Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
russogaetano33
postete tutte le vostre domande. adesso son al lavoro e non ho il terminale con me. oggi pomeriggio risponderò a tutte le vostre richieste.
beh io piu' che altro vorrei sapere com'e' la fotocamera samsung...
comunque ieri avevo deciso di comprare l'y100 pro stamattina se non avessi avuto news del mio f3 pre-acquistato ad agosto..ma tra le varie rece e le notizie degli arrivi ai recensori mi sto rincuorando e penso di aspettare ancora un po' :)
grazie
-
la fotocamera samsung scatta foto ottime in condizione di buona luce e macro. Purtroppo in condizione di luce scarsa o luce artificiale c'è un pò di rumore di fondo. Penso (anzi son sicuro) che il problema sia software e non hardware e mmi è stato comunicato che doogee a breve rilascerà un fix per correggere e migliorare la fotocamera. Ad ogni modo la funzionalità, la grafica ecc... della fotocamera, in questo telefono, son state completamente riviste.
-
L'interfaccia della fotocamera, almeno vedendo il video di Unboxing, è la stessa che ho visto su y100 pro.
Magari il sensore sarà ovviamente migliore e diverso.. Puoi verificare appena possibile l'apertura focale della fotocamera principale?
-
l'interfaccia utente è diversa da quella che ho provata sull'Y100Pro, Y100x, X5 e X5Pro.... questo F3Pro ha un interfaccia utente, per la fotocamera, diversa da tutto ciò che ho provato fin ora
-
Quote:
russogaetano33
postate tutte le vostre domande. adesso son al lavoro e non ho il terminale con me. oggi pomeriggio risponderò a tutte le vostre richieste.
Confermi la banda 20in lte come da specifiche? Ho Wind una rece poco sopra pareva dire il contrario
-
Quote:
russogaetano33
la fotocamera samsung scatta foto ottime in condizione di buona luce e macro. Purtroppo in condizione di luce scarsa o luce artificiale c'è un pò di rumore di fondo. Penso (anzi son sicuro) che il problema sia software e non hardware e mmi è stato comunicato che doogee a breve rilascerà un fix per correggere e migliorare la fotocamera. Ad ogni modo la funzionalità, la grafica ecc... della fotocamera, in questo telefono, son state completamente riviste.
strano ma vero DG 310..dgy100 ecc ecc. ora la linea F3
Post vendita la doogee ha dovuto sempre fixare il comparto fotografico...strano ma VERO..
-
Quote:
russogaetano33
mi è stato consegnato un F3Pro dall'importatore per i test di rito........ ho in mano la versione Bianca. Ottime finiture, bel feeling anche se leggermente pesante. Se avete domande postatele pure.
Qualità del display? Qualità dell audio? Autonomia?
Grazie
Inviato dal mio Umi IRON usando una Scimmia Radiocomandata.
-
Quote:
russogaetano33
l'interfaccia utente è diversa da quella che ho provata sull'Y100Pro, Y100x, X5 e X5Pro.... questo F3Pro ha un interfaccia utente, per la fotocamera, diversa da tutto ciò che ho provato fin ora
ma quelli da te elencati(doogee ovviamente).hanno lo stesso processore???
-
Quote:
Bartali66
ma quelli da te elencati(doogee ovviamente).hanno lo stesso processore???
no, non hanno lo stesso processore.
X5: MT6580 - 32bit - quad core 1.3Ghz / Fotocamera da 5Mpx interpolata a 8Mpx. Produttore non dichiarato. Sensore CMOS.
X5Pro: MT6735 - 64bit - quad core 1Ghz / Fotocamera da 5Mpx interpolata a 8Mpx. Produttore non dichiarato. Sensore CMOS.
Y100Pro: MT6735P - 64bit - quad core 1Ghz / Fotocamera Sony IMX219PQ Exmor R da 8Mpx interpolata a 13Mpx. Sensore CMOS.
F3Pro: MT6753 - 64bit - octa core 1,3Ghz / Fotocamera Samsung S5K3M2 da 13Mpx interpolata a 16Mpx. Sensore ISOCELL.
-
Quote:
megthebest
L'interfaccia della fotocamera, almeno vedendo il video di Unboxing, è la stessa che ho visto su y100 pro.
Magari il sensore sarà ovviamente migliore e diverso.. Puoi verificare appena possibile l'apertura focale della fotocamera principale?
l'apertura focale dovrebbe essere 2.2