Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
notilio
Ma scusate, il Leagoo elite 1 vi fa schifo?
3 gb di ram
32 gb di memoria interna
5 pollici
ecc ecc
l'ho puntato da una settimana...
leagoo è un brand ancora meno conosciuto.. ho avuto il Lead 7, buon telefono.. ma anche loro mentono sulla batteria e su altre specifiche..
detto questo, è veramente interessante l'Elie 1 a quel prezzo.. ci sto facendo più di un pensierino!
-
Quote:
notilio
Ma scusate, il Leagoo elite 1 vi fa schifo?
3 gb di ram
32 gb di memoria interna
5 pollici
ecc ecc
fare confronti "oggi"non è certamente facile vi sono troppe marche..e troppi telefoni..poi..ci si può innamorare dello stile(vedi F3)..ma che mollte volte non va d'accordo con bontà..
Ora come ho sempre detto..in Cina..hanno bisogno di molto consumismo..e molto USA e getta..quindi fate voi..
-
Quote:
megthebest
l'ho puntato da una settimana...
leagoo è un brand ancora meno conosciuto.. ho avuto il Lead 7, buon telefono.. ma anche loro mentono sulla batteria e su altre specifiche..
detto questo, è veramente interessante l'Elie 1 a quel prezzo.. ci sto facendo più di un pensierino!
Io sono indeciso tra questo e il doogee f3 pro, tra l'altro su teknistore lo da disponibile a 177,98 con spedizione però tasse escluse, pensi che sia già disponibile veramente?
-
Quote:
notilio
Io sono indeciso tra questo e il doogee f3 pro, tra l'altro su teknistore lo da disponibile a 177,98 con spedizione però tasse escluse, pensi che sia già disponibile veramente?
x me ha batteria..al minimo..ed un prezzo non comptitivo...al momento lo trovi anche da altri Store(tasse escluse)..anche a meno prezzo
-
Quote:
Bartali66
x me ha batteria..al minimo..ed un prezzo non comptitivo...al momento lo trovi anche da altri Store(tasse escluse)..anche a meno prezzo
Quella è una vera fregatura mannaggia...peccato che Ulefone ha fatto il bee touch 2 una mattonella, altrimenti era mio...adesso ha fatto un 5 pollici Ulefone Paris, ma come si fa a fare uno schermo HD e non FHD?? poi 2 gb di ram..sarei tentato perchè mi piace molto l'estetica ma sono 2 punti chiave fondamentali secondo me..
-
Quella è una vera fregatura mannaggia...peccato che Ulefone ha fatto il bee touch 2 una mattonella, altrimenti era mio...adesso ha fatto un 5 pollici Ulefone Paris, ma come si fa a fare uno schermo HD e non FHD?? poi 2 gb di ram..sarei tentato perchè mi piace molto l'estetica ma sono 2 punti chiave fondamentali secondo me..
-
Ma come possibile che su Comebuy U. Paris è disponibile dalla cina con 20 commenti in cui parlano bel telefono ecc ecc se il telefono è disponibile dai primi di ottobre in qualsiasi altra parte?? mistero...
-
Quote:
notilio
Il fatto di avere un HD, anziché il Fhd, non è poi così deleterio. Per la stragrande maggioranza dell'utilizzo l'Hd basta e avanza. Chi ha Fhd come me spesso utilizza pactch per fare lo swich.
Quote:
notilio
Ma come possibile che su Comebuy U. Paris è disponibile dalla cina con 20 commenti in cui parlano bel telefono ecc ecc se il telefono è disponibile dai primi di ottobre in qualsiasi altra parte?? mistero...
Credo che stiamo andando clamorosamente OT. Il thread dedicato è qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=289170
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
-
Doogee F3 Pro acquistato in promo su geekbuying al prezzo di 139€ spedizione con TNT inclusa in data 9/25/2015.
Alla mia richiesta di informazioni al servizio clienti riguardo la disponibilità del prodotto mi viene risposto:
"Frankly ,we also can not 100% sure that the item will be arrived in this week ,we just renew the status according to the factory updated news
we only can promise try our best to get it for you ASAP
how do you think wait together with us ?"
La cosa che mi fa storcere il naso è che nonostante non mi abbia assicurato la disponibilità per questa settimana non ha assolutamente menzionato una disponibilità certa per la prossima.
In ogni caso, ho risposto che manterrò l'ordine attivo per altri 10 giorni, dopodichè provvederò alla cancellazione.
-
io penso che per i miei f3 pro aspettero' , al momento ho il dg800 che funziona ancora a meraviglia.
mentre invece l'f3 pro che avevo pre-acquistato per mio papa' me lo faro' rimborsare da geekbuying dove si sono detti disponibili al rimborso totale.