Visualizzazione stampabile
-
io intendevo cambaire proprio il simbolino della batteria non solo la percentuale... sul mio vecchio avevo messo una lancetta e potevo cambiarlo a mio piacimento, su questo non trovo niente per cambiarlo,devo per forza usare un app???
poi come faccio a togliere le vibrazione quando scrivo? ho cercato nelle impostazioni ed è disattivata ma vibra lo stesso
-
Quote:
Originariamente inviato da
mazzo88
poi come faccio a togliere le vibrazione quando scrivo? ho cercato nelle impostazioni ed è disattivata ma vibra lo stesso
Vai in Impostazioni/audio e notifiche/ingranaggio a fianco "Generali"/vibra alla pressione
-
Quote:
bicioimola
Vai in Impostazioni/audio e notifiche/ingranaggio a fianco "Generali"/vibra alla pressione
li è già disattivato ho detto...solo quando uso la tastiera( scivere ) mi vibra ad ogni lettera.
adesso ho trovato come disattivarlo...
impostazioni - lingua e immissione - tastiera corrente - preferenze - vibrazione tasti
-
Per cambiare icona batteria fai root e installa xposed framework e gravity box.. Le istruzioni sono in sezione modding..si può mettere il cerchio con la percentuale..
Inviato dal mio P6000 cyanogenmod 12.1 usando Androidiani App
-
ciao a tutti. nessuno ha avuto il problema con il roaming dati 2g su tim anche se disattivato? come avete risolto?
-
ciao a tutti, appena iscritto per condividere con voi opinioni e pareri in genere.Mi è appena arrivato il tanto decantato Doogee F3 pro e per esprimere un parere....ahahahaha...vorrei provarlo. Ma....qualcuno di voi sa come inserire nello slot le due sim??? sembra un rompicapo...
-
-
Quote:
andreapa62
ciao a tutti, appena iscritto per condividere con voi opinioni e pareri in genere.Mi è appena arrivato il tanto decantato Doogee F3 pro e per esprimere un parere....ahahahaha...vorrei provarlo. Ma....qualcuno di voi sa come inserire nello slot le due sim??? sembra un rompicapo...
Esiste Google: http://youtu.be/BU0QemqWeOI
-
grazie mille....ovviamente avevo provato ma non vedevo i risultati non in italiano
-
Quote:
andreapa62
grazie mille....ovviamente avevo provato ma non vedevo i risultati non in italiano
Scusa ma se cerchi i video su YouTube che ti importa dell'italiano? Basta guardare [emoji4]