Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
meyo1
i frame della fotocamera si possono cambiare ? sarebbe interessante fare video in slow motion.
Ho fatto ieri l'aggiornamento ota in particolare mi preoccupava la questione roaming dati ………. ma per ora non ho notato addebiti extra per roaming dati con operatore tre.it.
:D
arrivato ieri, aggiornato subito, provato oggi con sim 3, ma quando va in roaming su TIM non stacca la connessione.... problema ancora presente! Mi piacerebbe capire con qualsiasi sim andando all'estero come si comporta...
-
Quote:
bicioimola
arrivato ieri, aggiornato subito, provato oggi con sim 3, ma quando va in roaming su TIM non stacca la connessione.... problema ancora presente! Mi piacerebbe capire con qualsiasi sim andando all'estero come si comporta...
questo problema della sim 3,volevo sapere un po di più, visto che ho anche io 3, va spesso in roaming senza motivo oppure avevate lo stesso problema con un'altro cell?
io dalle mie parti con il mio s2 non va mai in roaming anche perchè avevo fatto dei settaggi principalmente per stare nella mia città e prendeva che era una bomba..anche quando quelli degli altri non andavano il mio non aveva problemi....
-
Quote:
mazzo88
questo problema della sim 3,volevo sapere un po di più, visto che ho anche io 3, va spesso in roaming senza motivo oppure avevate lo stesso problema con un'altro cell?
io dalle mie parti con il mio s2 non va mai in roaming anche perchè avevo fatto dei settaggi principalmente per stare nella mia città e prendeva che era una bomba..anche quando quelli degli altri non andavano il mio non aveva problemi....
io aspetto ancora un settimana se vedo che non mi ciuccia credito per roaming ok altrimenti passo con portabilità da 3 it a tim …e va….ulo….risolvo senza stressssssss
-
Quote:
meyo1
io aspetto ancora un settimana se vedo che non mi ciuccia credito per roaming ok altrimenti passo con portabilità da 3 it a tim …e va….ulo….risolvo senza stressssssss
Scusa ma prima con che telefono usavi la sim h 3 g..??
-
Quote:
Bartali66
fino a 4 giorni fa era sul samsung note 2 sempre andato benissimo
-
Quote:
Bartali66
anche io ho avuto molti telefoni e con nessuno non ho mai avuto problemi.
devo dire però che questo è il mio primo dualsim...
-
Quote:
giordy73
anche io ho avuto molti telefoni e con nessuno non ho mai avuto problemi.
devo dire però che questo è il mio primo dualsim...
La h3g nei dual sim deve essere obbligatoriamente la primaria con traffico dati attivo, altrimenti andrà in roaming tim 2g
-
Quote:
mazzo88
con sim 3 va in roaming tim, …….. oggi si è pappato 60 cent per pochi mega , ho pensato di fare la trasportabilità del numero e passare a tim, ma mi chiedo ….anche con tim se va in roaming ciuccia credito ? qualcuno ha tim e può dare una risposta ? grazie :emo_im_frustate:
-
Quote:
meyo1
con sim 3 va in roaming tim, …….. oggi si è pappato 60 cent per pochi mega , ho pensato di fare la trasportabilità del numero e passare a tim, ma mi chiedo ….anche con tim se va in roaming ciuccia credito ? qualcuno ha tim e può dare una risposta ? grazie :emo_im_frustate:
no non scala credito se hai TM sulla secondaria .. stessa cosa con vodafone o wind..
solo 3 ha questo.. perchè necessita del 3G sulla sim, cosa che se hai il dual sim non è sempre vera, vista la priorità di uno slot rispeto all'altro
-
Avete trovato dove si imposta un indirizzo IP statico per la wifi e dove si inserisce un profilo SIP? io non riesco a trovarlo.