Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 153293
- GeekB
- 135,56€
- Bianco (avevo scelto il nero, ma al momento pare non esista)
- Per la Dogana ti dirò quando mi arriva il cellulare quanto mi chiedono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrequeiro
Ciao a tutti , ho visto in una recensione che tiene al massimo 2 ore di schermo attivo , secondo voi è vero? a me sembra troppo poco
utilizzato per una uscita in bici con il programma RunGps, schermo e gps costantemente acceso per 4 ore, connessione dati, ecc..
uscito con batteria al 100% e rientrato al 5%
-
Quote:
giordy73
utilizzato per una uscita in bici con il programma RunGps, schermo e gps costantemente acceso per 4 ore, connessione dati, ecc..
bhe almeno. X 4 ore te la sei goduta.. (La bici).. O:)
-
Penso che 4 ore di gps e schermo sempre acceso, non sia male!!!
Inviato dal mio Jiayu-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Cipols
Inviato dal mio Jiayu-S3 usando
Androidiani App
insomma...
diciamo che c'è di meglio, con il Nexus5 rientravo con almeno ancora il 30%
-
Quote:
Cipols
Inviato dal mio Jiayu-S3 usando
Androidiani App
Si non male..quindi schermo acceso. e poco utilizzo x 8 ore dovrebbe reggere..ms chiedo ..xke' non una batteria più sostenuta ??! .. O:)
-
La batteria un po smilza credo sia per mantenere basso lo spessore.... comunque avevo un oppo find 5 che navigando in internet mi beveva la batteria arrivando ad ora di pranzo(batt. Da2500)
-
Comunque lunedì l'ho acquistato da comebuy a 175 +10 di spedizione dall'Italia,dopo il rimborso di gearb😧😧😧😧. Ho chiesto conferma della disponibilità e mi hanno detto da giovedì della prox settimana! 😴😯 speriamo bene..... neanche l'asino cade due volte nello stesso punto
-
Quote:
giordy73
beh anche secondo me non e' male, ma le altre opzioni di risparmio energetico come erano? perche' ad esempio se la luminosita' era sparata al massimo, ha durato anche troppo la batteria..o bluetooth, wireless accesi.. non sembra ma tutto fa differenza..anche la dual sim succhia..
-
Quote:
screamer
beh anche secondo me non e' male, ma le altre opzioni di risparmio energetico come erano? perche' ad esempio se la luminosita' era sparata al massimo, ha durato anche troppo la batteria..o bluetooth, wireless accesi.. non sembra ma tutto fa differenza..anche la dual sim succhia..
disattivati tutti i risparmi energetici, la luminosità la uso automatica perciò all'aperto in una giornata di sole verosimilmente dovrebbe essere al massimo...