CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 74 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 731
Discussione:

Doogee F5 - 5,5 FHD MT6753 3Gb ram 16Gb Rom 3000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Rimane in pre advised per circa 5/8 giorni.
    Spero per te non capiti l'inghippo che ho avuto io con nl post.
    Il venditore dichiarò cell phone e 20€ come valore, fermato in dogana poste a Milano, inviata a me la raccomandata per richiesta documenti per contenuto e valore non congrui, stima da parte loro di valore 170€ e se non avessi prodotto prove di valore inferiore, avrei pagato 50€ di dogana e un totale di 50gg di attesa per riceverlo dal momento della spedizione
    Dopo 10 giorni di pre avvised in 3 giorni era già a Milano, soltanto che è fermo la dal 11/11 e proprio oggi mi è arrivata la lettera della dogana per contenuto non congruo e lo stimano per 150€ se non mando documentazione... Io l'ho pagato 125€ non è che cambi molto sul prezzo che devo pagare per la consegna ma mi sa che se non mando i documenti mi arriva per Pasqua mannaccia a me e la mia mania di provare i cinafonini mi ero ripromesso di non farlo più e ci sono ricascato
    Ultima modifica di mike78; 20-11-15 alle 17:14

  2.  
  3. #222
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Dopo 10 giorni di pre avvised in 3 giorni era già a Milano, soltanto che è fermo la dal 11/11 e proprio oggi mi è arrivata la lettera della dogana per contenuto non congruo e lo stimano per 150€ se non mando documentazione... Io l'ho pagato 125€ non è che cambi molto sul prezzo che devo pagare per la consegna ma mi sa che se non mando i documenti mi arriva per Pasqua mannaccia a me e la mia mania di provare i cinafonini mi ero ripromesso di non farlo più e ci sono ricascato
    paghi 5€ in più .. ma come hai detto ci vorranno almeno altri 20gg..
    se invece invii documenti, allora in max 10gg dovrebbero svincolarlo..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #223
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Dopo 10 giorni di pre avvised in 3 giorni era già a Milano, soltanto che è fermo la dal 11/11 e proprio oggi mi è arrivata la lettera della dogana per contenuto non congruo e lo stimano per 150€ se non mando documentazione... Io l'ho pagato 125€ non è che cambi molto sul prezzo che devo pagare per la consegna ma mi sa che se non mando i documenti mi arriva per Pasqua mannaccia a me e la mia mania di provare i cinafonini mi ero ripromesso di non farlo più e ci sono ricascato
    tieni presente che l'F5 dovrebbe uscire, ufficiale Italia, ad un prezzo compreso tra i 199€ e i 209€ già in ITALIA con 24 mesi di garanzia e 4 mesi di DOA! tu lo hai pagato 125€ più spedizione più vari dazi.... ti è convenuto davvero?

  5. #224
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da russogaetano33 Visualizza il messaggio
    tieni presente che l'F5 dovrebbe uscire, ufficiale Italia, ad un prezzo compreso tra i 199€ e i 209€ già in ITALIA con 24 mesi di garanzia e 4 mesi di DOA! tu lo hai pagato 125€ più spedizione più vari dazi.... ti è convenuto davvero?
    Uscita ufficiale!? È un cinafonino mica lo vendono al Unieuro o Mediaworld
    Garanzia!? Non mi risulta esistano centri assistenza doogee al massimo chi ti da garanzia in Italia li manda da riparatori generici, come per esempio dooogeeitalia (se intendi questo per ufficiale, lo vende a 289€ ) li manda dal sito partner Spartacus, si ti da garanzia ma i telefoni li paghi più del doppio e comunque quel sito di riparazione è aperto a tutti,se hai bisogno di una riparazione anche se non lo hai preso da loro te la fanno, ma a che prezzi... Per me uno che prende un cinafonino deve considerarlo usa e getta(voglio vedere chi lo manda riparare in Cina con la garanzia dei vari store cinesi) e deve pagarlo meno possibile, poi se uno ci sa smanettare i problemi software se li risolve da solo, mentre gli hardware se ha un po' di manualità per piccole cose, tipo cambiare microfono si può arrangiare da solo, molti ricambi si trovano con pazienza online. Io f5 l'ho pagato 125.56€ compresa spedizione e se ero fortunato (come lo sono stato diverse altre volte) era il suo prezzo finale, stavolta invece mi è andata male, ma ho già mandato i documenti in dogana e alla fine al postino alla consegna dovrò pagare poco più di 30€(iva+5.50€ commissione) quindi in totale meno di 160€. Sono d'accordo che sono stato frettoloso, bastava aspettare ancora un po' e prenderlo magari a qualche soldo in più ma già in Italia/Europa oppure da venditori che assicurano no dogana, per esempio geekvida che momentaneamente non ce l'ha disponibile ma lo vende a 159€ no dogana e con assistenza in Spagna (sull'assistenza mi riservo il beneficio del dubbio ),poi ci aggiungi i vari buoni sconto riservati a noi di Androidiani o altri siti convenzionati e ci limi altri 5/10€,questo telefono non lo avrei mai pagato più di 160€,preciso che l'ho preso giusto per il gusto di provarlo poi lo troverai molto probabilmente sul mercatino se non lo vuole un mio collega

    Comunque apro una piccola parentesi per spezzare una lancia in favore di doogee che dalla mia esperienza è uno dei marchi più seri tra i cinafonini, almeno loro si sono regolarizzati un po', per esempio il codice imei di qualsiasi doogee uscito ultimamente corrisponde al doogee mini f1, almeno hanno affrontato una spesa per regolarizzare un loro telefono , tanti altri produttori cinesi riciclano vecchi imei di telefoni che non esistono più o peggio ancora di vecchi Nokia o siemens gsm, così poi se metti una sim della tre non funzionano e ti tocca smanettarci... Anche la qualità dei materiali doogee è molto buona e sono ben ottimizzati anche tenendoli originali senza bisogno di moddarli, quindi usabili anche come prima esperienza Android.
    Chiudo o.t. e spero mi arrivi presto sono curioso di provarlo
    Ultima modifica di mike78; 23-11-15 alle 06:29

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    Bartali66 (23-11-15)

  7. #225
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    e spero mi arrivi presto sono curioso di provarlo
    Quoto in pieno..e penso che questo marchio non entrera Mai nei cirquiti della grande distribuzione.e come lui molti altri che affollano il grande mercato dei telefoni (sono oltre 100 i marchi made in cina)...0

  8. #226
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    A proposito di assistenza e garanzia, il mio Dogee F5 ne ha proprio bisogno. A volte presenta, infatti, un fastidioso problema al microfono il quale smette di funzionare. Basta inserire e togliere un jack audio per farlo riprendere ad andare correttamente (ma dopo un po' si ripresenta il difetto). Sembra come se si fosse bloccata qualche molla interna.
    Idee? Thanks
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  9. #227
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    mi capitò in passato qualcosa del genere in passato (non su un doogee).
    In tale caso avevo provato ad operare in autonomia, smontando tutto e arrivando alla motherboard verificando tutti i contatti/accoppiamenti.

    Alla fine funzionava, però dopo qualche mese si ripresentò il problema (interessava sia microfono che speaker potestiore).
    Da quel momento non ne volle più sapere di funzionare anche rismontandolo e risistemandolo.. :emo_im_frustate:

    purtroppo buttato anche perchè era improponibile visto il costo rimandarlo al venditore (era un vecchio clone s4 n9500 star)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #228
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    A proposito di assistenza e garanzia, il mio Dogee F5 ne ha proprio bisogno. A volte presenta, infatti, un fastidioso problema al microfono il quale smette di funzionare. Basta inserire e togliere un jack audio per farlo riprendere ad andare correttamente (ma dopo un po' si ripresenta il difetto). Sembra come se si fosse bloccata qualche molla interna.
    Idee? Thanks
    Ma non lo avevi venduto?
    Idee... Per problemi hardware come detto prima la vedo dura... Tu lo hai preso da gearbest quindi mandarlo a loro in Cina non c'è nessuna convenienza... Non ci sono tante soluzioni oltretutto essendo un terminale nuovo non penso si trovino facilmente ricambi... Potresti chiedere al sito Spartacus che ripara per doogeeItalia ma non so il prezzo finale.... Tempo fa mi sembra di aver letto un thread in sezione mtk dove segnalavano vari riparatori cinafonini in Italia, prova a cercarlo magari ti può essere utile... Se hai manualità potresti smontarlo tu a tuo rischio e pericolo... Purtroppo come ho detto prima sono usa getta, peccato che è capitato troppo presto...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    Bartali66 (23-11-15)

  12. #229
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    mi capitò in passato qualcosa del genere in passato (non su un doogee).
    In tale caso avevo provato ad operare in autonomia, smontando tutto e arrivando alla motherboard verificando tutti i contatti/accoppiamenti.

    Alla fine funzionava, però dopo qualche mese si ripresentò il problema (interessava sia microfono che speaker potestiore).
    Da quel momento non ne volle più sapere di funzionare anche rismontandolo e risistemandolo.. :emo_im_frustate:

    purtroppo buttato anche perchè era improponibile visto il costo rimandarlo al venditore (era un vecchio clone s4 n9500 star)


    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Ma non lo avevi venduto?
    Idee... Per problemi hardware come detto prima la vedo dura... Tu lo hai preso da gearbest quindi mandarlo a loro in Cina non c'è nessuna convenienza... Non ci sono tante soluzioni oltretutto essendo un terminale nuovo non penso si trovino facilmente ricambi... Potresti chiedere al sito Spartacus che ripara per doogeeItalia ma non so il prezzo finale.... Tempo fa mi sembra di aver letto un thread in sezione mtk dove segnalavano vari riparatori cinafonini in Italia, prova a cercarlo magari ti può essere utile... Se hai manualità potresti smontarlo tu a tuo rischio e pericolo... Purtroppo come ho detto prima sono usa getta, peccato che è capitato troppo presto...
    Per tutto il tempo della review mai un problema. L'ho usato per 15gg ed è andato in maniera impeccabile, dopo averlo venduto è stato l'acquirente a trovare questo difetto, quindi per correttezza gli ho restituito i soldi, vorrei farlo riparare perchè è un peccato tenerlo cosi e doverlo, eventualmente, usare con le cuffie inserite. Cerco un pò.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  13. #230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io sto invece riscontrando vari problemi... Che non mi piacciono per niente a dirla tutta...
    Il mio doogee f5 presenta problemi al touch screen infatti dopo uno schermo acceso di 10 minuti il touch screen non risponde più! E devo bloccarlo e risbloccarlo e poi rifunziona ma sempre per poco.
    Per non parlare della batteria che ho appena scoperto tramite test che è di 2150 mah
    Sono davvero DELUSO! Non doveva essere di 3000 mah o 2660 mah ma così pochi no, e infatti si sente, dopo una mezza giornata è già out.
    Il touch screen legge solo fino a 3 dita, e la fluidità nei giochi è davvero pessima, l'ho paragonato ad un Galaxy note 3 neo da 2gb ram, 6core, 32 bit, e il risultato è davvero pessimo, fluidissimo li, a trattini qui...
    Voi che dite? Lo riporto indietro? A voi come sta andando?
    Se sono stato utile, non esitare a ringraziarmi

  14. Il seguente Utente ha ringraziato AndroidMasters per il post:

    Bartali66 (23-11-15)

Pagina 23 di 74 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy