Prevedibile risposta..
Visto che devono ancora decidere 'come aggiornare' y200 x6pro..F5..ecc ecc ecc
Come si dice.. Prima di smaltire la :huhu: ce ne vuole del tempo...
O:)
Visualizzazione stampabile
Intanto sul sito della doogee.cc(ufficiale)
In data 28/3/2016 ci è una notizia importante per il FW dell'F3PRO
LEGGETELA !!
O:)
Capita anche a voi che ogni volta che il F3 Pro si spenga causa batteria bassa quando lo si mette in carica e lo si riaccende esca questa notifica con tempi di accensione di circa 3 minuti?
http://i66.tinypic.com/257q59e.jpg
comunque visto l'hardware speravo in un modding, ma è incredibile che non ci sia una rom alternativa che sia una..
perché han dato la possibilità di fare del modding?
fin quando non rilasciano nulla, bye bye modding.
Bisogna solo sperare in porting o cose di questo genere.
Dal sito ufficiale continuano a dire che ci sono nuovi firmware, eppure non è possibile il download nè da OTA nè dalla rete...
DOOGEE
nell'attesa dell'aggiornamento OTA, volevo chiedervi se a voi e' capitato o capita che quando si preme per attivare lo schermo (o doppio tap se lo avete attivato) il sensore di prossimita' (lucina rossa in alto) si accende per una decina di secondi...
ultimamente mi sono accorto di questa cosa.. a voi lo fa? e' normale?
Non ho mai notato tale "lucina" accesa, in nessun caso...
da geekbuying dove ho comprato i miei mi hanno detto di mandarglielo indietro per riparazione (a mio carico). cosa che non faro'..aspettando il nuovo firmware sperando risolvi la cosa...
Il nuovo firmware c'è già (DOOGEE) , peccato non sia messo a disposizione per l'aggiornamento OTA
Si avevo letto anche io la news, ma quel firmware non si trova da nessuna parte nemmeno per provarlo....
Il link c'è, basta guardare nella discussione modding, solo che da ciò che si legge la rom da qualche problemino..
Inviato dal mio OnePlus One cyanogenmod 13 usando Androidiani App
Ultimamente ho notato dei riavvi continui quando ho il bluetooth attivo... Capita ad altri?? Consigli??
A me si è riavviato da solo un paio di volte in 8 mesi, non mi ricordo se avevo il BT acceso o meno.
In ogni caso lo uso quasi ogni giorno in auto col vivavoce parrot, nessun problema
Il tempo passa e i problemi aumentano... Da ieri non riesco quasi mai a chiamare ne a ricevere chiamate, non riesce a connettersi alla rete se non in rare volte. La sim funziona perfettamente su altri telefoni, cosa posso provare a fare??
edit: ho provato a mettere l'ultimo firmware e per il momento sembra che non abbia più problemi. Anche il bt attivo non crea più riavii. In ogni caso, se avete qualche consiglio per vedere se tutto funziona correttamente, fatemi sapere!! Grazie
Ragazzi devo sostituire touch screen e Back Cover in vetro dell'f3 Pro ma non trovo video con tutorial o simili.
Qualcuno ha qualche guida o mi sa dire lui stesso come procedere?
Grazie in anticipo
Se trovo qualcosa te lo posto io, a me serve x smontarlo (f3 base) perche' ho il tasto di accensione che rimane schiacciato. a proposito si accettano suggerimenti.
Per smontare la cover posteriore devi infilare uno strumento tipo plettro da chitarra sottile, proprio dove finisce il bordo di metallo. Mi era caduto e si era aperto da solo, l'ho smontato del tutto e rimontato.
E' possibile che non si trovi un video x smontarlo ?
ciao anche io devo smontare il pannello touch perché scrive da solo entrata e esce dalle applicazioni. qualcuno ha trovato come smontarlo ???? il cellulare era fantastico cosi' non riesco piu' ad utilizzarlo
ho avuto gli stessi problemi anche io:
-tastino power rientrato , ma si puo' soprassedere, non e' importante;
-mentre il touch scrive da solo, esce, sbarella, provato anche a aggiornare con firmware aggiornati ma niente, ho dovuto metterlo da parte e usarlo come pezzi di ricambio per quello della mia ragazza (a cui invece non da' problemi)
Idem anche io con il tastino... Poi io ho anche altri svariati problemi che inizialmente erano spariti dopo l'aggiornamento al nuovo fw ... Tipo:
- mi smonta l'sd esterna da solo e poi la rimonta, variando la memoria predefinita
- a random, se sta appoggiato sopra un tavolo o qualcosa di piano anche all'aperto non prende la rete
- a random, in locali chiusi con ricezione del segnali per altri telefoni più che ottima, non prende la rete
- riavvii continui con bluetooth acceso
io ho risolto comprando un altro telefono :D
io purtroppo son fatto male lo riconosco e non volevo tornare indietro da determinate caratteristiche del deviceper cui inizialmente ho optato per il Leagoo Elite 1 , tenuto quasi 4 mesi, ottimo cel rapporto qualita' prezzo, poi l'ho venduto e ho preso un nubia z11 mini, mi deve arrivare a giorni.
Da un po' di tempo la ricezione WiFi è praticamente nulla, prende solamente se appoggiato al router. Possibile che sia un problema software? Qualcuno ha avuto questo problema? Non vorrei fare un hard reset per nulla...
http://i66.tinypic.com/24656df.jpg
Oggi ho aperto lo smartphone per cambiare la batteria che non reggeva un minuto navigando (tra l'altro si è pure gonfiata e premeva da dietro lo schermo facendo comparire aloni gialli).
Dove trovo il modulo WiFi? Sono per caso quei due fili neri nella parte medio/bassa? Perchè li ho premuti un pò nei loro rispettivi attacchi e ora il WiFi riceve molto meglio. Niente ancora di eccezzionale ma almeno riesco a navigare da un altra stanza
Puoi provare a staccarli e vedere se prende il WiFi, cosi sei sicuro che è quello il cavo!
Inviato dal mio OnePlus Two lineage os 14.1 usando Androidiani App
Ragazzi qualcuno ha un display dell'f3 pro da vendere/regalare?