vai grazie, cosi' provo anche io con il firmware del sito doogee.cc ufficiale, tanto il fota sembra non arrivare..
@megthebest c'è uno (Tozzifan) che in Needrom dice che il firmware è sbagliato e cioè che quello che hai pubblicato sia relativo all'F3 e non all' F3 PRO e che installandolo sull' F3PRO si brikka.
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Bartali66 (13-11-15)
l'ultima e' la R17 che ha montato giordy (quella anche presente sul sito ufficiale)
Bartali66 (13-11-15)
Il firmware di Needrom è lo stesso pubblicato su Doogee.cc.
E' Valido per entrambe le serie, i due telefoni sono identici cambia solo il sistema di incollaggio dello schermo. Da quello che ho appreso, dato che il processore scalda un pò e dissipa il calore sul frame in alluminio, se sotto stress questo calore potrebbe causare il distacco del vetro anteriore. Da quello che mi è stato detto tutti i telefoni venduti in pre-ordine e consegnati fino a inizio novembre possono incappare in questo problema (non è detto che capiti, dipende dall'uso che se ne fa). Per quelli prodotti da novembre in poi il problema non sussiste. Per quelli acquistati tramite il canale ufficiale Italia il problema non sussiste poichè, ufficialmente, il telefono in Italia non uscirà prima di fine novembre (insieme all'F5).
Bartali66 (13-11-15)
anche io lo voglio comprare da banggood e sto aspettando che torni disponibile il nero....
ma con la spedizione prioritaria 7-10 giorni non è più facile richiare la dogana rispetto la spedizione gratuita 7-25giorni ?
non volgio rischiare di pagare la dogana...
per evitare la dogana visto che voglio comprare altre cose mi consigliate di comprare tutto assieme o prendere solo il cell e le altre cose a parte?
maxximoang (13-11-15)
:emo_im_frustate: ....non me ne ero accorto!![]()