Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
ovvio che no..ma ci si può accontentare comprando..su altre piazze..
Tranquillo, anche io li prenderei dove più mi conviene (anche se al limite della legalità). Ad ogni modo nel mio intervento precedente stavo semplicemente giustificando i prezzi che doogee ha in italia e, nonostante più volte io stesso ho comunicato a loro che i prezzi son alti rispetto alla concorrenza cinese, mi son sempre sentito rispondere "purtroppo siamo in Italia, le tasse dobbiamo pagarle".... :emo_im_frustate:
-
Quote:
russogaetano33
Tranquillo, anche io li prenderei dove più mi conviene (anche se al limite della legalità). Ad ogni modo nel mio intervento precedente stavo semplicemente giustificando i prezzi che doogee ha in italia e, nonostante più volte io stesso ho comunicato a loro che i prezzi son alti rispetto alla concorrenza cinese, mi son sempre sentito rispondere "purtroppo siamo in Italia, le tasse dobbiamo pagarle".... :emo_im_frustate:
altri marchi Cinesi vendono..in vari store.italiani..vedi..Wiko..ma a parita' di caratteristiche..non hanno certo prezzi esorbitanti..come fanno parte delle ambizioni della DOOGEE..OVVIO che i prodotti venduti legalmente in Italia..hanno dei rincari dovuto alle tasse..ma ormai molti prodotti Cinesi sono sbarcati in Italia(es.hemmmm... Pomodori).. Cosa dire..auguri Doogee...
-
-
Se f3 liscio fa 3h e mezza di schermo acceso con uno schermo Hd, f3 pro non potrà che peggiorare con il fullhd, non prevedo più di 2h e 30' di screen on time, poco di più [emoji24]
-
Quote:
megthebest
Se f3 liscio fa 3h e mezza di schermo acceso con uno schermo Hd, f3 pro non potrà che peggiorare con il fullhd, non prevedo più di 2h e 30' di screen on time, poco di più [emoji24]
Infatti Megthebest. Ma dove puoi arrivare con una batteria da 2200? E non removibile. Sulla carta è un buon cellulare, e infatti sulla base delle specifiche l'avevo ordinato per la mia compagna, poi per fortuna dopo essermi pentito (causa batteria) mi hanno rimborsato e le ho comprato, a pari prezzo, il Redmi Note 2 da 16gb. E dopo averlo visto ho preso per me il 32 gb a 169, come muletto. Aggiornamenti settimanali. Soc a 2.0 il 16 gb e 2.2 il 32 gb (il doogee gira, pare a fatica in termini di surriscaldamento a 1,3),aggiornamenti settimanali con due community di supporto.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
-
Per ngs Frank: purtroppo il pvt mi dà errore sul tuo nome. Forse hai la casella piena o qualcosa nelle impostazioni che impedisce i messaggi privati. Comunque il venditore è Grossoshop.net e il riferimento per il forum è DanieleGS
-
Quote:
maxximoang
Ma "ragazzi"questo è F3. 2G che non credo sia neanche STATO preso in considerazione da chi voleva prendere UN F3.....ma un F3 PRO 3G..con la cover in Bamboo..e a oltre 200 euro dalla Doogee/IT. certamente le imperfezioni ...le ...cambieranno......o.no????
Poi diciamo che è una recensione da 6-...(non tutti sono MAX HELP )Molti non so non capisco ..app che talvolta sa farle funionare..poi non funzia...ad ogni imperfezione vedi colori ecc) pospone ovviamente il prezzo...(ovvero poco paghi e poco si ha )...poi se ascoltate dice che è un procio MT 6735...mentre sotto è scritto MT 6753..insomma anche LUI ha molte **Sbavature ** cosa dire fare pubblicità ha un motto * parlatene bene o male ma parlatene** quasi tutti i rivenditori ad OGGi hanno F3 Pro OUT OF STOCK....
cosa dire anche di Tiny (qui forse sono ancora a festeggiare )
Dear customers:
This product is on pre-sale.
We will make shipment on 2015-09-25.
Thanks for your purchase and support.
ps. Da qualche gg la DOOGEE Ufficiale non si apre... strano... non avrà mica fatto KARA KIRI ????
-
Purtroppo ho dovuto prendere dentro un offerta un P8 LITE da un negozio fisico in Italia... non è male, carino..Fanc... ai cinesi hahaha
nel frattempo che usciranno tutti questi prodotti, recensiti e testati..allora si farò la mia scelta di prendere un buon telefono con più potenza..
-
Quote:
notilio
Purtroppo ho dovuto prendere dentro un offerta un P8 LITE da un negozio fisico in Italia... non è male, carino..Fanc... ai cinesi hahaha
nel frattempo che usciranno tutti questi prodotti, recensiti e testati..allora si farò la mia scelta di prendere un buon telefono con più potenza..
Pure il P8 è cinese... ;-)
-