Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giordy73
devi disattivare la 2G
Io no, ho 'solo' la limitazione B20 (wind)....
-
io l'ho acquistato ieri da geekv... pagato 169€ da magazzino in spagna, bianco ovviamente perche i neri sono una "leggenda".... l'hanno già spedito e arriva giovedì, ovviamente senza rischiare dogana ne niente
-
Quote:
giordy73
devi disattivare la 2G
Per cosa..scusa??
-
Quote:
Bartali66
Per cosa..scusa??
per fare in modo che non vada in roaming tim e quindi scali credito per il traffico dati
-
Ciao a Tutti...arrivato ieri mattina il mio f3 pro acquistato su GB..... aggiornato subito alla R19... mi sono trovato subito bene e per ora non ho riscontrato nessun problema, ne di applicazioni, ne di rooming 3g, avendo anche io la 3, ...per ora nessun addebito.
-
Quote:
gerva7
Ciao a Tutti...arrivato ieri mattina il mio f3 pro acquistato su GB..... aggiornato subito alla R19... mi sono trovato subito bene e per ora non ho riscontrato nessun problema, ne di applicazioni, ne di rooming 3g, avendo anche io la 3, ...per ora nessun addebito.
anche io ho la r19 ma i problemi ci sono purtroppo ... non penso ci siano delle versioni di firmware differenti, l'hai preso dalla Cina o dall'Italia ?
ciao ciao
:)
EDIT : lo avevi già detto scusa "GB" allora non so proprio come mai il tuo funzioni bene e ad altri no ... boh
-
Quote:
gerva7
Usi il h3 ..g come primario dati ?? Hai una seconda sim??
-
Quote:
Bartali66
Usi il h3 ..g come primario dati ?? Hai una seconda sim??
Ciao, ho solo la sim 3 come scheda telefonica e installato la microSD da 64G come memoria esterna.
-
Quote:
gerva7
Ciao, ho solo la sim 3 come scheda telefonica e installato la microSD da 64G come memoria esterna.
Magari non hai ancora nessun addebito perché non sei ancora andato in roaming :lol:
Confermi che chiudendo tutte le applicazioni che appaiono quando tieni premuto il tasto home ... queste continuano a funzionare ? Ricevi messaggi da whatsapp ecc ecc ? Come dovrebbe essere d'altronde :angry:
ciao ciao
-
Quote:
bimiki
Magari non hai ancora nessun addebito perché non sei ancora andato in roaming :lol:
Confermi che chiudendo tutte le applicazioni che appaiono quando tieni premuto il tasto home ... queste continuano a funzionare ? Ricevi messaggi da whatsapp ecc ecc ? Come dovrebbe essere d'altronde :angry:
ciao ciao
può essere...ti aggiorno se mi succede.....ho fatto la prova ora e se chiudo tutto con il tasto centrale non mi arrivano le notifiche di whatsapp....