Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cipols
Russogaetano con la sa recensione mi ha riacceso la scimmia!!!! �� sto pensando di riacquistarlo..... Retro in bamboo!!!
Inviato dal mio Jiayu-S3 usando
Androidiani App
a trovari ad un giusto prezzo..non MI dispiacerebbe farci un pensierino..ma le cose al momento..sembrano.non ben definite..poi alle porte ci sono anche F5..e homtom ht5/ht6 e quindi prima di Natale decidero' l'esperienza avuta..con DG y100 ..mi ha reso MOLTO cauto... nei confronti di questa casa...O:)
-
Ho visto comeb.y Euro 175 spedito da italia disponibili bianco e bamboo
Inviato dal mio Jiayu-S3 usando Androidiani App
-
Nero e ebano non disponibili cosi è scritto
-
Quote:
Cipols
Nero e ebano non disponibili cosi è scritto
Inviato dal mio Jiayu-S3 usando
Androidiani App
OK OK ..ma prima io Andréi a dare un'occhiatina..in Androidiani(Android cafe )Comebu..it..non si sa mai...O:)
-
Quote:
sputniksan
Allegato 152976<
geekB mi ha segnalato ieri mattina l'avvenuta spedizione del mio f3 pro (bianco) tramite corriere TNT!
Vediamo quanto ci mette :yeah: !
Comunque devo dire che avendo acquistato il 25 settembre, come si legge anche nell'immagine, non ho atteso praticamente nulla.
Geekbuying si è dimostrato davvero molto molto serio.
Certo, mi hanno chiesto di cambiare colore all'ultimo (io avevo scelto il nero), ma la storia del mancato rifornimento da parte di doogee non è di certo colpa loro.
Quindi ragazzoni
Continuiamo A TENERE DURO!! [ Rocco Docet ]
Ma sul sito mi danno ancora in presale entrambi, sia il nero che il bianco. Comunque confermo, sito molto serio, per scusarsi del ritardo mi avevano promesso in regalo la cover, poi ho disdewtto e mi hanno rimborsato completamente ma se mi dici così lo ordino subito anche bianco.
-
Quote:
gix74
Quote:
sputniksan
https://www.androidiani.com/forum/at...ntid=152976&d=<
geekB mi ha segnalato ieri mattina l'avvenuta spedizione del mio f3 pro (bianco) tramite corriere TNT!
Vediamo quanto ci mette :yeah: !
Comunque devo dire che avendo acquistato il 25 settembre, come si legge anche nell'immagine, non ho atteso praticamente nulla.
Geekbuying si è dimostrato davvero molto molto serio.
Certo, mi hanno chiesto di cambiare colore all'ultimo (io avevo scelto il nero), ma la storia del mancato rifornimento da parte di doogee non è di certo colpa loro.
Quindi ragazzoni
Continuiamo A TENERE DURO!! [ Rocco Docet ]
Ma sul sito mi danno ancora in presale entrambi, sia il nero che il bianco. Comunque confermo, sito molto serio, per scusarsi del ritardo mi avevano promesso in regalo la cover, poi ho disdewtto e mi hanno rimborsato completamente ma se mi dici così lo ordino subito anche bianco.
Non geek... ma Comeb.y.com
-
anche a me hanno proposto il bianco con consegna immediata da geekb... ma sono capatosta e aspetto i miei ebony case :D
-
Quote:
giordy73
si blocca la schermata sulla fotocamera, poi a forza di schiacciare sul tasto home esce e funziona ma è rallentato, se si prova a riavviare la fotocamera da errore, quindi si riavvia il telefono e torna tutto a posto
ho resettato il telefono e reinstallato tutto, ora sembra funzionare
la versione di whatsapp è la 2.12.317
-
da gearb mi hanno comunicato che il pacco è stato spedito oggi l'f3 pro bamboo….mi hanno mandato anche la foto del pacco, parlano di 10 / 25 giorni lavorativi e di spedizione dall'olanda !!!!!!!!!
Perchè dall'olanda avete qualche info a riguardo ?
Grazie
meyo
-
Quote:
meyo1
da gearb mi hanno comunicato che il pacco è stato spedito oggi l'f3 pro bamboo….mi hanno mandato anche la foto del pacco, parlano di 10 / 25 giorni lavorativi e di spedizione dall'olanda !!!!!!!!!
Perchè dall'olanda avete qualche info a riguardo ?
Grazie
meyo
La spedizione è dalla Cina. Usano poste NL (Olanda) per la spedizione. Pagherai la dogana, se ti va bene te la cavi con una quindicina di euro da pagare al postino, se, come immagino, hanno dichiarato un valore basso. Se invece entra nei controlli a campione della dogana ti scrivono chiedendo la documentazione d'acquisto e poi applicano iva e dazi doganali.