Linguaggio.
[ cit. Captain America ]
Inviato dal mio Umi IRON usando una Scimmia Radiocomandata.
Visualizzazione stampabile
In data odierna fortuitamente ho attinto informazioni dal buyer Gearbest riguardo l'annullamento dell'ordine da me richiesto circa l'acquisto dello smartphone DOGEE F3 PRO in data 19 agosto.
Essendo stato più volte rinviato l'ordine di spedizione, ho appreso con disappunto della mancata comunicazione inerente l'annullamento.
Allo stato delle cose, quindi, valuto per il futuro di non fruire ulteriormente dei servizi di vendita del sito Gearbest, al quale auguro di intraprendere una via professionale non inquinata da così scarso rispetto verso i clienti.
( scusa Sputniksan)
In data odierna fortuitamente ho attinto informazioni dal buyer Gearbest riguardo l'annullamento dell'ordine da me richiesto circa l'acquisto dello smartphone DOGEE F3 PRO in data 19 agosto.
Essendo stato più volte rinviato l'ordine di spedizione, ho appreso con disappunto della mancata comunicazione inerente l'annullamento.
Allo stato delle cose, quindi, valuto per il futuro di non fruire ulteriormente dei servizi di vendita del sito Gearbest, al quale auguro di intraprendere una via professionale non inquinata da così scarso rispetto verso i clienti.
( scusa Sputniksan)[/QUOTE]
La cosa piú divertente é che guardando su Gearbest il dispositivo é ancora acquistabile 😮.
Inviato dal mio Umi IRON usando una Scimmia Radiocomandata.
Come molti sanno faccio da tester per l'importatore italiano ufficiale doogee. Leggo che molti di voi hanno avuto non pochi problemi nell'attesa dell'F3... a me l'azienda ha comunicato che mi verrà consegnato lunedì (per i test) e sarà immesso sul territorio nazionale (italiano) il giorno 20/10. Purtroppo sappiamo benissimo che il prezzo sarà decisamente più alto dei 150€ che lo si paga in cina (ancora non mi hanno comunicato il prezzo finale di vendita ma, a mio avviso, si aggira intorno ai 220€ almeno considerando le varie tasse e certificazioni).
150€ in italia?????[/QUOTE]
220? A 170 ti porti a casa Redmi Note 2 Prime, non c'è paragone (con l'helios x10, che gira a 2,2), il Doogee è fuori mercato, con 1,3 e una batteria misera da 2200, non removibile. Solo un pazzo lo può acquistare a quel prezzo.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
mi sono sentito con l'azienda, l'F3pro dovrebbe costa in italia circa 250€ (comprensivo di IVA, royality, certificazione, assistenza 24 mesi con laboratorio tecnico in italia e DOA per i primi 4 mesi). L'F3 classico invece dovrebbe attestarsi sui 220€.
riesci a trovare, in Italia, un Redmi note 2 Prime a 170€, comprato da un venditore italiano, con tutte le certificazioni in regola (RoHS e CE), con le royality pagate (sui dual sim si pagano circa 8€ a dispositivo a Hop Mobile che detiene, in italia, il brevetto sul dual sim), con le tasse pagate (IVA e Dogana), con 24 mesi di garanzia italiana e 4 mesi di DOA?