Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Ma tu parli dell F3 o del F3 PRO ???...il primo è raro trovarlo--il secondo mi sa che si trova solo con le cover VIP ( o bambu / diciamo TEKEL)...ovvio con un prezzo maggiorato ..
Bho :)
ultima risposta data da gearbest per disponibilità f3 pro cover bamboo
Sep-21/2015 02:09:33
Question:
Hi, when will you have Doogee F3 Pro in stock?
Reply:
Hi Mile ,
It is in stock and is available for purchase now. But there are a lot of customers placing order on our website, so it will not be in stock at any time. Thanks for your understanding!
tradotto col traduttore …recita
domanda:
Ciao, quando si avrà Doogee F3 Pro a disposizione ?
Rispondi:
Ciao Mile,
È è disponibile per l'acquisto. Ma ci sono un sacco di clienti da servire sul nostro sito web, in modo che non sarà disponibile immediatamente . Grazie per aver capito!
Che significa ??? c'è ma non bastano per tutti ?
Meyo1
-
Quote:
meyo1
ultima risposta data da gearbest per disponibilità f3 pro cover bamboo
Question:
Hi, when will you have Doogee F3 Pro in stock?
Reply:
Hi Mile ,
It is in stock and is available for purchase now. But there are a lot of customers placing order on our website, so it will not be in stock at any time. Thanks for your understanding!
tradotto col traduttore …recita
domanda:
Ciao, quando si avrà Doogee F3 Pro a disposizione ?
Rispondi:
Ciao Mile,
È è disponibile per l'acquisto. Ma ci sono un sacco di clienti da servire sul nostro sito web, in modo che non sarà disponibile immediatamente . Grazie per aver capito!
Che significa ??? c'è ma non bastano per tutti ?
Meyo1
in modo per prendere sodi prima..e farli fruttare..
-
Quote:
Bartali66
in modo per prendere sodi prima..e farli sfruttare..
Infatti, li ho mandati a quel paese, rimborsato, e con qualche euro di più ho optato per l'affidabilità, x10 a 2,2 Ghz, non 1,3 come il doogee
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
-
Quote:
AleBerlo
Infatti, li ho mandati a quel paese, rimborsato, e con qualche euro di più ho optato per l'affidabilità, x10 a 2,2 Ghz, non 1,3 come il doogee
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando
Androidiani App
Scusa x10 cosa? Non il cubot vero?
-
Quote:
mpr330cd
Scusa x10 cosa? Non il cubot vero?
Xiaomi redmi note 2 con helio x10
-
Oggi ho contattato dove ho acquistato su (compra vai) di avere il mio ordine (doogee f3 pro) sono passati 10Giorni e non sanno nulla mi avevano garantito 5-6 giorni alla consegna
Ho chiesto il rimborso speriamo di averlo o apriro pratica (Paypal)
Il bello che prima dell'acquisto sono stato chiaro con loro che se era in preordine non lo volevo (con risposta che in una settimana lo avevo)
-
Quote:
lagogomma
Oggi ho contattato dove ho acquistato su (compra vai) di avere il mio ordine (doogee f3 pro) sono passati 10Giorni e non sanno nulla mi avevano garantito 5-6 giorni alla consegna
Ho chiesto il rimborso speriamo di averlo o apriro pratica (Paypal)
Il bello che prima dell'acquisto sono stato chiaro con loro che se era in preordine non lo volevo (con risposta che in una settimana lo avevo)
Gearbest non ha battuto ciglio, mi ha restituito i soldi immediatamente. Dopo poche ore erano già accreditati sulla mia PayPal
-
Certo che questo f3 sembra diventato.."una storia infinita" e pensare che quando Tiny lo aveva messo in pre vendita assicuravano che era una loro esclusiva..(ora dgF7..non lo hanno)..poi cosa dire del loro Secckil..(a 29.90)??..
-
Questa è la loro risposta di pochi minuti fa...
Salve.
Purtroppo c’è molta richiesta e ci sono stati dei ritardi.
Verifico con il fornitore e, se non è stato ancora spedito, annulliamo l’ordine.
cordialmente..
che dire questo F3 PRO diventa introvabile ma...
-
Quote:
lagogomma
Questa è la loro risposta di pochi minuti fa...
Salve.
Purtroppo c’è molta richiesta e ci sono stati dei ritardi.
Verifico con il fornitore e, se non è stato ancora spedito, annulliamo l’ordine.
cordialmente..
che dire questo F3 PRO diventa introvabile ma...
Tiny avverte ...x gli F3 (NORMALI )
Dear customers,
Please kindly note that the phones you've ordered have been sent out. Orders placed after September 10 will start shipping on September 30. Thank you for your understanding.
mentre gli F3 PRO
Dear customers:
This product is on pre-sale.
We will make shipment on 2015-09-25.
Thanks for your purchase and support.