Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerva7
può essere...ti aggiorno se mi succede.....ho fatto la prova ora e se chiudo tutto con il tasto centrale non mi arrivano le notifiche di whatsapp....
OK, come tutti noi allora ... occhio che neanche la posta ti va se la chiudi. Come già scritto nemmeno i widget funzionano se non hai l'app aperta :angry:
Dai Doogee risolvi in fretta per favore !!!!!!!!!!!!!!!!! Qualcuno ha gli indirizzi a cui scrivere per comunicargli i difetti e chiedere se e quando intenderanno risolverli ?
ciao ciao
:)
-
Quote:
bimiki
OK, come tutti noi allora ... occhio che neanche la posta ti va se la chiudi. Come già scritto nemmeno i widget funzionano se non hai l'app aperta :angry:
Dai Doogee risolvi in fretta per favore !!!!!!!!!!!!!!!!! Qualcuno ha gli indirizzi a cui scrivere per comunicargli i difetti e chiedere se e quando intenderanno risolverli ?
ciao ciao
info@doogee.cc
-
Certo che se per la doogee bastasse un sollecito(intanto ne sarebbe sommersa , vedi ultime (ma ce ne saranno ancora ) anomalie su f3/f3pro f5 x5/x5pro ecc.............)campa cavallo...:) :) e da sperare che per spingere sul mercato un certo suo terminale tenda, con vari aggiornamenti (le **Manipolazioni ** palesate da qualcuno :unamused: le lascerei perdere :fear2: ) a portare a compimento un suo progetto...ma cosa può fare se in un mese (OGGI ) ha messo sul mercato (cinese ) ben 7/8 terminali ..con varie sperimentazioni ??(vedi i tre led di notifica ..su un y100 (con poca storia ))
Tutto sta a sperare ...ma ..... :emo_im_frustate:
-
Io qualche app l'ho passata con link2sd come app di sistema e sembra andare..non so se si può faee con watsapp quando ho tempo ci provo, devo fare prima il backup..si puo provare con le app e-mail per esempio o i widget meteo..
Il programma lo trovate sullo store ma penso senza root non otterrete più di tanto..
Inviato dal mio F3_Pro usando Androidiani App
-
Quote:
jagger1976
Io qualche app l'ho passata con link2sd come app di sistema .......Il programma lo trovate sullo store ma penso senza root non otterrete più di tanto..
è sicuro.. link2sd o altre app che operano in modo analogo, senza root è praticamente inutile ;)
-
Buongiorno a tutti.... dopo 3 giorni di utilizzo ho potuto constatare che va in roaming TIM e mi scala il credito....visto che è un problema del telefono e non penso la 3 possa risolvere.. qualcuno sa se esiste una APP che blocca il roaming dati su altri operatori e consenta solo di scambiare dati solo su rete 3?
-
Quote:
gerva7
Buongiorno a tutti.... dopo 3 giorni di utilizzo ho potuto constatare che va in roaming TIM e mi scala il credito....visto che è un problema del telefono e non penso la 3 possa risolvere.. qualcuno sa se esiste una APP che blocca il roaming dati su altri operatori e consenta solo di scambiare dati solo su rete 3?
Raga, provate questa app
https://play.google.com/store/apps/d...ingguard&hl=it
dalle recensioni sembra risolvere i problemi di roaming con 3, fatemi sapere se va..
-
Diciamo che dopo una settimana di uso giornaliero del telefono, posso dire che la batteria si è stabilizzata alla grande!
Ci faccio con uso normale, qualche msg, qualche telefonata, watsapp, facebook, androidiani, riesco ad arrivare abbondantemente a fine serata, ovvero dalle 8 della mattina alle 23.30 della sera, e ancora ho carica residua.
Il telefono risponde molto bene, mi aspettavo di più dalla fotocamera, ma nel complesso sono estremamente soddisfatto, di sicuro migliore del mio p6000 (che funziona alla grande) ma che ho messo in vendita, per non avere troppi terminali di scorta.
Come operatore ho wind.
-
Quote:
jagger1976
Grazie mille per la segnalazione ... ho letto la descrizione e purtroppo da Android 5.0, a causa di un cambio nella gestione dei permessi ... non funziona più in automatico e ti avvisa semplicemente che sei in roaming ... poi sta a te disattivarlo ... praticamente inutile per il nostro problema :)
Android 5.0 and higher versions:
Due to permission changes on the android platform it is not possible to turn data connection on and off automatically. Therefore the user will be informed via notifications when roaming happens on an not approved network. The user will then have to turn off the roaming connection manually.
ciao ciao
-
Premetto che il 3..umts..lo sto usando al momento come SOLO DATI. nel x 5 pro..Che HA in 3G la banda 900Mhz
Quindi ho impostato ..mettendo in slot uno.
abilitato(DA IMPOSTAZIONI) per i dati..la Micro sd (ricavata dal Trio usim dato da Tre-) e messo la micro sd di Tim- nello slot due..abilitandola a ricezione/0 invio..sia voce e sms..quindi ora ho sulla indicazione antenna 3G/3g(se metto in modalita 'rete' dati 4G in attenna si setta con 4G/4g)..ora come si sa se il primo(o il secondo.a secondo del settaggio o 3G o 4G)..lo ho settato x dati..l'altro slot si e settato aotomaticamente in 2G.. con conseguente.. visione di una grossa G sulla seconda antenna..per ora a me va alla grande..anxhe se la tr..e dalle mie parti a suo tempo erA molto ballerina.
Ma ripeto io ho DG x5pro che ha in banda 3G i 900 e quindi non vi so dire per la serie DG NON PRO..che da quanto vedo ha in 3G la 800 ..
Concludo che cerco info che forse diano piu sicurezza con h3 g a non attivarsi(anche se per ora e' disattivo di default l'indicazione.per roaming.) D'altra parte ricordo..che h3..g..non avendo ..masima copertura e pertanto ha bisogno del roaming in Tim ma per voce e sms
Ma se sfugge anche in in dati in Tim sono...dolori..si paga..quindi occhio.
Manipolazioni...palesati da "terzi"..non mi convincono....poi fate voi....
Scusate il mio modo terra terra di esporre i fatti
Accetto..rettifiche.(benvengono...sbagliando si impara)..e consigli testati UTILI..e non a fini propagandistici..e talvolta LUCROSI
Grazie