Visualizzazione stampabile
-
grazie mille.. un ulteriore domanda.. avete anche voi problemi con il wifi che non prende tanto? e con il touch che a volte impazzisce ma spegnendo e riaccendendo lo schermo poi si calma? ulteriori problemi non ho trovato.. è una bomba.. anche la fotocamera, fa foto bellissime veramente..
sapete per caso dove trovare la scocca posteriore di ricambio? siccome è scheggiata
grazie mille, spero riusciate a rispondere a ogni mio dubbio..
-
Si, è un difetto del telefono il WiFi.. Le ho provate tutte ma nulla.
Inviato dal mio P6000 cyanogenmod 12.1 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jagger1976
Si, è un difetto del telefono il WiFi.. Le ho provate tutte ma nulla.
Inviato dal mio P6000 cyanogenmod 12.1 usando
Androidiani App
e con il touch che a volte impazzisce ma spegnendo e riaccendendo lo schermo poi si calma?
-
Quote:
reguetta
e con il touch che a volte impazzisce ma spegnendo e riaccendendo lo schermo poi si calma?
io sinceramente non ho riscontrato problemi ne' nel wifi ne' nel touch...e nemmeno gli altri 2 acquistati insieme..
so che ci sono state varie "sfornate" di f3pro, penso dipenda anche da quello..
-
Quote:
screamer
io sinceramente non ho riscontrato problemi ne' nel wifi ne' nel touch...e nemmeno gli altri 2 acquistati insieme..
io ho un f3 normale comunque, non pro.. comunque grazie per la disponibilità
-
Quote:
screamer
Il fatto che la doogee ultimamente fa "sfornate" differenziate di uno stesso prodotto..mi sa che sia vero.Vedi anche nel caso dell'x5pro...
Secondo me non e' giusto...bisognerebbe rivolgersi alla Casa Madre.. e chiedere perche' lo faccia.ma si sa... non si avrebbere nessuna risposta..sono muri di gomma..
Modesto parere..
Chiuso ot
O:)
-
ragazzi ma di rom custom c'è qualcosa di valido per l'f3 pro?
-
Quote:
zeitdroid
ragazzi ma di rom custom c'è qualcosa di valido per l'f3 pro?
Vedi modding F3/f3pro.. O:)
-
salve.. una domanda.. ma siccome non ci sono sostanziali differenze tra f3 e f3 pro, anche a livello hardware.. è possibile flashare la rom dell'f3 pro su f3 normale? (io ho f3 normale)
ulteriore domanda.. sapreste voi indicarmi in caso l'ultimo firmware disponibile per f3 normale? grazie
-
Quote:
reguetta
salve.. una domanda.. ma siccome non ci sono sostanziali differenze tra f3 e f3 pro, anche a livello hardware.. è possibile flashare la rom dell'f3 pro su f3 normale? (io ho f3 normale)
ulteriore domanda.. sapreste voi indicarmi in caso l'ultimo firmware disponibile per f3 normale? grazie
Credo proprio di NO!
Hanno hardware diverso.. soprattutto per pannello HD di F2 contro FHD di F3 Pro..
la Rom di F3 la trovi:
https://drive.google.com/file/d/0B49...ew?usp=sharing