Visualizzazione stampabile
-
Questione Root: sui forum xda-developers dicono che Kingroot V4.62 (apk) vada bene anche per android 5.1: chi è il primo a provare?:fear:
-
Quote:
Originariamente inviato da
bicioimola
Questione Root: sui forum xda-developers dicono che Kingroot V4.62 (apk) vada bene anche per android 5.1: chi è il primo a provare?:fear:
Bhe. ..puoi provarlo anche tu...(ma un po ' d'attesa di eventuali aggiornamenti. .non sarebbe male ) O:)
-
Ma quando vi trovate in zone con connessione H/H+, cosa vi segna? H/H+ o semplicemente 3G?
-
Quote:
Biroff
Ma quando vi trovate in zone con connessione H/H+, cosa vi segna? H/H+ o semplicemente 3G?
O 3G 0 4G ..se poi attivi i dati avrai o 3G/3g o 4G/4g...
-
Quote:
Bartali66
O 3G 0 4G ..se poi attivi i dati avrai o 3G/3g o 4G/4g...
Ok grazie. Siccome in quella stessa zona ero abituato con altri smartphones a vedere le diciture H o H+... :laughing:
-
Quote:
bicioimola
provato ma niente da fare,arriva al 52% poi dice failed
-
Quote:
tando
provato ma niente da fare,arriva al 52% poi dice failed
Lascia stare e vedi nel Thread del modding, ci metti meno con flashtool e un recovery mod
-
sono entrato sul dettaglio consumo batteria e ho scoperto che al pari dello schermo c'è un consumo del 10% per un app che si chiama BeautyMarkeup ….zo é ? come posso eliminarla ?:)
-
Quote:
meyo1
sono entrato sul dettaglio consumo batteria e ho scoperto che al pari dello schermo c'è un consumo del 10% per un app che si chiama BeautyMarkeup ….zo é ? come posso eliminarla ?:)
è l'app fotografica in più di doogee (non la stock) .. quella per ritocchi e abbellimento viso..
vedi se la trovi in gestione applicazioni e se è rimovibile.. altrimenti serve il root per toglierla
-
Quote:
megthebest
è l'app fotografica in più di doogee (non la stock) .. quella per ritocchi e abbellimento viso..
vedi se la trovi in gestione applicazioni e se è rimovibile.. altrimenti serve il root per toglierla
sono riuscito a disattivarla …percorso impostazioni + app + in uso +disattiva …..adesso è fra le disattivate …speriamo non si riattivi appena uso le foto.;)