CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 84 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 838
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee F3 - F3 PRO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

si ho letto le recenzioni, sulla durata della batteria, ma magari dopo una settimana di utilizzo normale non mentre si testa cambia un po l'autonomia...
    Poi le recenzioni sono tutte per f3 nessuno ha testato il pro e avendo lo schermo full hd e 1 Gb di ram più magari consuma di più e la batteria dura molto meno...

da che sito mi consigliate di prenderlo?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mazzo88 Visualizza il messaggio
    si ho letto le recenzioni, sulla durata della batteria, ma magari dopo una settimana di utilizzo normale non mentre si testa cambia un po l'autonomia...
    Poi le recenzioni sono tutte per f3 nessuno ha testato il pro e avendo lo schermo full hd e 1 Gb di ram più magari consuma di più e la batteria dura molto meno...

non è tanto il sito dove prenderlo..ma che tipo di f3 pro..cerchi..(bianco nero bamboo ecc) poi non vorrei contraddirti ma leggi bene le recensioni..ci sono anche quelle dell'f3 pro..ovviamente sono tutte soggettive..e sulla durata della batteria...in maggioranza..la danno ..a normale utilizzo..normale usura..

Senior Droid

Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mazzo88 Visualizza il messaggio

se leggi la mia recensione (linkata in prima pagina) noterai che è dell'F3Pro e non dell'F3 Classico (che NON ho avuto modo di testare). Nella mia recensione ci sono anche alcune prove sull'autonomia, a distanza di una settimana di test, che possono otrnarti utili.

5. Il seguente Utente ha ringraziato russogaetano33 per il post:

Bartali66 (31-10-15)

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da russogaetano33 Visualizza il messaggio
    se leggi la mia recensione (linkata in prima pagina) noterai che è dell'F3Pro e non dell'F3 Classico (che NON ho avuto modo di testare). Nella mia recensione ci sono anche alcune prove sull'autonomia, a distanza di una settimana di test, che possono otrnarti utili.
    Bhee in parte ha ragione in PRIMA pagina si fa recensione dell'F3..mentre in post 2°. Si trovano le re ensioni dell'F3 pro..tra cui anche la tua.. Anzi io gli consiglierei di leggere anche il post 5. ...
    PS.sai per caso se in series F3..ci sono..spay..??
    Ultima modifica di Bartali66; 31-10-15 alle 14:53

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Premetto che ho fatto l'acquisto in uno store cinese consapevole dei tempi e dei rischi, quindi non recrimino niente, ma in attesa che arrivi il mio doogee F3 pro bamboo mi vengono in testa alcune considerazioni ……..
    Se un telefono costa 150 euro e dopo 4 mesi è tecnologicamente superato, se lo acquisti ( preordine + spedizione) e ti arriva dopo 3 mesi significa che è costato 150 euro al mese dato che lo potrò usare solo l'ultimo dei 4 mesi ….se vado in un negozio sotto casa compro un telefono da 600 euro lo userò dallo stesso giorno per tutti e 4 i mesi mi costa 150 euro al mese …..se poi faccio anche il discorso dell'usato che dopo 4 mesi si dimezza avrò un rientro di 300€ contro 75€….insomma alla fine della giostra è verissimo quel detto "chi meno spende più spende"

8. Il seguente Utente ha ringraziato meyo1 per il post:

Bartali66 (31-10-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meyo1 Visualizza il messaggio
    Premetto che ho fatto l'acquisto in uno store cinese consapevole dei tempi e dei rischi, quindi non recrimino niente, ma in attesa che arrivi il mio doogee F3 pro bamboo mi vengono in testa alcune considerazioni ……..
    Se un telefono costa 150 euro e dopo 4 mesi è tecnologicamente superato, se lo acquisti ( preordine + spedizione) e ti arriva dopo 3 mesi significa che è costato 150 euro al mese dato che lo potrò usare solo l'ultimo dei 4 mesi ….se vado in un negozio sotto casa compro un telefono da 600 euro lo userò dallo stesso giorno per tutti e 4 i mesi mi costa 150 euro al mese …..se poi faccio anche il discorso dell'usato che dopo 4 mesi si dimezza avrò un rientro di 300€ contro 75€….insomma alla fine della giostra è verissimo quel detto "chi meno spende più spende"
    mi hanno sempre insegnato che la matematica non è un opinione ,forse il tuo professore si è dimenticato di questa premessa fondamentale

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tando Visualizza il messaggio
    mi hanno sempre insegnato che la matematica non è un opinione ,forse il tuo professore si è dimenticato di questa premessa fondamentale
    si verissimo è matematica alla buona , ma una sottile verità magari poco supportata da formula matematica dentro c'è.

Androidiano L'avatar di lagogomma

Smartphone
    XIAOMI MI A1

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

ciao io provengo da un samsung s6 edge praticamente acquistato a 350€ aveva 1 settimana di vita tenuto circa 1 mese e rivenduto a 550€
    posso garantire che un ottimo device....
    motivo che lo rivenduto oltre averci "guadagnato"
    personalmente era fastidioso avere in tasca un telefono di 600€ comerciale per poi fare le stesse cose che puo darmi un telefono cinese o meglio forse di più libero di fare il ROOT o cambiare ROM
    ciò che con samsung invalidi garanzia...

12. Il seguente Utente ha ringraziato lagogomma per il post:

Bartali66 (31-10-15)

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,392 volte in 6,369 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lagogomma Visualizza il messaggio
    ciao io provengo da un samsung s6 edge praticamente acquistato a 350€ aveva 1 settimana di vita tenuto circa 1 mese e rivenduto a 550€
    posso garantire che un ottimo device....
    motivo che lo rivenduto oltre averci "guadagnato"
    personalmente era fastidioso avere in tasca un telefono di 600€ comerciale per poi fare le stesse cose che puo darmi un telefono cinese o meglio forse di più libero di fare il ROOT o cambiare ROM
    ciò che con samsung invalidi garanzia...
    Cioè, scusa, tu avresti preso a 350 e poi rivenduto a 200€ in più e lo scontrino per la garanzia che recita?

A parte questo, quoto, ho smesso di spendere 600€ per un telefono anni fa, la quello che fa uno da 700€ lo fa uno da 150€ cinese
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Cioè, scusa, tu avresti preso a 350 e poi rivenduto a 200€ in più e lo scontrino per la garanzia che recita?

A parte questo, quoto, ho smesso di spendere 600€ per un telefono anni fa, la quello che fa uno da 700€ lo fa uno da 150€ cinese
    forse alcuni prodotti che fanno quello che fanno i top..hanno materiale di 2°. 3°.4 °..ecc scelta..come es..il comparto foto..poi certo chi si accontenta..va benissimo anche i Cloni..e di questo cinesi ne sono maestri..a prezzi bassi..

Pagina 49 di 84 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio