Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giordy73
ora sono fuori e non ho il pc, non mi ricordo qual'è il tool che ho usato ma non quello che avevo scaricato insieme al firmware da doogeemobile.
appena riesco metto tutti i link:like:
vai grazie, cosi' provo anche io con il firmware del sito doogee.cc ufficiale, tanto il fota sembra non arrivare..
-
Quote:
megthebest
@megthebest c'è uno (Tozzifan) che in Needrom dice che il firmware è sbagliato e cioè che quello che hai pubblicato sia relativo all'F3 e non all' F3 PRO e che installandolo sull' F3PRO si brikka.
-
l'ultima e' la R17 che ha montato giordy (quella anche presente sul sito ufficiale)
-
Quote:
giordy73
quello che ho utilizzato sono 590mb se non ricordo male contro i 460 di quello su doogeemobile
quello che ho scaricato io da doogee.cc è 1,13 GB :mad:
-
Il firmware di Needrom è lo stesso pubblicato su Doogee.cc.
-
Quote:
Bartali66
Ma è valido per la "prima"o seconda..serie..??
E' Valido per entrambe le serie, i due telefoni sono identici cambia solo il sistema di incollaggio dello schermo. Da quello che ho appreso, dato che il processore scalda un pò e dissipa il calore sul frame in alluminio, se sotto stress questo calore potrebbe causare il distacco del vetro anteriore. Da quello che mi è stato detto tutti i telefoni venduti in pre-ordine e consegnati fino a inizio novembre possono incappare in questo problema (non è detto che capiti, dipende dall'uso che se ne fa). Per quelli prodotti da novembre in poi il problema non sussiste. Per quelli acquistati tramite il canale ufficiale Italia il problema non sussiste poichè, ufficialmente, il telefono in Italia non uscirà prima di fine novembre (insieme all'F5).
-
Quote:
maxximoang
se scaricate l'app di bang good e fate l'ordine dal cellulare c'è il 10% di sconto, altrimenti se lo fate dal sito e usate il codice sconto Xmas06 c'è il 6% di sconto.
io l'ho ordinato oggi su bang good, nero 151,51 -10% scronto app + prioritaria 8 euro tot 144.43 ...speriamo bene
Max
anche io lo voglio comprare da banggood e sto aspettando che torni disponibile il nero....
ma con la spedizione prioritaria 7-10 giorni non è più facile richiare la dogana rispetto la spedizione gratuita 7-25giorni ?
non volgio rischiare di pagare la dogana...
per evitare la dogana visto che voglio comprare altre cose mi consigliate di comprare tutto assieme o prendere solo il cell e le altre cose a parte?
-
Quote:
mazzo88
anche io lo voglio comprare da banggood e sto aspettando che torni disponibile il nero....
ma con la spedizione prioritaria 7-10 giorni non è più facile richiare la dogana rispetto la spedizione gratuita 7-25giorni ?
non volgio rischiare di pagare la dogana...
per evitare la dogana visto che voglio comprare altre cose mi consigliate di comprare tutto assieme o prendere solo il cell e le altre cose a parte?
per la dogana ti faccio sapere, ma su bang good c'è il nero, è su gear best che è fuori stock, o sbaglio?
-
Quote:
maxximoang
per la dogana ti faccio sapere, ma su bang good c'è il nero, è su gear best che è fuori stock, o sbaglio?
anche su bang good è fuori stock c'è scritto che "dovrebbero" rifornirle per il 17/11/2015 solo il nero manca gli altri ci sono tutti...
puoi comprarlo ma te lo spediranno quando gli arrivano...
infatti volevo aspettare il 17 per ordinarla
-
:emo_im_frustate: ....non me ne ero accorto! :unamused2: