arrivato ieri, aggiornato subito, provato oggi con sim 3, ma quando va in roaming su TIM non stacca la connessione.... problema ancora presente! Mi piacerebbe capire con qualsiasi sim andando all'estero come si comporta...
questo problema della sim 3,volevo sapere un po di più, visto che ho anche io 3, va spesso in roaming senza motivo oppure avevate lo stesso problema con un'altro cell?
io dalle mie parti con il mio s2 non va mai in roaming anche perchè avevo fatto dei settaggi principalmente per stare nella mia città e prendeva che era una bomba..anche quando quelli degli altri non andavano il mio non aveva problemi....
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
con sim 3 va in roaming tim, …….. oggi si è pappato 60 cent per pochi mega , ho pensato di fare la trasportabilità del numero e passare a tim, ma mi chiedo ….anche con tim se va in roaming ciuccia credito ? qualcuno ha tim e può dare una risposta ? grazie :emo_im_frustate:
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
meyo1 (20-11-15)
Avete trovato dove si imposta un indirizzo IP statico per la wifi e dove si inserisce un profilo SIP? io non riesco a trovarlo.