Visualizzazione stampabile
-
Vedi, tu hai ragione su tutti i fronti, tuttavia io faccio due conti con le mie tasche. Valuto le prestazioni e poi vado a comprare con il miglior rapporto qualità prezzo. A 169 euro ho portato a casa il Redmi Note 2 Prime, preso da una ditta (estera, ovviamente) che mi ha sempre soddisfatto anche in post vendita. Quando ho mandato a riparare un cellulare (ne ho presi 9 da loro) dopo un anno e mezzo ho pagato in tutto 19 euro, comprensivo di ritiro a domicilio, riparazione e spedizione, presso un riparatore italiano.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
russogaetano33
riesci a trovare, in Italia, un Redmi note 2 Prime a 170€, comprato da un venditore italiano, con tutte le certificazioni in regola (RoHS e CE), con le royality pagate (sui dual sim si pagano circa 8€ a dispositivo a Hop Mobile che detiene, in italia, il brevetto sul dual sim), con le tasse pagate (IVA e Dogana), con 24 mesi di garanzia italiana e 4 mesi di DOA?
ovvio che no..ma ci si può accontentare comprando..su altre piazze..
-
Quote:
AleBerlo
Vedi, tu hai ragione su tutti i fronti, tuttavia io faccio due conti con le mie tasche. Valuto le prestazioni e poi vado a comprare con il miglior rapporto qualità prezzo. A 169 euro ho portato a casa il Redmi Note 2 Prime, preso da una ditta (estera, ovviamente) che mi ha sempre soddisfatto anche in post vendita. Quando ho mandato a riparare un cellulare (ne ho presi 9 da loro) dopo un anno e mezzo ho pagato in tutto 19 euro, comprensivo di ritiro a domicilio, riparazione e spedizione, presso un riparatore italiano.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando
Androidiani App
Scusa l'ot, puoi rispondere anche in pvt: ma qual è questa ditta?
Direi che il post vendita sia ottimo così!
-
Ragazzi dopo aver annullato l ordine e ricevuto indietro i soldi hanno tolto dal sito l f3 pro...quindi lightinthebox ha rinunciato a venderlo.......secondo me questo fantomatico f3 pro è solo una leggenda cinese....nn esiste veramente....
-
Quote:
favision
Ragazzi dopo aver annullato l ordine e ricevuto indietro i soldi hanno tolto dal sito l f3 pro...quindi lightinthebox ha rinunciato a venderlo.......secondo me questo fantomatico f3 pro è solo una leggenda cinese....nn esiste veramente....
Forse NI..ma vedi tutto quello che è successo x questo f3pro(ma f3 normale..chi lo ha preso..lo ha ricevuto??)..e la ambigua scusa messa.in piazza(ma dopo un mese di silenzi uscirne fuori ...causa grande richiesta..e poco personale)e certo che i rivenditori cinesi..difficilmente..abboccheranno..i lori profitti sono sulla quantità..e poi altre case hanno altre novità a prezzi concorrenziali..ovvio mie considerazioni. ..sconsiderate.
-
io quando ho ordinato F3PRO e poi annullato l'ordine....
su aliexpress ho ordinato la cover originale della doogee f3pro quella nera che in qualche video la si nota arrivata venerdi...
ora mi ritrovo la cover ma non il telefono (ma....)
-
Quote:
lagogomma
io quando ho ordinato F3PRO e poi annullato l'ordine....
su aliexpress ho ordinato la cover originale della doogee f3pro quella nera che in qualche video la si nota arrivata venerdi...
Uguale. La regalo al primo che compra f3pro sul sito doogee.it a 250 euro. :-)
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
lagogomma
Se dovessi prenderlo, to faccio un fischio [emoji106]
Quote:
AleBerlo
La regalo al primo che compra f3pro sul sito doogee.it a 250 euro. :-)
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
Come sopra, ma sai già che io non lo prenderei mai sul sito it[emoji106] [emoji6]
-
Quote:
AleBerlo
Uguale. La regalo al primo che compra f3pro sul sito doogee.it a 250 euro. :-)
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
. Ihihihih...la vedo dura..MA chiedo nessuno ha preso..gli f3 normali..o questi non sono stati mai venduti ??
-
A quanto ne so io, il sito doogeeitalia.it non ha nulla a che vedere con l'importazione ufficiale. I doogee importati da timex vengono venduti nei negozi fisici e su un solo sito internet (che, per non fare pubblicità, non citerò in pubblico).