Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
no, ovviamente si parlava di update OTA, quelli che propone l'app di aggiornamento..
con Flashtool non ci sono problemi.. a patto di aver driver correttamente installati e rom corretta!
Si scusami mi sono espresso male volevo dire che ho fatto l'aggiornamento ota, successivamente all'aggiornamento via sptool dell'altro giorno, e leggendo l'avvertimento sul root ho avuto timore :D
Grazie per la delucidazione :)
-
Quote:
jagger1976
invece tu Andrea dalla r12 o dalla r17?
R12
In effetti a primo impatto sembra più veloce anche a me... E inoltre, anche il bilanciamento della luminosità automatica forse è più luminoso rispetto a prima. Però magari sono io che mi sto abituando alla sua luminosità :)
-
salve ,volevo chiedervi se a voi il tocco sul display è sempre preciso ,nel mio il doppio tap per riaccenderlo non va mai alla prima ,alcune volte neanche alla quarta,e quando scrivo un messaggio ,delle volte si impunta e alcune lettere non le vuole proprio digitare ,poi riparte e va ,però è molto fastidioso....
-
Quote:
giordy73
Sembrerebbe risolto il problema della fotocamera con whatsapp:D
-
Ho avuto modo oggi di mettere le mani su un F3 (non un F3Pro che ho già ben testato e recensito) e con mio enorme stupore ho scoperto che si comporta meglio del fratello F3Pro!!! Display decisamente più bello (anche se solo HD e non FullHD) con colori più vivi e addirittura i benchmarks danno punteggi più alti! Purtroppo l'F3 classico (non il PRO) a quanto ne so io non sarà importato ufficialmente in italia.
-
Quote:
AleBerlo
Un'avvertenza: MAI aggiornare via OTA se il cellulare è rootato. BRICK assicurato.
Come fai ad esserne certo? Io aggiornai via OTA il mio attuale KOMU K5 e ho semplicemente perso il root... rifatto e tutto OK!
-
Quote:
russogaetano33
A quanto pare la prima partita di F3Pro aveva il difetto che, a lungo andare, il display poteva staccarsi dal mainframe in alluminio. DooGee ha rivisto la linea produttiva e ha risolto il problema con i nuovi modelli. Per te che hai 4 negozi in Italia, ti consiglio di contattare Timex srl di Terni che è l'importatore ufficiale doogee per l'italia (contrattualizzato) e dispone del centro assistenza ufficiale per l'italia. I doogee venduti in italia non ufficiali son soggetti a pesanti sanzioni fiscali e penali in quanto non pagano le royality su alcuni brevetti italiani (cosa che Timex fa in quanto importaotre ufficiale). Sta attento, purtroppo un mio caro amico ha passato seri guai nel vendere in negozi questi telefoni (non doogee ma un altro marchio) senza procurarsi le dovute certificazioni.
russogaetano credo che i 4 negozi in italia a cui si riferiva mazzo88 non sono suoi ma sono quelli di comebuy... sul sito infatti danno 2 anni di garanzia e asistenza/riparazioni presso questi negozi italiani... anche io ho ordinato da comebuy il 29 di ottobre ma sto ancora aspettando, anche se telefonando al negozio di riferimento che ha seguito il mio ordine (si trova in provincia di taranto) mi hanno detto che i telefoni stavano arrivando dalla cina e che a breve me lo spediranno (speriamo bene!!)...
Tra l'altro ho ordinato la versione bianca col retro in bambù... qualcuno di voi l'ha ricevuto e sa dirmi com'è?
-
Quote:
Luigipretto
Quote:
russogaetano33
A quanto pare la prima partita di F3Pro aveva il difetto che, a lungo andare, il display poteva staccarsi dal mainframe in alluminio. DooGee ha rivisto la linea produttiva e ha risolto il problema con i nuovi modelli. Per te che hai 4 negozi in Italia, ti consiglio di contattare Timex srl di Terni che è l'importatore ufficiale doogee per l'italia (contrattualizzato) e dispone del centro assistenza ufficiale per l'italia. I doogee venduti in italia non ufficiali son soggetti a pesanti sanzioni fiscali e penali in quanto non pagano le royality su alcuni brevetti italiani (cosa che Timex fa in quanto importaotre ufficiale). Sta attento, purtroppo un mio caro amico ha passato seri guai nel vendere in negozi questi telefoni (non doogee ma un altro marchio) senza procurarsi le dovute certificazioni.
russogaetano credo che i 4 negozi in italia a cui si riferiva mazzo88 non sono suoi ma sono quelli di comebuy... sul sito infatti danno 2 anni di garanzia e asistenza/riparazioni presso questi negozi italiani... anche io ho ordinato da comebuy il 29 di ottobre ma sto ancora aspettando, anche se telefonando al negozio di riferimento che ha seguito il mio ordine (si trova in provincia di taranto) mi hanno detto che i telefoni stavano arrivando dalla cina e che a breve me lo spediranno (speriamo bene!!)...
Tra l'altro ho ordinato la versione bianca col retro in bambù... qualcuno di voi l'ha ricevuto e sa dirmi com'è?
Sto nella tua stessa posizione, stesso negozio stesso colore ordinato il 28...ancora nulla ho chiesto novità ieri ma non ho avuto ancora risposta
Inviato dal mio Jiayu-S3 usando Androidiani App
-
si, io mi riferivo ai negozi di comebuy che sono in italia che mi hanno comunicato che non li venderenno più per il momento, non so chi li ha già ordinati quando gli arriveranno
Io apetto ancora fino a sabato per ordinarlo nero su banggood, altrimenti vedrò dove acquistarlo bianco...
russogaetano33 dici che è meglio il 2GB che il pro? hai verificato anche differenza tra la durata della batteria?
-
i frame della fotocamera si possono cambiare ? sarebbe interessante fare video in slow motion.
Ho fatto ieri l'aggiornamento ota in particolare mi preoccupava la questione roaming dati ………. ma per ora non ho notato addebiti extra per roaming dati con operatore tre.it.
:D