Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bimiki
Si ... un po' strana come risposta ... gli ho chiesto il motivo per cui in Cina stiano studiando una soluzione quando in Italia, come detto da lui, l'hanno già trovata ... basterebbe dirgli di modificare il firmware per tutti i terminali come già fatto da loro ... boh
Chi vivrà vedrà :lol:
ciao ciao
:)
No non è strana la loro risposta.,visto che tu te sei rivolto alla doogee italiana..,che logicamente porta l'acqua al SUO mulino (venditori italiani )..che ovviamente non rico nosce. Gli stessi telefon presi da noi/voi in cina
Ma credo , anche che "le loro manipolazioni" siano state fatte per pochi italiani che li hanno comprati da Loro..(vedi il prezzo elevato)
-
Quote:
Bartali66
Quindi ricapitolando
In 4G..segna 4G
In 3G..segna. H H++(by @
screamer)??
In 2G segna E
Momento, ora sto andando in confusione. A me segna E e 3G. Di H non me ne segna
-
Quote:
Biroff
Momento, ora sto andando in confusione. A me segna E e 3G. Di H non me ne segna
Anche a me segna 3G/3G
ciao ciao
-
Quote:
bimiki
Anche a me segna 3G/3G
ciao ciao
scusate chiedo venia :D mi sono confuso col dg800.... in 3g mi segna 3g e 3g+, mentre in 4g segna 4g
-
Bene
Ricapitolo(con x5pro) utilizzando dual sim con...sim primaria x dati..usim h3 g..(solo Dati. 4gb (5€) in antenna segnala 3G/3g
Se l'attivo in 4G..in antenna segnala 4G/4g
.su sim secondaria..ho una Tim (400/1000/2gb lte.. 7€) ora avendo attivato 3G.
.. o 4G sul sul primario ..sul secondario si è attivato(in automatico/obbligatorio) in 2G..segnalando in antenna una grossa G....ultimo settaggio..
per Solo dati. SIM 3 IT .. per voce ed sms Sim Tim..
per ora tutto ok ma niente H H++ ne E..
IN enginer mode la sim primaria(3) me la vede come UMTS..quindi..Esatto..
-
Ciao a tutti,
allora possiedo un F3 Pro preso su GB e ricevuto meta Novembre e un problema è venuto fuori: normalmente nelle specifiche
il wifi 5G è supportato e in effetti per un po ha funzionato col mio router Netgear D6300 e pure dopo aggiornamento R19 del telefono...
Ora ho cambiato router e ho un TPLink Archer VR900 e improvvisamente l'F3 Pro non vede più la 5G...ho provato a tornare al Netgear ma niente da fare...ho provato anche a ritornare alla R17 sull'F3 ma nulla da fare...la 5G non va più...forse il mio esemplare ha un problema hardware ?
Se avete suggerimenti sono tutto orecchie.
Grazie.
PS: la 5G andava ma ricordo notevolmente peggio della 2,4G...ho un metro di paragone che sarebbe un Iphone 6 Plus e anche un Note 3 Samsung che ovviamente non hanno nessun problema nelle due frequenze e potenza di ricezione...
-
Ciao, io ho notato che il WiFi in questo cellulare è pietoso, se ti allontani un po fatica a prendere..ma come si fa a configurare 2,4g oppure 5g?vorrei provare.
Inviato dal mio F3_Pro usando Androidiani App
-
Quote:
jagger1976
Ciao, io ho notato che il WiFi in questo cellulare è pietoso, se ti allontani un po fatica a prendere..ma come si fa a configurare 2,4g oppure 5g?vorrei provare.
Inviato dal mio F3_Pro usando
Androidiani App
mah normalmente non c'è nulla da configurare...dovrebbe ricevere tutte e due la frequenze e in effetti il wifi del F3 Pro non è il suo punto
di forza ma almeno la 2,4g va discretamente...
-
Quote:
giorusso1964
mah normalmente non c'è nulla da configurare...dovrebbe ricevere tutte e due la frequenze e in effetti il wifi del F3 Pro non è il suo punto
di forza ma almeno la 2,4g va discretamente...
Neanche il touch è il suo punto di forza :lol:
Direi un po' acerbo, avrebbero dovuto farlo uscire con meno fretta e mettere a posto tutti questi difetti ... peccato perché il terminale è molto bello ed è anche fluido, gira bene e non si impunta mai.
ciao ciao
-
Confermo... il wi-fi fa veramente pena. Basta un muro e la ricezione va a farsi benedire.
E molto spesso lo devo riconnettere manualmente alla rete... la vede ma non si ricconnette sempre in automatico
Inviato dal mio F3_Pro usando Androidiani App