CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 84 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 838
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee F3 - F3 PRO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi A2 Lite

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meyo1 Visualizza il messaggio
    i frame della fotocamera si possono cambiare ? sarebbe interessante fare video in slow motion.
    Ho fatto ieri l'aggiornamento ota in particolare mi preoccupava la questione roaming dati ………. ma per ora non ho notato addebiti extra per roaming dati con operatore tre.it.
    arrivato ieri, aggiornato subito, provato oggi con sim 3, ma quando va in roaming su TIM non stacca la connessione.... problema ancora presente! Mi piacerebbe capire con qualsiasi sim andando all'estero come si comporta...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bicioimola Visualizza il messaggio
    arrivato ieri, aggiornato subito, provato oggi con sim 3, ma quando va in roaming su TIM non stacca la connessione.... problema ancora presente! Mi piacerebbe capire con qualsiasi sim andando all'estero come si comporta...
    questo problema della sim 3,volevo sapere un po di più, visto che ho anche io 3, va spesso in roaming senza motivo oppure avevate lo stesso problema con un'altro cell?
    io dalle mie parti con il mio s2 non va mai in roaming anche perchè avevo fatto dei settaggi principalmente per stare nella mia città e prendeva che era una bomba..anche quando quelli degli altri non andavano il mio non aveva problemi....

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mazzo88 Visualizza il messaggio
    questo problema della sim 3,volevo sapere un po di più, visto che ho anche io 3, va spesso in roaming senza motivo oppure avevate lo stesso problema con un'altro cell?
    io dalle mie parti con il mio s2 non va mai in roaming anche perchè avevo fatto dei settaggi principalmente per stare nella mia città e prendeva che era una bomba..anche quando quelli degli altri non andavano il mio non aveva problemi....
    io aspetto ancora un settimana se vedo che non mi ciuccia credito per roaming ok altrimenti passo con portabilità da 3 it a tim …e va….ulo….risolvo senza stressssssss

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

io aspetto ancora un settimana se vedo che non mi ciuccia credito per roaming ok altrimenti passo con portabilità da 3 it a tim …e va….ulo….risolvo senza stressssssss
    Scusa ma prima con che telefono usavi la sim h 3 g..??

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    fino a 4 giorni fa era sul samsung note 2 sempre andato benissimo

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    anche io ho avuto molti telefoni e con nessuno non ho mai avuto problemi.
    devo dire però che questo è il mio primo dualsim...

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,339
    Ringraziato 8,349 volte in 6,328 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giordy73 Visualizza il messaggio
    anche io ho avuto molti telefoni e con nessuno non ho mai avuto problemi.
    devo dire però che questo è il mio primo dualsim...
    La h3g nei dual sim deve essere obbligatoriamente la primaria con traffico dati attivo, altrimenti andrà in roaming tim 2g
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mazzo88 Visualizza il messaggio
    con sim 3 va in roaming tim, …….. oggi si è pappato 60 cent per pochi mega , ho pensato di fare la trasportabilità del numero e passare a tim, ma mi chiedo ….anche con tim se va in roaming ciuccia credito ? qualcuno ha tim e può dare una risposta ? grazie :emo_im_frustate:

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,339
    Ringraziato 8,349 volte in 6,328 Posts
    Predefinito

con sim 3 va in roaming tim, …….. oggi si è pappato 60 cent per pochi mega , ho pensato di fare la trasportabilità del numero e passare a tim, ma mi chiedo ….anche con tim se va in roaming ciuccia credito ? qualcuno ha tim e può dare una risposta ? grazie :emo_im_frustate:
    no non scala credito se hai TM sulla secondaria .. stessa cosa con vodafone o wind..
    solo 3 ha questo.. perchè necessita del 3G sulla sim, cosa che se hai il dual sim non è sempre vera, vista la priorità di uno slot rispeto all'altro
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

11. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

meyo1 (20-11-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Avete trovato dove si imposta un indirizzo IP statico per la wifi e dove si inserisce un profilo SIP? io non riesco a trovarlo.

Pagina 61 di 84 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio