Visualizzazione stampabile
-
AGGIORNAMENTO FOTA
ho provato ad aggiornare tramite FOTA nel seguente modo:
-scaricato dal sito ufficiale doogee.cc il firmware uscito ieri (log update del 10/11/2015)
-creato file zip (visto che il .rar non viene letto)
-copiato il file zip in una cartella sul telefono
-tramite impostazioni>info telefono>aggiornamento firmware>aggiornamenti locali ho selezionato il file zippato
-ha fatto tutte le sue cose, riavviato il sistema ecc.ecc.
per sicurezza avevo fatto un backup dati ma ha mantenuto le impostazioni e tutto quanto.
lo strano e' che su info telefono e' rimasta sempre la release che c'era prima (ovvero quella di fine agosto) per cui non so se effettivamente e' andato a buon fine oppure no pero' ho provato a vedere se la fotocamera si bloccava su whatsapp e adesso FUNZIONA CORRETTAMENTE. provato sia foto che video e non si e' mai bloccata.
per cui non vi so dire se effettivamente l'ha fatto oppure no , fatto sta che l'unico bug che avevo, adesso non c'e' piu' :D
ora devo provare con mia sorella che ha il problema con la 3.
spero di esservi stato utile :)
-
dove mi consigliate di prenderlo tinydeal, everbuying, banggood?
le garanzie quanti mesi o anni ho con i vari siti?
le spese di spedizioni quali costano di meno tra i tre siti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mazzo88
dove mi consigliate di prenderlo tinydeal, everbuying, banggood?
le garanzie quanti mesi o anni ho con i vari siti?
le spese di spedizioni quali costano di meno tra i tre siti?
io l'ho preso da banggood,spedito il 22 ottobre ,arrivato oggi,spedizione gratuita e fortunatamente niente dogana,quindi 143,80 euri senza sorprese
-
Quote:
tando
io l'ho preso da banggood,spedito il 22 ottobre ,arrivato oggi,spedizione gratuita e fortunatamente niente dogana,quindi 143,80 euri senza sorprese
come garanzia? per quanto tempo č in garanzia e lo devi se mai rispedire in cina
perche comebuy fa 2 anni e tutto in italia altri un anno in europa chi 6 mesi o anche meno ma spedizione in cina...
dici di usare una spedizione pių veloce che costa di pių oppure č meglio aspettare?
-
Io sono riuscito a trovarlo privatamente... Mi dovrebbe arrivare venerdė o lunedė. Il proprietario lo ha acquistato originariamente su gear Best, ordinato il 22 agosto, č arrivato lunedė!
-
Quote:
tando
Con quale spedizione non hai pagato la dogana?
-
Su GB sono tutti in stock a parte quello nero. Il mio ordinato il 24 ottobre č partito con poste NL il 30 ottobre, oggi arrivato a milano.. Speriamo passi tranquillo..
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
-
bad news: oggi ha ripreso a bloccarsi con whatsapp... evidentemente l'aggiornamento in quel modo non era andato a buon fine e non ho idea del motivo per cui ieri dopo l'operazione funzionava e oggi no... a questo punto aspetto il fota qualche giorno altrimenti provero' ad aggiornare via sptool.
i'm sorry
-
Bo, non č difficile aggiornare via flshtool, se mi arriva in tempi decenti lo faccio io il primo aggiornamento..
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
-
Quote:
mazzo88
come garanzia? per quanto tempo č in garanzia e lo devi se mai rispedire in cina
perche comebuy fa 2 anni e tutto in italia altri un anno in europa chi 6 mesi o anche meno ma spedizione in cina...
dici di usare una spedizione pių veloce che costa di pių oppure č meglio aspettare?
poste nl,č la prima volta che non pago niente,di solito 11 o 14 euro,alla garanzia non ci sto neanche a guardare,comunque credo sia 1 anno,e lo devi spedire in cina per la riparazione,l'ho fatto una volta con uno zopo 998 con display difettoso(era spanto dalla parte sinistra),ho speso 12 euro,per poi sentirmi dire da myefox che il display non č in garanzia