Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
autop
Domanda per meg...
A naso direi f3 pro (o umi emax mini?)
Degli UMI stavo seguendo un po' l'IRON. Ma non so perchè la Doogee in questo momento mi ispira maggiormente...:love:
Quote:
Bartali66
Al momento con pochi che hanno..F5...difficile dare un giudizio..poi F5. è un 5.5'
Pochi, pochissimi, forse ancora nessuno ha l'F5. Quello che mi piace dell'F5 è che ha il corpo in metallo, ma l'F3 Pro ha il Gorilla Glass (e non si capisce ancora se anche l'F5 lo abbia ma pare di no...)
Sull'estetica non mi pronuncio perchè ognuno ha i suoi gusti. Del riconoscimento delle impronte non saprei che farmene ma un bel punto a favore dell'F5 la gioca il reparto batteria...e il prezzo più basso, anche se ora da dove lo stavo tenendo d'occhio non è più disponibile
-
Quote:
Bartali66
Metti x dati 3G..
ok, grazie, provo anche questa soluzione, vediamo se funziona...
Altrimenti se trovo un S5 in cambio lo do via perchè questi piccoli problemini software mi fanno venire il prurito alle mani (anche se mi dispiacerebbe davvero perchè è veramente bello e fatto un gran bene!):(
-
Quote:
Cipols
Se hai un piano dati con wind,navighi automaticamente anche in 4g...con vida e tim devi richiederlo e pagare un tot in più, a meno che sia scritto palesemente 4g
Inviato dal mio Jiayu-S3 usando
Androidiani App
non insisto..visto..che siamo OT..ma credimi..di quello che hai scritto Io. Non ho capito una banana..
Scusate ennesimo OT
@giordy73
h0 fatto una piccolissima ricerca (che tutti potete fare )
ora un venditore Tiny... O:)che pare ora li spedisce anche dalla Germania(questo F3/F3 Pro ) riporta alcuni dati per ciò che riguarda la compatibilità di questo telefono ..con le varie compagnie italiane ..IO li prenderei con le dovute pinzette ma ...
dunque --F3/F3pro
Example support carriers for 4G:FDD-LTE: B1 / 3 / 7 / 8 / 20 (800 / 900/ 1800 / 2100 / 2600MHz)
Italia (bandiera ) ..3/Tim/ Vodafone italy..(mancherebbe la wind.!!!!????.)
Example support carriers for 3G: WCDMA 900 / 2100MHz(qui come si vede si dice 900mhz)
Italia (bandiera ) 3/tim/vodafone /Wind
ora se si confronta con le scritte di
DG X5 (che è un 3G solo )
Example support carriers for 3G WCDMA:850 / 1900 / 2100MHz (qui di banda 900 non se parla !!!!!!???)
Italia (bandiera) 3/tim/vodafone/wind.
confrontiamo ora il
Doogee x5 pro (per la parte LTE)
Example support carriers for 4G:FDD-LTE: 800 / 900 / 1800 / 2100 / 2600MHz (Band 1 / 3 / 7 / 8 / 20)
anche qui parrebbe escusa la WIND
mentre per la parte 3G
Example support carriers for 3G WCDMA: 900 / 2100MHz
e qui come si legge vi è la 900 mhz..
Ora chiedo a chi sa e che ci capisce perchè sulla banda 3G ci sono differenze di mhz.... e perchè è esclusa la wind in LTE ???.
-
[QUOTE=Bartali66;7170501]
Quote:
Cipols
Se hai un piano dati con wind,navighi automaticamente anche in 4g...con vida e tim devi richiederlo e pagare un tot in più, a meno che sia scritto palesemente 4g
Inviato dal mio Jiayu-S3 usando
Androidiani App
non insisto..visto..che siamo OT..ma credimi..di quello che hai scritto Io. Non ho capito una banana..
Scusate ennesimo OT
@giordy73
h0 fatto una piccolissima ricerca (che tutti potete fare )
ora un venditore Tiny... O:)che pare ora li spedisce anche dalla Germania(questo F3/F3 Pro ) riporta alcuni dati per ciò che riguarda la compatibilità di questo telefono ..con le varie compagnie italiane ..IO li prenderei con le dovute pinzette ma ...
dunque --F3/F3pro
Example support carriers for 4G:FDD-LTE: B1 / 3 / 7 / 8 / 20 (800 / 900/ 1800 / 2100 / 2600MHz)
Italia (bandiera ) ..3/Tim/ Vodafone italy..(mancherebbe la wind.!!!!????.)
Example support carriers for 3G: WCDMA 900 / 2100MHz(qui come si vede si dice 900mhz)
Italia (bandiera ) 3/tim/vodafone /Wind
ora se si confronta con le scritte di
DG X5 (che è un 3G solo )
Example support carriers for 3G WCDMA:850 / 1900 / 2100MHz (qui di banda 900 non se parla !!!!!!???)
Italia (bandiera) 3/tim/vodafone/wind.
confrontiamo ora il
Doogee x5 pro (per la parte LTE)
Example support carriers for 4G:FDD-LTE: 800 / 900 / 1800 / 2100 / 2600MHz (Band 1 / 3 / 7 / 8 / 20)
anche qui parrebbe escusa la WIND
mentre per la parte 3Gz
Example support carriers for 3G WCDMA: 900 / 2100MHz
e qui come si legge vi è la 900 mhz..
Ora chiedo a chi sa e che ci capisce perchè sulla banda 3G ci sono differenze di mhz.... e perchè è esclusa la wind in LTE ???.[/QUOTE
Ribadisco che wind usa 800Mhz....band20 quindi dovrebbe andare....
Inviato dal mio Jiayu-S3 usando Androidiani App
-
Bene non posso dirti altro anche perkè io ho solo TIM ... e per me va tutto bene ..
ora (visto che qui siamo OT) mi sposto qui dove configurazione impostazioni e APN ..
https://www.androidiani.com/forum/op...oni-apn-6.html
-
Quote:
gix74
Ciao, tienici aggiornati (soprattutto a me perchè ho scelto lo stesso corriere :lol: ) su quanto ti chiederà il corriere alla consegna: tasse doganali e/o 20€ più IVA di spese amministrative. Grazie.
ovviamente il corriere e' arrivato ieri mattina ma ha sbagliato indirizzo, ergo, e' arrivato poco fa.. ho pagato 40.31 euro cosi' suddivise: 28 e spiccioli di tasse doganali + 10 euro di diritti amministrativi + iva per entrambi.
considerando che: ho preso 3 F3/PRO spalmo la cifra su tutti e 3 ; e che avevo chiesto a geekb di dichiarare il prezzo minimo possibile sui dati di spedizione (cosa che loro HANNO fatto) beh posso ritenermi piu' che soddisfatto :)
fino a stasera non potro' metterlo in funzione perche' sono a lavoro :D e devo andare a tagliare la sim :D
-
Quote:
screamer
ovviamente il corriere e' arrivato ieri mattina ma ha sbagliato indirizzo, ergo, e' arrivato poco fa.. ho pagato 40.31 euro cosi' suddivise: 28 e spiccioli di tasse doganali + 10 euro di diritti amministrativi + iva per entrambi.
considerando che: ho preso 3 F3/PRO spalmo la cifra su tutti e 3 ; e che avevo chiesto a geekb di dichiarare il prezzo minimo possibile sui dati di spedizione (cosa che loro HANNO fatto) beh posso ritenermi piu' che soddisfatto :)
fino a stasera non potro' metterlo in funzione perche' sono a lavoro :D e devo andare a tagliare la sim :D
scusa che f3 pro hai preso.(bianko. Nero..bamboo) ?? E se vuoi..quanto hai speso x 3 PZ..al netto ?. Grazie..O:)
-
Quote:
Bartali66
scusa che f3 pro hai preso.(bianko. Nero..bamboo) ?? E se vuoi..quanto hai speso x 3 PZ..al netto ?. Grazie..O:)
ho preso tutti con l'ebano dietro, avevo chiesto uno sconto per l'acquisto multiplo e poi ho pagato (con paypal) in dollari australiani perche' avevano il cambio piu' conveniente.. alla fine ho pagato 165 euro cadauno compresa spedizione veloce dhl a cui vanno aggiunte le spese di dogana (40.11/3= 13.37 cadauno)
-
Partito il mio oggi, comprato venerdì e pagato domenica con PayPal, su gearbest, bianco. €130 spedito con poste olandesi, spero senza dogana.. Ci vorranno 20 giorni...
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
-
Quote:
giordy73
ok, grazie, provo anche questa soluzione, vediamo se funziona...
Altrimenti se trovo un S5 in cambio lo do via perchè questi piccoli problemini software mi fanno venire il prurito alle mani (anche se mi dispiacerebbe davvero perchè è veramente bello e fatto un gran bene!):(
Ho provato a mettere il 3G ma non cambia nulla, quando va in roaming Tim (anche con roaming disattivato) utilizza comunque i dati e scala il credito!
Ho anche provato a cambiare lo slot sim ma non cambia nulla; anche se devo dire che però la ricezione nello slot 2 sembra migliore, può essere o è solo autosuggestione?