Visualizzazione stampabile
-
Ma a me serve solo su watsapp, tutte le altre notifiche ai social sono disattivate.. Cmq vedrete che al prossimo aggiornamento risolveranno..
Inviato dal mio F3_Pro usando Androidiani App
-
secondo me quello delle app non e' un "problema" ...sono d'accordo con @megthebest , lo poteva essere quando i cell avevano 1 gb di ram oppure meno ma su questi no.. il fatto che chiudendole con il tasto home premuto, penso sia dovuto al risparmiare la batteria, se uno invece le vuole attive beh le lascia li', di sicuro non consumano 3 gb di ram :D
io invece la trovo una soluzione ottima, perche' ad esempio la sera quando vo a letto chiudo tutto e non ho bisogno di mettere il silezioso :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
screamer
secondo me quello delle app non e' un "problema" ...sono d'accordo con @
megthebest , lo poteva essere quando i cell avevano 1 gb di ram oppure meno ma su questi no.. il fatto che chiudendole con il tasto home premuto, penso sia dovuto al risparmiare la batteria, se uno invece le vuole attive beh le lascia li', di sicuro non consumano 3 gb di ram :D
io invece la trovo una soluzione ottima, perche' ad esempio la sera quando vo a letto chiudo tutto e non ho bisogno di mettere il silezioso :D
Beh insomma ... per me invece è fastidioso, dover aprire tutte le volte whatsapp, viber, mtalk (ho un Freenumber di Messagenet per l'ufficio), Skype, la posta elettronica ... lasciando perdere Facebook e Twitter che quelli non li uso per lavorare perciò li tengo spenti. Se poi mi dimentico di aprire il meteo ... ogni volta che guardo l'ora penso che il tempo non passi mai :lol:
In più immagino anch'io che se lasciate tutte aperte di sicuro la batteria accusa il colpo ...
Spero vivamente in un aggiornamento a breve ... altrimenti lo rivendo e mi prendo altro
ciao ciao
:)
-
Quote:
bimiki
Beh insomma ... per me invece è fastidioso, dover aprire tutte le volte whatsapp, viber, mtalk (ho un Freenumber di Messagenet per l'ufficio), Skype, la posta elettronica ... lasciando perdere Facebook e Twitter che quelli non li uso per lavorare perciò li tengo spenti. Se poi mi dimentico di aprire il meteo ... ogni volta che guardo l'ora penso che il tempo non passi mai :lol:
In più immagino anch'io che se lasciate tutte aperte di sicuro la batteria accusa il colpo ...
Spero vivamente in un aggiornamento a breve ... altrimenti lo rivendo e mi prendo altro
ciao ciao
Confermo il fastidio, ho disdetto l'ordine ora cercherò un altro modello con caratteristiche simili sperando che nel frattempo aggiornino il firmware. :(
-
Quote:
gix74
Confermo il fastidio, ho disdetto l'ordine ora cercherò un altro modello con caratteristiche simili sperando che nel frattempo aggiornino il firmware. :(
Io ero indeciso tra questo e il Leagoo Elite 1 ... due ottimi terminali sulla carta ... meglio il Leagoo per i 32GB di storage e il lettore di impronte ... ma meglio l'F3 per il Design.
ciao ciao
-
Certo che la doogee è davvero strana con questo terminale..... sono passati ben 4 mesi da quel bel di ..
?Seckill?Doogee F3 $29.99(pari a 26.63?) | Offerte Promozionali su TinyDeal
ed ancora oggi si cerca non si trova e se si trova BHOOOO
-
Quote:
megthebest
Quello potrebbe essere un problema di rom, allora devi trovare un escamotage software che poi spiego.
Io parlavo della h3g come secondaria e quindi senza il traffico dati attivo, in quel caso essendo il secondo slot solo 2g, essa andrà per forza di cose in roaming tim.
Per il problema che hai, una soluzione deriva dall'engineering mode mtk.
Se avete una sola sim h3g potrebbe essere possibile bloccarla in 3g disabilitando le bande 2g.
Qui però poi quando non avete segnale 3g non avrete linea, perché il roaming non ci sarà mai, mancando le bande 2g.
È ovviamente una soluzione estrema, quindi non attuabile.
Il problema del roaming tim su h3g c'è anche su molti altri smartphone mediatek, quindi anche la h3g ci marcia e lucra, spero che nel 2016 vengano applicate le regole della comunità europea e anche il roaming tim non abbia costo.
Poi con la joint tra h3g e wind, potrebbe essere più facile e quindi eliminare il problema tim..
si, difatti uso proprio questo metodo per ovviare al problema.
fortunatamente la copertura 3g/4g è buona e quindi sono coperto per il 90% dei luoghi che frequento.
speriamo che sistemino presto la questione con un aggiornamento (ho già segnalato il problema sia a Doogee italia che a Doogee Cina)...
-
Scusate, sarà stato ripetuto in mille thread... Ma qual'è la frequenza da 'inibire' in engineering?
-
Quote:
autop
Scusate, sarà stato ripetuto in mille thread... Ma qual'è la frequenza da 'inibire' in engineering?
devi disattivare la 2G
-
Arrivato questo pomeriggio il mio F3 Pro ordinato il 6 novembre. Tasto accensione/spegnimento leggermente ballerino e ingresso del cavo che non mi sembra allineato perfettamente alla scocca. Devo mettere giusto un filino di attenzione quando inserisco il cavo. Per il resto rilevo giusto il "problema" delle app che se non vengono aperte non lavorano per conto loro (whatsapp, mail....)