Visualizzazione stampabile
-
il firmware non e' sul sito ufficiale doogee.cc ma su doogeemobile. prima di provarlo preferirei che lo facesse qualche tester :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
mazzo88
ciao, anche io ho deciso di comprare questo cell, ma.....
come dici te la maggior parte dei siti non è disponibile.. vai tranuillo non sbagli siti
vorrei prendere f3 pro senza rischiare le dogane e avere una garanzia affidabile e l'unico sito per questo è comebuy che ha i magazzini in italia e da 2 anni di garanzia, li ho contattati, avendo 4 negozi in italia e mi hanno comunicato tutti che non ne hanno e non ne riceveranno più perche sono difettati e quindi adesso non so che fare, se comprarlo dalla cina sperando che non sia difettato e che non pago la dogana.
cosa consigliate voi più esperti?
difettati in cosa???
-
Quote:
giordy73
difettati in cosa???
io non li ho riscontrati difettati anzi.. ne sono sempre piu' entusiasta :D
-
Quote:
screamer
io non li ho riscontrati difettati anzi.. ne sono sempre piu' entusiasta :D
Anche io!
se i difetti sono la fotocamera con software terzi e il roaming con H3g, la cosa è risolvibile con un aggiornamento software (che spero arrivi presto) ma non mi sembra certo questa la ragione per ritirarli dal mercato " in quanto difettati"...
-
comunque ho notato una cosa... sul sito ufficiale doogee.cc support->firmware->f3pro e' presente la versione del firmware t925t-dg-a36-33gu-fhd-128g24g-fdd_5 ... d_5.1-R17-2015.10.21_release.tar.gz che rispetto a quella che ho sul tel r11.2015.08.21 e' piu' nuova di due mesi... dateci un'occhiata anche voi...
-
salve a tutti,mi è appena arrivato questo f3 pro,l'ho solo scartato poi acceso e messo sotto carica ,questa sera me lo guarderò meglio,per adesso posso solo dire che è veramente bello,è meglio dal vivo che in tutte le foto che avevo visto ,senza tema di smentita posso dire che è meglio del galaxy s6 esteticamente......spero che i pregi non finiscano solo con l'estetica:laughing:
-
Quote:
tando
salve a tutti,mi è appena arrivato questo f3 pro,l'ho solo scartato poi acceso e messo sotto carica ,questa sera me lo guarderò meglio,per adesso posso solo dire che è veramente bello,è meglio dal vivo che in tutte le foto che avevo visto ,senza tema di smentita posso dire che è meglio del galaxy s6 esteticamente......spero che i pregi non finiscano solo con l'estetica:laughing:
Beato te io l'ho comprato sullo store italiano di come buy quando ancora lo davano disponibile ancora non riesco ad averlo tra le mani dal 20 ottobre è un odissea
Inviato dal mio Jiayu-S3 usando Androidiani App
-
non so di che difetti parlano, ma da quello che mi hanno detto via mail ho capito che comebuy nei sui negozi in italia non lo venderà...
quindi va comprato direttamente dall cina se si vuole
-
Quote:
Cipols
Beato te io l'ho comprato sullo store italiano di come buy quando ancora lo davano disponibile ancora non riesco ad averlo tra le mani dal 20 ottobre è un odissea
Inviato dal mio Jiayu-S3 usando
Androidiani App
io era dal 12 settembre che lo stavo aspettando,adesso che è arrivato ,sono contento di non avere chiesto il rimborso ,è un gioiellino di metallo e vetro,se cade mi sa che sono volatili per diabetici:D
-
io precedentemente avevo già chiesto il rimborso a gear best lo aspettavo dal 28 agosto
Inviato dal mio Jiayu-S3 usando Androidiani App