CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 84 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 838
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee F3 - F3 PRO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mpr330cd Visualizza il messaggio
    Ma a qualcuno è arrivato questo benedetto f3 pro? Anche io, dopo contatti con gearbest (a cui ho annullato un ordine di un cubot per indisponibilità dello stesso) che non si sa quando ce l'avranno, ho provato ad acquistarlo circa 10 giorni fa da un tizio italiano su Ebay (pagandolo caro) sperando di averlo in tempi brevi e senza problemi. Sembrava che li avesse in stock ma alla fine erano in vendita in previsione dell'arrivo ed anche lui ha avuto problemi, non sa quando gli arrivano e quindi abbiamo annullato. Ora sono in attesa di capire chi è in grado di consegnarlo perchè pare che non ce l'abbia nessuno in mano in realtà...
    mi pare che li ha Tiny..ma lo strano che altri hanno F5 in presa le..ma loro no'..altri Store..li stanno avendo ma sono quelli con la cove VIP..e pensare che poco tempo fa Tiny li aveva in SECKILL a 39.99 euri..
    Ultima modifica di Bartali66; 19-09-15 alle 14:42

  2.  
  3. #32
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,234
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,006 volte in 6,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mpr330cd Visualizza il messaggio
    Ma a qualcuno è arrivato questo benedetto f3 pro? Anche io, dopo contatti con gearbest (a cui ho annullato un ordine di un cubot per indisponibilità dello stesso) che non si sa quando ce l'avranno, ho provato ad acquistarlo circa 10 giorni fa da un tizio italiano su Ebay (pagandolo caro) sperando di averlo in tempi brevi e senza problemi. Sembrava che li avesse in stock ma alla fine erano in vendita in previsione dell'arrivo ed anche lui ha avuto problemi, non sa quando gli arrivano e quindi abbiamo annullato. Ora sono in attesa di capire chi è in grado di consegnarlo perchè pare che non ce l'abbia nessuno in mano in realtà...
    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    mi pare che li ha Tiny..ma lo strano che altri hanno F5 in presa le..ma loro no'..altri Store..li stanno avendo ma sono quelli con la cove VIP..
    Dalle info che ho di doogee, hanno avuto tantiz troppi preordini, risultato non hanno pezzi disponibili per la maggior parte degli acquirenti, servono ancora dai 5 ai 10gg per averli in stock.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (19-09-15)

  5. #33
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Dalle info che ho di doogee, hanno avuto tantiz troppi preordini, risultato non hanno pezzi disponibili per la maggior parte degli acquirenti, servono ancora dai 5 ai 10gg per averli in stock.
    penso che di richieste forse ne avranno tante ma se rallentano cosi..cosa mettono sul mercato pezzi come x5. X5pro.y100 plus 5.5 ' ed ora anche un F5..che se non fosse un doogee e da 5.5'..non sarebbe male..con quel prezzo..bho valli a capire questi "cinesi"...
    Ultima modifica di Bartali66; 19-09-15 alle 15:21

  6. #34
    Androidiano L'avatar di lagogomma


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    so..anche me
    Messaggi
    165
    Smartphone
    XIAOMI MI A1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    anche per me... ordinato con scritto in 5giorni lo avevo
    ho mandato un msg ieri e come risposta ho avuto che non è ancora arrivato???
    non vorrei mai aspettare per lungo forse non lo sanno neanche l'oro:o

    DOOGEE F3 PRO 3+16
    Ultima modifica di lagogomma; 19-09-15 alle 15:56

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho preordinato da Gearbest a metà agosto la versione da 156 euro quella con cover in bamboo , mi hanno preso i soldi dalla carta l' 11 settembre , nelle specifiche dei pagamenti la transazione viene completata solo dopo la spedizione quindi teoricamente dovrebbe essere già stato spedito, ricordo che quando l'ho prenotato appariva sul sito un numero progressivo che indicava 25 ( immagino il numero di cell. prenotati fino a quel momento) e poi alla chiusura del preordine si era arrivati a 60……
    E significativa però una cosa, sulla rete non c'è nessuna prova in video …..mi sa che non l'ha ancora nessuno .

  8. #36
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    [quote name="meyo1" post=7095338]ho preordinato da Gearbest a metà agosto la versione da 156 euro quella con cover in bamboo , mi hanno preso i soldi dalla carta l' 11 settembre , nelle specifiche dei pagamenti la transazione viene completata solo dopo la spedizione quindi teoricamente dovrebbe essere già stato spedito, ricordo che quando l'ho prenotato appariva sul sito un numero progressivo che indicava 25 ( immagino il numero di cell. prenotati fino a quel momento) e poi alla chiusura del preordine si era arrivati a 60……
    E significativa però una cosa, sulla rete non c'è nessuna prova in video …..mi sa che non l'ha ancora nessuno .[/QUOTE]
    La cosa
    Mi ha insospettito molto, con i tuoi tempi, più o meno, salvo che a me il prelievo l'han fatto il primo settembre. Poi, come detto (nel frattempo mi ero pentito vista la batteria scandalosa e non removibile) mi sono stufato ed ho virato decisamente su qualcosa di assai più affidabile (Xiaomi2 Redmi Note 2, che monta l'x10), ne ho comprati 2 da 16 gb per la compagna e figlio, ed ora mi sono inserito nel gruppo di acquisto creato da Metrino in questo forum per il 32 gb, a 2,2 Ghz, ad un prezzo incredibile. Considerando che xiaomi ha una rom miu v7, da installare facilmente tutta il italiano e che ha un supporto settimanale, credo che doogee dovrà mordere la polvere per un bel po'. Imparagonabili (a partire dal soc) allo stesso prezzo per giunta.

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  9. #37
    Androidiano L'avatar di favision


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    lodi
    Messaggi
    233
    Smartphone
    s3 mini e grand neo

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mpr330cd Visualizza il messaggio
    Ma a qualcuno è arrivato questo benedetto f3 pro? Anche io, dopo contatti con gearbest (a cui ho annullato un ordine di un cubot per indisponibilità dello stesso) che non si sa quando ce l'avranno, ho provato ad acquistarlo circa 10 giorni fa da un tizio italiano su Ebay (pagandolo caro) sperando di averlo in tempi brevi e senza problemi. Sembrava che li avesse in stock ma alla fine erano in vendita in previsione dell'arrivo ed anche lui ha avuto problemi, non sa quando gli arrivano e quindi abbiamo annullato. Ora sono in attesa di capire chi è in grado di consegnarlo perchè pare che non ce l'abbia nessuno in mano in realtà...
    Credo che tutti lo abbiano messo in prevendita....anche io continuo a vedere la scritta in processamento....ma nn lo hanno ancora spedito.......aspetto una sett ancora e poi vedo se riesco a farmi ridare i soldi.....il mio collega ha detto che sono disponibili anche quelli con il retro in legno e bamboo ma il mio ancora nn è partito.....

  10. #38
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Questo era scritto un pò di tempo fa in TINY /FB

    **DOOGEE F3 adesso si può mandare dalla Germania diretta! >>Compra DOOGEE Y100 Pro 4G Android 5.1 64 bit Argento smartphone - TinyDeal
    5" FHD LG schermo di Gorilla vetro + 3GB RAM + 16GB ROM + 3MP SAMSUNG CAM + MTK6753 Octa-core 64-bit CPU=108.34€!
    Mi piace · Commenta · Condividi · 19 agosto · Modificato

    Questo era scritto nella LORO (TiNY) pagina FB ill 19/agosto... ma visto che la figura era del y100 pro (ma le caratteristiche scritte erano quelle dell'F3 pro )
    il 21/ag mi sono permesso di scrivere ^^^
    ***Ma io vedo che in stock è dgy100pro e non dbF3..vi siete sbagliati???^^^^^^
    La loro risposta il 24/ agosto ..... *** Scusi, abbiamo sbagliato, è DG Y100 Pro e non DG F3. ^^^

    Cosa dire di più ... F3 era stato messo anche in Seckill a ?Seckill?Doogee F3 $29.99(pari a 26.63?) | Offerte Promozionali su TinyDeal

    ma si vede che è andato a ruba... IHIHIIHIHIH
    Ultima modifica di Bartali66; 21-09-15 alle 17:17

  11. #39
    Androidiano L'avatar di lagogomma


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    so..anche me
    Messaggi
    165
    Smartphone
    XIAOMI MI A1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    vedendo i post degli utenti italiani alla fine e un ottimo telefono pur avendo la batteria da 2200
    io sto vedendo solo foto e filmati finchè non lo tra le mani non posso giudicare

  12. #40
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lagogomma Visualizza il messaggio
    vedendo i post degli utenti italiani alla fine e un ottimo telefono pur avendo la batteria da 2200
    io sto vedendo solo foto e filmati finchè non lo tra le mani non posso giudicare
    Ma tu parli dell F3 o del F3 PRO ???...il primo è raro trovarlo--il secondo mi sa che si trova solo con le cover VIP ( o bambu / diciamo TEKEL)...ovvio con un prezzo maggiorato ..
    Bho

Pagina 4 di 84 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy