tu che operatore hai?
se hai Tre puoi fare una prova se a te funzione da disattivazione del roaming?
grazie
Prova a postare qui la tua richiesta forse sono più esperti in materia (3..H3G)
https://www.androidiani.com/forum/op...oni-apn-6.html
purtroppo con Nl post credo avrai la sorpresa..
Appena sbloccato dopo 20gg di attesa in dogana lo Xiaomi redmi note 2 spedito 50gg fa e bloccato per valore non congruo..
morale, 2 mesi quasi e dovrò pagare come minimo 30€ al postino (ed è andata anche bene, visto che ho fatto dichiarare 100€ invece dei 170e stimati dalla dogana poste)..
Questo per dire che le spedizioni lente sono ormai insicure.. meglio valutare diversi altri metodi tra cui Sf Express, Italy/Europa Express DPD o anche DHL con DDP prepagato e assicurazione
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Bartali66 (27-10-15)
Dovevi prenderti un telefon brandizzato tre...Ora i dati in roaming TIM si sono sempre pagati a parte (salati ) solo voce e sms era a piano tariffario ...
quindi se tu usi tre e attivi la SUA opzione roaming sei tutto e per tutto in 3....Ovvio se sei in zona coperta da tre BENE se no ciccia...
Eppure mi sembrava di essermi espresso bene...
Ho tre, nelle impostazioni disattivo il roaming dati (quindi significa che se va in tim non deve scambiare dati come succede con tutti gli altri telefoni che ho avuto!).
Ecco, nonostante queste impostazioni scambia ugualmente sotto tim..
Più chiaro di così non saprei come esprimermi.
Certo che chi non ha Tre forse non sa di cosa sto parlando...
Ultima modifica di giordy73; 27-10-15 alle 18:22
Proverò a dare un'occhiata ma é chiaro che il problema non é della scheda o della Tre visto che con gli altri telefoni lavora correttamente.
Il problema ce l'ha l'F3 Pro (i meglio, il suo software)
Ho provato a scrivere anche a Dogee Italia ma per ora nessuna risposta, speriamo che abbiano un'assistenza seria e che non siano solo dei poveri importatori perché il telefono é veramente valido e sarebbe un peccato che si perdesse in queste piccolezze...