CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 84 primaprima ... 27677576777879 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 838
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee F3 - F3 PRO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

doogee f3 pro - roaming dati

Quote Originariamente inviato da sputniksan Visualizza il messaggio
    Il probelma è che nel momento in cui ti troverai in una zona non coperta da 3g o 4g il cellulare continuerà comunque a scaricare dati in 2g e di conseguenza ti porterà via credito.
    Ti consiglio di andare engineering mode e di mantenere attivo solo il 3g/4g come nella foto. Allegato 153755
    Sono certo che non ne soffrirai tantissimo.

Inviato dal mio IRON usando Androidiani App
    Ciao. sono nuovo nel forum e approfitto per salutare tutti gli "androidiani".
    Vorrei sapere come si accede ad "engineering mode" sul dispositivo per fare quello che hai spiegato....il mio f3 pro ha firmware datato 2015.11.18. non som se può esserti utile. grazie.

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,394 volte in 6,371 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brizio73 Visualizza il messaggio
    Ciao. sono nuovo nel forum e approfitto per salutare tutti gli "androidiani".
    Vorrei sapere come si accede ad "engineering mode" sul dispositivo per fare quello che hai spiegato....il mio f3 pro ha firmware datato 2015.11.18. non som se può esserti utile. grazie.
    benvenuto,
    il metodo più semplice in assoluto?
    scarica:
    https://play.google.com/store/apps/d...Shortcut&hl=it
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie. gentilissimo. se con questa app risolvo il problema del roaming ti devo una pizza!!!
    Lo provo e ti faccio sapere

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie. gentilissimo. se con questa app risolvo il problema del roaming ti devo una pizza!!!
    Lo provo e ti faccio sapere

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

che p…lle non funziona più il GPS …..fino a qualche giorno fa era una bomba fix in un'attimo e preciso come mai avevo riscontrato sui miei precedenti cell.
    Adesso va per conto suo si vede che il segnale è debole o addirittura assente mi sembra strano questo funzionamento al 50% ….se è hardware o va o non va per niente ..credo sia qualcosa che in conflitto con map o con sygic……..
    qualche consiglio ?
    Grazie ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meyo1 Visualizza il messaggio
    che p…lle non funziona più il GPS …..fino a qualche giorno fa era una bomba fix in un'attimo e preciso come mai avevo riscontrato sui miei precedenti cell.
    Adesso va per conto suo si vede che il segnale è debole o addirittura assente mi sembra strano questo funzionamento al 50% ….se è hardware o va o non va per niente ..credo sia qualcosa che in conflitto con map o con sygic……..
    qualche consiglio ?
    Grazie ciao
    Potrebbe essere un problema legato al firmware. che verisione hai? Ad esempio il mio oltre il problema roaming (che forse ho risolto con l'APP engineer mode mtk) ha problemi di ricarica batteria (a volte impiega relativamente poco, a volte troppe ore). e credo che anche questo sia legato al fw, non penso sia la batteria in se (un mio amico ha il medesimo problema). Se qualcuno può fornire un aiuto è ben gradito.grazie.

8. Il seguente Utente ha ringraziato brizio73 per il post:

meyo1 (06-02-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brizio73 Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere un problema legato al firmware. che verisione hai? Ad esempio il mio oltre il problema roaming (che forse ho risolto con l'APP engineer mode mtk) ha problemi di ricarica batteria (a volte impiega relativamente poco, a volte troppe ore). e credo che anche questo sia legato al fw, non penso sia la batteria in se (un mio amico ha il medesimo problema). Se qualcuno può fornire un aiuto è ben gradito.grazie.
    firmware è la 5.1-R19-2015.11.17 e mi dice il sistema è aggiornato….perchè ti risultano delle nuove versioni ? e col roaming adesso hai risolto ?
    Grazie ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

C'è un qualche metododo per rendere più sensibile il touch, vorrei cambiare cell solo per il fatto che ci metto una vita a scrivere....per il resto è fantastico
    Un app che vada meglio o qualche impostazione, è veramente poco sensisibile prende una lettera si una no...

Senior Droid

Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

Ma dove li prendete sti telefoni? GPS difettosi, touch poco sensibili, batterie dalla ricarica strana! Ho chiesto al centro assistenza e mi ha detto che solo un telefono è rientrato difettato, tutti gli altri vanno che è una meraviglia! Non è che sti cinesi (parlo dei venditori, non della doogee) spediscono in giro per il mondo telefoni che son tornati indietro difettosi? Magari anzichè perderci loro li spediscono dall'altra parte del pianeta sperando che i consumatori non si lamentano! Il touchscreen del l'F3 (e dell'F3Pro) è davvero precisissimo, mai avuto problemi in digitazione e/o selezione. Il GPS è una bomba e la batteria non mi ha mai fatto strani scherzi..... mah!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

su tutto il resto è perfetto pure il mio, anche il mio touch è preciso se fai i test con i vari punti da digitare o aprire app o altro...è solo quando scrivo che è pietoso non capisco se è lento nel prendere la lettera o in cosa... ma ci metto una vita a scrivere, è lento nel recepire la lettera scelta, ad esempio con s3 scrivo molto più veloce e prende tutte le lettere che digito, con questo devo andare alla metà della velocità se voglio che mi prenda tutte le lettere, sembra che tevo tenerla premuta mezzo secondo per farla prendere altrimenti la salta....

ma secondo me ai ragione in parte molti rivenditori fanno come pensi tu, i cell che gli rimandano perchè difettosi provano a piazzarli ad altri clienti sperando che non si lamentino, a me era capitato con il primo che mi era arrivato,era da tempo fuori stock da quel sito e improvvisamente è diventato disponibile, l'ho acquistato e mi è arrivato con il vetro della fotocamera rotta rimandato indietro e ho aspettato 1 mese e poi mi ha rimborsdato perche non sapevano quando tornava disponibile. il cell andava era perfetto aveva una crepa sul vetro della fotocamera che però non vedevi nelle foto ne nei video, magari un'altro cliente lo avrebbe tenuto e loro non avrebbero dovuto sostituirlo.

Pagina 77 di 84 primaprima ... 27677576777879 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio