Visualizzazione stampabile
-
si ok scaricarlo, per gli smanettoni.. ma il FOTA no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
screamer
si ok scaricarlo, per gli smanettoni.. ma il FOTA no?
io ora sono fuori e non riesco a provare ma non serve essere degli smanettoni!
si installa il programma di aggiornamento sul pc, si collega il telefono con cavo usb e si lancia il programma, tutto qua...
-
Quote:
giordy73
si installa il programma di aggiornamento sul pc, si collega il telefono con cavo usb e si lancia il programma, tutto qua...
eheh non e' cosi' semplice :D il fota non ti resetta tutto come invece ti fa l'aggiornamento firmware tramite il programmino...e quindi occorre reinstallare app e impostazioni...
-
Quote:
screamer
eheh non e' cosi' semplice :D il fota non ti resetta tutto come invece ti fa l'aggiornamento firmware tramite il programmino...e quindi occorre reinstallare app e impostazioni...
si certo, ma non vedo poi quale dramma possa essere...
se l'aggiornamento rende più prestante e funzionale il telefono chissenefrega se devo perdere mezzora a reinstallare app e dati
-
Quote:
giordy73
si certo, ma non vedo poi quale dramma possa essere...
se l'aggiornamento rende più prestante e funzionale il telefono chissenefrega se devo perdere mezzora a reinstallare app e dati
io lo faccio volentieri perche' non e' un problema per me, parlo per quelle persone che non sono tanto informatizzate e che di sicuro preferiscono tenersi i bug piuttosto che spippolare oppure reinstallare tutto..
tanto prevedo gia' che mi tocchera' farlo sia per fidanzata e sorella ahahahh (e magari a quest'ultima risolve il problema delle sim 3 e della lista chiamate...)
-
spero anche io che l'aggiornamento risolva il problema del roaming 3 e della fotocamenera:unamused2:
-
Un problema potrebbe essere la installazione dei diver,e probabilmente dover togliere la firma su windows
Inviato dal mio Jiayu-S3 usando Androidiani App
-
Salve a tutti. Innanzitutto complimenti per le recensioni!! Grazie mille!
Veniamo a noi, mi sono quasi convinto ad acquistare questo modello. Il problema è dove acquistarlo (a me interesserebbe nero, ma va bene anche bianco)! Mi sono girato diversi siti e in molti non è disponibile! Sbaglio siti?? Dove mi consigliate acquistare??
A me interesserebbe riceverlo in tempi ragionevoli, 10/15 gg senza pagare dazi doganali. Considerando che il mio budget all inclusive è 170 al massimo!
Chiedo troppo?? Grazie mille!
-
Quote:
giordy73
Premetto che ancora devo ricevere il telefono, ho già scaricato i 2 file dal sito ufficiale (Firmware + Tool). Sarebbe troppo chiedere a chi effettuerà l'aggiornamento se postasse il procedimento passo passo per evitare danni al cell? Grazie infinite.
-
Quote:
andreap0584
Salve a tutti. Innanzitutto complimenti per le recensioni!! Grazie mille!
Veniamo a noi, mi sono quasi convinto ad acquistare questo modello. Il problema è dove acquistarlo (a me interesserebbe nero, ma va bene anche bianco)! Mi sono girato diversi siti e in molti non è disponibile! Sbaglio siti?? Dove mi consigliate acquistare??
A me interesserebbe riceverlo in tempi ragionevoli, 10/15 gg senza pagare dazi doganali. Considerando che il mio budget all inclusive è 170 al massimo!
Chiedo troppo?? Grazie mille!
ciao, anche io ho deciso di comprare questo cell, ma.....
come dici te la maggior parte dei siti non è disponibile.. vai tranuillo non sbagli siti
vorrei prendere f3 pro senza rischiare le dogane e avere una garanzia affidabile e l'unico sito per questo è comebuy che ha i magazzini in italia e da 2 anni di garanzia, li ho contattati, avendo 4 negozi in italia e mi hanno comunicato tutti che non ne hanno e non ne riceveranno più perche sono difettati e quindi adesso non so che fare, se comprarlo dalla cina sperando che non sia difettato e che non pago la dogana.
cosa consigliate voi più esperti?