Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mpr330cd
Sono daccordo... Sto caos è veramente preoccupante ed avrà per forza delle ripercussioni, mi sa sempre più di pacco sta situazione. Decine di modelli in vendita ed annunci di nuovi ogni giorno, poi all'atto pratico sti telefoni non si sa dove sono.
Ieri sera sul tardi era uscito sulla baia un venditore tedesco (100% feed positivi ma tutti più vecchi di un anno, nessuno recente) che proponeva l'f3 pro a 209, gli mando un messaggio chiedendo se lo aveva fisicamente in stock e mi risponde "perchè lo stai domandando?"... Già lì mi sembrava negativa come cosa ma comunque gli spiego che ci sono un sacco di presale e voglio la certezza dei tempi di consegna. Stamattina trovo la risposta "si, ce l'abbiamo" e noto nel riassunto dell'inserzione sulla mail che ha alzato il prezzo di 10 euro. Vado a controllare direttamente sulla baia e.... "l'oggetto non è più disponibile perchè rimosso dal venditore". Mha... strano forte
Secpndo me nn si aspettavano una risposta cosi da parte del pubblico.....penso sia una picvola azienda e nn riesce a stare dietro agli ordini il problema è che si guardi ancora alla qualitá nonostante la richiesta....se vogliono continuare a vendere nn possono fare telefoni che perdono i pezzi....
Io personalmente mi trovo bene con y100 pro...per questo ho deciso di prendere l f3 pro ma se nn spediscono o mi si rompe dopo una settimana la doogee nn mi vede piú......e io cambio terminale praticamente una volta l anno....come me cene sono tanti che fanno lostesso e penso che tengano conto di questo....almeno spero!! Cmq se nn parte il 3 ottobre come dicono da lightinthebox chiedo indietro i soldi e prendo qualcos altro.....
-
Ho avuto la conferma che lo smartphone Doogee F3 Pro è stato fermato di produrre e che non hanno fatto uscire i modelli apparte quelli di prova per fargli video promozionali. Il fatto è che si surriscaldava assai e la Doogee ha deciso di non metterli sul mercato fin quando questo problema sia risolto. Non hanno una data fissata per farlo uscire veramente tanto è vero che se andavamo al sito ufficiale della Doogee cinese lo smartphone non lo si trovava ma potevi incontrare il suo fratello più piccolo F3. Io ero interessatissimo a questo smartphone per scheda tecnica ma anche per un bellissimo fatto estetico a quel prezzo, poi la batteria... Come a tutti non mi convinceva ma pensavo di portarmi in giro un caricabatterie ed i giochi erano fatti. Purtroppo la Doogee ha fatto il passo più lungo della gamba. Ora sto studiando un po l'UMI Iron che non costa tanto e non è mica male altrimenti vado sulla sicurezza del Meizu M2 Note che costa un po di meno, anche se ha solo 2 e 16Gb è uno Smartphone collaudato ed ha anche una grossa comunità sulle spalle. Buona giornata a tutti
-
Quote:
Rede
Ora sto studiando un po l'UMI Iron che non costa tanto e non è mica male altrimenti vado sulla sicurezza del Meizu M2 Note che costa un po di meno, anche se ha solo 2 e 16Gb è uno Smartphone collaudato ed ha anche una grossa comunità sulle spalle. Buona giornata a tutti
Io sono andato decisamente su Xiaomi Redmi Note 2, presi due da 16 gb ed uno da 32 per me. Una bella lotta tra xiaomi e Meizu, vedi qui il confronto: http://blog.grossoshop.net/meizu-m2-...-redmi-note-2/. Di sicuro entrambi su un altro pianeta rispetto al Doogee.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
-
Questo avvalora di piu LA mia tesi..I'll caos cosi gestito genera dubbi...e alzamento dei prezzi...poi vi e' da sperare che alla ricezione non SI debba rilevare strani difetti o anomalie di sorta..(certo nessuno cerca la perfezione ...ma almeno i test fatti prima dell'invio siano fatti con più
serietà )
-
Quote:
AleBerlo
Io non li considero perchè purtroppo a tutti e due manca l'LTE a 800 mhz... ed avendo h3g mi serve quella banda
-
Quote:
Rede
Ho avuto la conferma che lo smartphone Doogee F3 Pro è stato fermato di produrre e che non hanno fatto uscire i modelli apparte quelli di prova per fargli video promozionali. Il fatto è che si surriscaldava assai e la Doogee ha deciso di non metterli sul mercato fin quando questo problema sia risolto. Non hanno una data fissata per farlo uscire veramente tanto è vero che se andavamo al sito ufficiale della Doogee cinese lo smartphone non lo si trovava ma potevi incontrare il suo fratello più piccolo F3. Io ero interessatissimo a questo smartphone per scheda tecnica ma anche per un bellissimo fatto estetico a quel prezzo, poi la batteria... Come a tutti non mi convinceva ma pensavo di portarmi in giro un caricabatterie ed i giochi erano fatti. Purtroppo la Doogee ha fatto il passo più lungo della gamba. Ora sto studiando un po l'UMI Iron che non costa tanto e non è mica male altrimenti vado sulla sicurezza del Meizu M2 Note che costa un po di meno, anche se ha solo 2 e 16Gb è uno Smartphone collaudato ed ha anche una grossa comunità sulle spalle. Buona giornata a tutti
Questa è una info interessante ma sarei curioso di sapere da dove arriva...
-
[quote name="mpr330cd" post=7106772][quote name="AleBerlo" post=7106363]Io sono andato decisamente su Xiaomi Redmi Note 2, presi due da 16 gb ed uno da 32 per me. Una bella lotta tra xiaomi e Meizu, vedi qui il confronto: Meizu M2 Note Vs Xiaomi Redmi Note 2 - Grossoshop Blog. Di sicuro entrambi su un altro pianeta rispetto al Doogee.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App[/QUOTE]
Io non li considero perchè purtroppo a tutti e due manca l'LTE a 800 mhz... ed avendo h3g mi serve quella banda[/QUOTE]
Questione di giorni, il team xda sta lavorando sulla banda 20 per il Redmi Note 2.
http://forum.xda-developers.com/redm...bands-t3198232
http://forum.xda-developers.com/redm...nlock-t3185833
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
-
Intanto le ^^quotazioni ^^ salgono ...
Aliexpress.com : Acquista Originale doogee f3 pro 4g 5.0 pollici fhd android 5.1 3 gb 16 gb smartphone MTK6753 64bit octa core 2.5d mais ing gorilla glass da Fornitori glass penna affidabili su Sunsky
Ma poi perchè dannarsi tanto tra un mesetto ..
Doogee HOMTOM HT5 5.0-inch Quad-core 16GB ROM 4250mAh PE Fast Charger Android 5.1 Dual SIM Card 4G Smartphone (art of nature )
peccato il prezzo basso
-
-
Recensione Dooge F3 (non PRO) in inglese:
https://www.youtube.com/watch?v=vzkRlw9oifs
Ho ricevuto la risposta da Doogee sui colori del F3 PRO:
Dear Massimo,
Your question regarding product DOOGEE F3 Pro 3GB 16GB Octa Core 4G LTE Android 5.1 Dual SIM Smartphone 5.0 Inch FHD Screen 13MP Camera has been answered
Your question:
Which are the official colors of the DOOGE F3 PRO version? Only dark blue and white?
Thanks
Max
Their answer is:
Doogee Mobile
Thank you for your mail.
DOOGEE F3 Pro phone have four version, dark blue, white, Bamboo and Ebony.
Any other question, contact us any time.
Best regards