CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 84 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 838
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee F3 - F3 PRO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,234
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,006 volte in 6,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da notilio Visualizza il messaggio
    Ma scusate, il Leagoo elite 1 vi fa schifo?
    3 gb di ram
    32 gb di memoria interna
    5 pollici
    ecc ecc
    l'ho puntato da una settimana...
    leagoo è un brand ancora meno conosciuto.. ho avuto il Lead 7, buon telefono.. ma anche loro mentono sulla batteria e su altre specifiche..
    detto questo, è veramente interessante l'Elie 1 a quel prezzo.. ci sto facendo più di un pensierino!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da notilio Visualizza il messaggio
    Ma scusate, il Leagoo elite 1 vi fa schifo?
    3 gb di ram
    32 gb di memoria interna
    5 pollici
    ecc ecc
    fare confronti "oggi"non è certamente facile vi sono troppe marche..e troppi telefoni..poi..ci si può innamorare dello stile(vedi F3)..ma che mollte volte non va d'accordo con bontà..
    Ora come ho sempre detto..in Cina..hanno bisogno di molto consumismo..e molto USA e getta..quindi fate voi..

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    l'ho puntato da una settimana...
    leagoo è un brand ancora meno conosciuto.. ho avuto il Lead 7, buon telefono.. ma anche loro mentono sulla batteria e su altre specifiche..
    detto questo, è veramente interessante l'Elie 1 a quel prezzo.. ci sto facendo più di un pensierino!
    Io sono indeciso tra questo e il doogee f3 pro, tra l'altro su teknistore lo da disponibile a 177,98 con spedizione però tasse escluse, pensi che sia già disponibile veramente?
    Ultima modifica di notilio; 29-09-15 alle 08:37

  5. #114
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da notilio Visualizza il messaggio
    Io sono indeciso tra questo e il doogee f3 pro, tra l'altro su teknistore lo da disponibile a 177,98 con spedizione però tasse escluse, pensi che sia già disponibile veramente?
    x me ha batteria..al minimo..ed un prezzo non comptitivo...al momento lo trovi anche da altri Store(tasse escluse)..anche a meno prezzo

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    x me ha batteria..al minimo..ed un prezzo non comptitivo...al momento lo trovi anche da altri Store(tasse escluse)..anche a meno prezzo
    Quella è una vera fregatura mannaggia...peccato che Ulefone ha fatto il bee touch 2 una mattonella, altrimenti era mio...adesso ha fatto un 5 pollici Ulefone Paris, ma come si fa a fare uno schermo HD e non FHD?? poi 2 gb di ram..sarei tentato perchè mi piace molto l'estetica ma sono 2 punti chiave fondamentali secondo me..

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quella è una vera fregatura mannaggia...peccato che Ulefone ha fatto il bee touch 2 una mattonella, altrimenti era mio...adesso ha fatto un 5 pollici Ulefone Paris, ma come si fa a fare uno schermo HD e non FHD?? poi 2 gb di ram..sarei tentato perchè mi piace molto l'estetica ma sono 2 punti chiave fondamentali secondo me..

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma come possibile che su Comebuy U. Paris è disponibile dalla cina con 20 commenti in cui parlano bel telefono ecc ecc se il telefono è disponibile dai primi di ottobre in qualsiasi altra parte?? mistero...

  9. #118
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da notilio Visualizza il messaggio
    Quella è una vera fregatura mannaggia...peccato che Ulefone ha fatto il bee touch 2 una mattonella, altrimenti era mio...adesso ha fatto un 5 pollici Ulefone Paris, ma come si fa a fare uno schermo HD e non FHD?? poi 2 gb di ram..sarei tentato perchè mi piace molto l'estetica ma sono 2 punti chiave fondamentali secondo me..
    Il fatto di avere un HD, anziché il Fhd, non è poi così deleterio. Per la stragrande maggioranza dell'utilizzo l'Hd basta e avanza. Chi ha Fhd come me spesso utilizza pactch per fare lo swich.
    Quote Originariamente inviato da notilio Visualizza il messaggio
    Ma come possibile che su Comebuy U. Paris è disponibile dalla cina con 20 commenti in cui parlano bel telefono ecc ecc se il telefono è disponibile dai primi di ottobre in qualsiasi altra parte?? mistero...
    Credo che stiamo andando clamorosamente OT. Il thread dedicato è qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=289170


    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    notilio (29-09-15)

  11. #119
    Androidiano L'avatar di sputniksan


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    95
    Smartphone
    UMI Iron Tcl Idol X+ Newman N2

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 32 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Doogee F3 Pro acquistato in promo su geekbuying al prezzo di 139€ spedizione con TNT inclusa in data 9/25/2015.
    Alla mia richiesta di informazioni al servizio clienti riguardo la disponibilità del prodotto mi viene risposto:

    "Frankly ,we also can not 100% sure that the item will be arrived in this week ,we just renew the status according to the factory updated news
    we only can promise try our best to get it for you ASAP
    how do you think wait together with us ?"

    La cosa che mi fa storcere il naso è che nonostante non mi abbia assicurato la disponibilità per questa settimana non ha assolutamente menzionato una disponibilità certa per la prossima.
    In ogni caso, ho risposto che manterrò l'ordine attivo per altri 10 giorni, dopodichè provvederò alla cancellazione.
    Stop askin so many fuckin' questions !! [ Boyka ]

  12. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    io penso che per i miei f3 pro aspettero' , al momento ho il dg800 che funziona ancora a meraviglia.
    mentre invece l'f3 pro che avevo pre-acquistato per mio papa' me lo faro' rimborsare da geekbuying dove si sono detti disponibili al rimborso totale.

Pagina 12 di 84 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy