Visualizzazione stampabile
-
dalle mie parti non ho mai problemi prende sempre la tre quindi spero di andare tranquillo...
ho visto che banggood ha ancora spostato la data per il f3 pro nero e quindi credo di prendere il bianco su qualche altro sito...dove mi consigliate di prenderlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xbrunox
Avete trovato dove si imposta un indirizzo IP statico per la wifi e dove si inserisce un profilo SIP? io non riesco a trovarlo.
nessuno quindi ha trovato queste impostazioni?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
andrebbe sanzionata dall'atorità garante delle telecomunicazioni...)
Non credo possibile..sarebbe sanzionata se i telefoni (cinesi) fossero venduiti da regolari negozi e i telefoni siano regolari e conformi (si paga) alle nostre normative in materia di telecomunicazioni in Italia.(nel nostro caso.) Ma si sa.. la questione di h3 g..andava bene se erano brandizzati tre o venduti in store tr e..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Non credo possibile..sarebbe sanzionata se i telefoni (cinesi) fossero venduiti da regolari negozi e i telefoni siano regolari e conformi (si paga) alle nostre normative in materia di telecomunicazioni in Italia.(nel nostro caso.) Ma si sa.. la questione di h3 g..andava bene se erano brandizzati tre o venduti in store tr e..
ricordo a tutti che doogee vende in Italia tramite accordi diretti! Si trovano nei negozi di telefonia e hanno un laboratorio tecnico autorizzato doogee in Italia. Alcuni modelli hanno, per il mercato italiano, un firmware diverso da quello per il mercato cinese. Se lo acquistate in italia, da un distributore ufficiale, avete il diritto di portarlo indietro e chiedere la sostituzione/riparazione del telefono se ha problemi, di qualsiasi tipo, con un certo operatore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
russogaetano33
Alcuni modelli hanno, per il mercato italiano, un firmware diverso da quello per il mercato cinese.
Ciao, questo non mi risulta, hanno lo stesso firmware doogee ufficiale.
Diverso è se lo stesso doogee viene rimarchiato da altro brand (ad esempio la mode italia vendeva l'equivalente del valencia dg800 al 40% in più ed aveva un firmware modificato, così modificato che le uniche differenze erano nel build.prop e mtkplatform sul system (cosa che fa un qualsiasi smanettone).
Detto questo, l'unico vantaggio è quello della garanzia 24 mesi e dei 4 mesi di soddisfatti o rimborsati..
-
Quote:
Originariamente inviato da
russogaetano33
ricordo a tutti che doogee vende in Italia tramite accordi diretti! Si trovano nei negozi di telefonia e hanno un laboratorio tecnico autorizzato doogee in Italia. Alcuni modelli hanno, per il mercato italiano, un firmware diverso da quello per il mercato cinese. Se lo acquistate in italia, da un distributore ufficiale, avete il diritto di portarlo indietro e chiedere la sostituzione/riparazione del telefono se ha problemi, di qualsiasi tipo, con un certo operatore.
Non solo la doogee vende in Italia..ve ne sono altri ma non sapevo che per il mercato
Italiano. avessero.un firmware specifico.
.quindi se un x5 )esempio) si comprasse da un venditore italiano ufficiale oltre all'assistenza avrebbe "funzionante" il roaming h3 g..??..senza offesa..ho i miei dubbi..(non per la assistenza ovvio) O:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Non solo la doogee vende in Italia..ve ne sono altri ma non sapevo che per il mercato
Italiano. avessero.un firmware specifico.
.quindi se un x5 )esempio) si comprasse da un venditore italiano ufficiale oltre all'assistenza avrebbe "funzionante" il roaming h3 g..??..senza offesa..ho i miei dubbi..(non per la assistenza ovvio) O:)
@megthebest: mi correggo, non firmware diverso ma firmware adattato.
@Bartali66 se acquisti un doogee ufficiale di sicuro, nel caso di malfunzionamento con un operatore, ti verrebbero restituiti i soldi o sostituito il telefono (come prevede la normativa vigente). Quello che so, e che mi è stato comunicato, è che alcuni firmware vengono rivisti in Italia perchè abbisognano di un'ottimizzazione sopratutto sul comparto reti che è diversa da quella Cinese (non per tutti).
-
Quote:
Originariamente inviato da
russogaetano33
@
megthebest: mi correggo, non firmware diverso ma firmware adattato.
@
Bartali66 se acquisti un doogee ufficiale di sicuro, nel caso di malfunzionamento con un operatore, ti verrebbero restituiti i soldi o sostituito il telefono (come prevede la normativa vigente). Quello che so, e che mi è stato comunicato, è che alcuni firmware vengono rivisti in Italia perchè abbisognano di un'ottimizzazione sopratutto sul comparto reti che è diversa da quella Cinese (non per tutti).
Io sapevo, a normative europee,poi che il comparto reti Cinesi sia diverso da quello Europeo ...penso che sia di dominio pubblico..ma che per l'Italia(sempre in ritardo per adeguarsi..a certe normative).
mi giunge nuovo quello che tu hai prima postato.
Nulla da ridire per cio che anche Max ha ribadito..ovvero. Solo assistenza..come giusto che sia.Se cio non fosse
sarebbe in contradizione alle nomative del libero mercato.
Ma posso anche sbagliarmi.. O:)
-
Mi sa che mi devo arrendere, l'ho ordinato su GeekB... e dopo oltre un mese mi hanno detto che non c'è disponibile nessun modello e che non sanno quando la casa madre li rifornirà pertanto potrei cambiare cellulare. Sapete un sito dove potrei acquistarlo? Bangg... dite che mi permetterebbe di riceverlo entro Natale? O mi consigliate di aspettare ancora su Geekb...? A questo punto lo comprerei anche usato. :(