Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
grazie mille.. saresti cosi gentile da dirmi il procedimento per flasharlo?
io ho provato con l'ultima versione di spflashtool ma mi da errore quando inserisco lo scatter..
-
Quote:
reguetta
Quote:
megthebest
grazie mille.. saresti cosi gentile da dirmi il procedimento per flasharlo?
io ho provato con l'ultima versione di spflashtool ma mi da errore quando inserisco lo scatter..
Il procedimento è in prima pagina, con flashtool, ma perché devi flashare? Non c'è update via ota?
Inviato dal mio P6000 cyanogenmod 12.1 usando Androidiani App
-
Quote:
jagger1976
Il procedimento è in prima pagina, con flashtool, ma perché devi flashare? Non c'è update via ota?
Inviato dal mio P6000 cyanogenmod 12.1 usando
Androidiani App
No.. e comunque mi da errore lo scatter.. ho seguito il procedimento! non capisco perchè.. se qualcuno mi può aiutare..
-
comunque la modalita' risparmio energetico e' una bomba...ti fa durare il telefono anche mezza giornata.....
-
Quindi la differenza tra l'f3 e il pro è solo la ram e la risoluzione del display?
-
Quote:
eddysar
Quindi la differenza tra l'f3 e il pro è solo la ram e la risoluzione del display?
si, in sostanza solo 1Gb di ram in meno e HD al posto di FHD (magari anche la cam più scarsa.. ma non ci giurerei).
Il fatto è che con 10/15€ di differenza, penso che di F3 ne abbiano venduti si e no 5 pezzi...
-
Quote:
megthebest
si, in sostanza solo 1Gb di ram in meno e HD al posto di FHD (magari anche la cam più scarsa.. ma non ci giurerei).
Il fatto è che con 10/15€ di differenza, penso che di F3 ne abbiano venduti si e no 5 pezzi...
Si, ma almeno la batteria dura un po' di più no? Magari anche downclockando il soc...
-
Quote:
eddysar
Si, ma almeno la batteria dura un po' di più no? Magari anche downclockando il soc...
si, lo schermo HD permette di avere autonomia superiore.. ma se non viene aggiornato da mesi, non credo avrà futuro.. già sono pronti a sfornare il nuovo F7... tra aprile e maggio
-
Quote:
megthebest
si, lo schermo HD permette di avere autonomia superiore.. ma se non viene aggiornato da mesi, non credo avrà futuro.. già sono pronti a sfornare il nuovo F7... tra aprile e maggio
Con i tempi di doogee, tra l'annuncio e la commercializzazione, se tanto mi dà tanto se l'F7 arriva sul mercato a giugno è oro che cola. Vedi le vicende dell'F3, messo in prevendita e poi son passati mesi, tra una scusa e l'altra.
-
ho mandato un'email alla doogee.cc per chiedergli quando (e se) aggiorneranno il s.o. alla versione 6.0
incollo la risposta:
Dear customer
We do not have any official information regarding updates at present.
Best regards
_________