Visualizzazione stampabile
-
A proposito di touch, c'è il modo per aumentare la sensibilità o qualcosa del genere??
-
Sapete dirmi quale categoria LTE rispetta? Non sono mai andato oltre i 50 Mb/s, sarà mica "solo" cat 2?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bicioimola
Sapete dirmi quale categoria LTE rispetta? Non sono mai andato oltre i 50 Mb/s, sarà mica "solo" cat 2?
è cat 4 a 150Mbps, ma li dipende fortemente dal gestore mobile..
Mai visto velocità superiori ai 60Mb/sec con Vodafone e 4G nella mia zona
-
salve a tuti, ho un problema con la connessione al pc... non me lo vede proprio... suggerimenti?
ps: debug usb è attivato
-
Quote:
Luigipretto
salve a tuti, ho un problema con la connessione al pc... non me lo vede proprio... suggerimenti?
ps: debug usb è attivato
Io le opzioni sviluppatore non le ho attive.
Quando lo connetti al PC, tappa(una o due volte) sulla notifica che ti compare e seleziona la voce "Dispositivo multimediale (MTP)"
-
Quote:
Biroff
Io le opzioni sviluppatore non le ho attive.
Quando lo connetti al PC, tappa(una o due volte) sulla notifica che ti compare e seleziona la voce "Dispositivo multimediale (MTP)"
il fatto è che non mi compare proprio niente!! né sul telefono né sul pc... sia con le opzioni sviluppatore attive sia disattive!!
EDIT:
Come non detto!! funziona perfettamente, il problema era il cavo usb...
-
Quote:
andreap0584
A proposito di touch, c'è il modo per aumentare la sensibilità o qualcosa del genere??
Nell'App MTK Engineering c'è la possibilità di settare la sensibilità touch ma non so come si utilizza... c'è qualcuno che sa come fare?
http://i65.tinypic.com/do6zpy.png
-
C'è modo di modificare la risoluzione della fotocamera? Scatta solo alla massima risoluzione, e fa files di 4 mega l'uno...
-
Quote:
bicioimola
C'è modo di modificare la risoluzione della fotocamera? Scatta solo alla massima risoluzione, e fa files di 4 mega l'uno...
basta andare nelle impostazione fotocamera e cambiare le dimensioni foto, per esempio da 13m pixel a 8m pixel....
-
grazie per le recensioni ragazzi!
alla luce dei fatti ... come sta andando con questo doogee f3 pro?
lo avevo messo in lista tempo fa ma rieccomici xD
mmm 150 euro ormai