mentre gli hardware se ha un po' di manualità per piccole cose, tipo cambiare microfono si può arrangiare da solo, molti ricambi si trovano con pazienza online. Io f5 l'ho pagato 125.56€ compresa spedizione e se ero fortunato (come lo sono stato diverse altre volte) era il suo prezzo finale, stavolta invece mi è andata male, ma ho già mandato i documenti in dogana e alla fine al postino alla consegna dovrò pagare poco più di 30€(iva+5.50€ commissione) quindi in totale meno di 160€. Sono d'accordo che sono stato frettoloso, bastava aspettare ancora un po' e prenderlo magari a qualche soldo in più ma già in Italia/Europa oppure da venditori che assicurano no dogana, per esempio geekvida che momentaneamente non ce l'ha disponibile ma lo vende a 159€ no dogana e con assistenza in Spagna (sull'assistenza mi riservo il beneficio del dubbio ),poi ci aggiungi i vari buoni sconto riservati a noi di Androidiani o altri siti convenzionati e ci limi altri 5/10€,questo telefono non lo avrei mai pagato più di 160€,preciso che l'ho preso giusto per il gusto di provarlo poi lo troverai molto probabilmente sul mercatino se non lo vuole un mio collega

    Comunque apro una piccola parentesi per spezzare una lancia in favore di doogee che dalla mia esperienza è uno dei marchi più seri tra i cinafonini, almeno loro si sono regolarizzati un po', per esempio il codice imei di qualsiasi doogee uscito ultimamente corrisponde al doogee mini f1, almeno hanno affrontato una spesa per regolarizzare un loro telefono , tanti altri produttori cinesi riciclano vecchi imei di telefoni che non esistono più o peggio ancora di vecchi Nokia o siemens gsm, così poi se metti una sim della tre non funzionano e ti tocca smanettarci... Anche la qualità dei materiali doogee è molto buona e sono ben ottimizzati anche tenendoli originali senza bisogno di moddarli, quindi usabili anche come prima esperienza Android.
    Chiudo o.t. e spero mi arrivi presto sono curioso di provarlo
    DooGee viene importata in Italia UFFICIALMENTE da Timex srl di Terni. Nelle confezioni trovi i documenti in italiano svliluppati in collaborazione con DooGee. Timex ha un accordo di importzione DooGee Ufficiale (siglato e registrato in cina) e, sotto richiesta di DooGee ha aperto un centro assistenza DooGee Ufficiale in Italia. Al momento DooGee vende in negozi spe******t e per scelta ha deciso, al momento, di non distribuire nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO= mediaworld, unieuro ecc...). Il centro assistenza DooGee in Italia (in prov. di Bologna) riceve ricambi originali da DooGee Shenzen e collabbora con loro per le ROM distribuite, sopratutto, sui terminali in Italia. Per accordi commerciali tra Timex e DooGee, vengono riconosciuti in garanzia solo i telefoni venduti sul cercuito Italiano. doogeeitalia che tu hai citato non ha nessun accordo di importazione ufficiale con doogee shenzen (per quanto ne sappia io). Maggiori informazioni su quello che dico puoi trovarle sul sito timexsrl.com - Trade Import Export - The World in Italy, Italy in the World e chiedere direttamente a loro l'elenco dei rivenditori doogee sul territorio (oltre a chiedere conferma di quanto scritto). I prezzi in Italia, infine, devono purtroppo contenere i dazi doganali, le tasse, i diritti d'autore (il dual sim in Italia è brevettato da Hop Mobile), la SIAE e varie voci che in cina non si pagano (ecco spiegati i prezzi più alti).

  8. #237
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da russogaetano33 Visualizza il messaggio
    DooGee viene importata in Italia UFFICIALMENTE da Timex srl di Terni. Nelle confezioni trovi i documenti in italiano svliluppati in collaborazione con DooGee. Timex ha un accordo di importzione DooGee Ufficiale (siglato e registrato in cina) e, sotto richiesta di DooGee ha aperto un centro assistenza DooGee Ufficiale in Italia. Al momento DooGee vende in negozi spe******t e per scelta ha deciso, al momento, di non distribuire nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO= mediaworld, unieuro ecc...). Il centro assistenza DooGee in Italia (in prov. di Bologna) riceve ricambi originali da DooGee Shenzen e collabbora con loro per le ROM distribuite, sopratutto, sui terminali in Italia. Per accordi commerciali tra Timex e DooGee, vengono riconosciuti in garanzia solo i telefoni venduti sul cercuito Italiano. doogeeitalia che tu hai citato non ha nessun accordo di importazione ufficiale con doogee shenzen (per quanto ne sappia io). Maggiori informazioni su quello che dico puoi trovarle sul sito timexsrl.com - Trade Import Export - The World in Italy, Italy in the World e chiedere direttamente a loro l'elenco dei rivenditori doogee sul territorio (oltre a chiedere conferma di quanto scritto). I prezzi in Italia, infine, devono purtroppo contenere i dazi doganali, le tasse, i diritti d'autore (il dual sim in Italia è brevettato da Hop Mobile), la SIAE e varie voci che in cina non si pagano (ecco spiegati i prezzi più alti).
    Grazie della spiegazione, ho controllato velocemente il sito ma sinceramente qualche dubbio mi resta... Innanzitutto secondo me tu in qualche modo centri qualcosa con loro
    Spoiler:

    Niente di male sia ben chiaro, un po' di sana pubblicità ci sta
    Per ora la parte dei distributori ufficiali è in allestimento... Quindi nessun rivenditore ufficiale per ora...
    Solo sul sito c'è uno shop con descrizione un po' misere per essere un sito ufficiale,ma questo non importa,oltretutto almeno se non mi è sfuggito non ho visto da nessuna parte se il prodotto è disponibile fin da subito alla spedizione o meno... Quello che invece importa è il prezzo... Avevi detto che f5 sarebbe costato 199/209€? Io ho simulato l'acquisto e spedito alla fine viene 247.54€ (con costo spedizione da confermare), altro esempio il doogee Valencia 2 pro finito costa quasi 200€, io l'ho preso per un collega su ebay da un venditore di Formello quindi in Italia, arrivato il giorno dopo a 100€, non avrà garanzia ma costa la metà , ancora altro esempio, doogee x5 pro, prezzo finito quasi 160€, un'altro collega lo ha preso sempre su ebay da altro venditore sempre di Formello (sarà sempre lo stesso, con più account, tanti ) a 80€ quindi di nuovo la metà... Non avranno garanzia ma se lo rompo lo butto ne compro un'altro e arrivo allo stesso prezzo
    Vedremo se un giorno arriveranno nella grande distribuzione, ma dubito fortemente, altrimenti i prezzi lieviterebbero ulteriormente.
    Sia ben chiaro, non ho niente contro di te ma mi piace fare chiarezza sulle cose
    Chiudo la parentesi e scusate per il lungo ot
    Ultima modifica di mike78; 24-11-15 alle 06:45

  9. #238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidMasters Visualizza il messaggio
    Com'è possibile? Allora il mio è difettoso di fabbrica...
    Potresti scaricare AIDA64 e verificare gli mah della batteria?
    Con aida anche a me dice 2150 mah...però mi sembra strano..ieri ho fatto 2 ore di streaming e navigazione con wifi,bluetooth e 4g(anche se sempre collegato via wifi) sempre accesi e sono arrivato a 6h di monitor. Con un fullhd e 2150 di batteria non so se ci arriverebbe....ma forse si.. boh, probabilmente il processore è poco energivoro

  10. #239
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glarentis Visualizza il messaggio
    Con aida anche a me dice 2150 mah...però mi sembra strano..ieri ho fatto 2 ore di streaming e navigazione con wifi,bluetooth e 4g(anche se sempre collegato via wifi) sempre accesi e sono arrivato a 6h di monitor. Con un fullhd e 2150 di batteria non so se ci arriverebbe....ma forse si.. boh, probabilmente il processore è poco energivoro
    6 ore di schermo accesso è ottimo io con note 4 e batteria da 3220mah al massimo arrivo a 4:30 ore, ma vuol dire molto l'ottimizzazione del software, quando avevo note 3 con batteria da 3000mah ero riuscito ad arrivare anch'io a 6 ore di schermo con i vecchi firmware 4.2
    Comunque in wifi si risparmia parecchia batteria

  11. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi sa' che anche il mio e' rimasto bloccato in dogana..... "21-11-2015 16:59 The item is being processed by customs"

    Considerando che l'ho comprato in pre shell il 20 settembre, i tempi stan diventando biblici....

Pagina 24 di 74 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy