Sul sito dicono che è legno vero...sará cosi?aspettiamo e vedremo!!!!
Cmq in generale ho notato una mancanza di setietá globale.....ormai la vera qualitá nn la tiene in considerazione piú nessuno, guardano a guadagnare risparmiando su tutto.....quindi nn ci trovo niente di strano in quello che sta facendo la dg...
Bartali66 (26-09-15)
Bartali66 (26-09-15)
Quelli della mela è risaputo che rallentano perchè così deve essere non perchè siano costruiti male... Invoglia a comprare il nuovo. Si chiama obsolescenza programmata. A me non piacciono (ios in particolare) e non ne comprerò mai uno probabilmente ma non si può dire che siano costruiti in maniera ineccepibile o con materiali di bassa qualità.
Ho appena visto che su tvc-mall lo vendono senza avvisi di prevendita... sarei tentato di provare con una consegna ups 3-5 giorni ma sono sicuro che non ce l'hanno neanche loro.
Ore 16:00 mi sono fatto pure una chat con Tinydeal... Avevano un avviso di prevendita con spedizioni a partire dal 25 ma mi hanno risposto che al momento è ancora "out of stock", che hanno un sacco di ordini e che non sono sicuri di quando sarà disponibile, forse in 7-10 giorni lavorativi. Direi tre risposte che dicono tutto.
Ultima modifica di mpr330cd; 27-09-15 alle 15:49
E pensare che in tempi non sospetti Tiny lo aveva dato in seckill per pochi spiccioli..ed assicuravano di averne l'esclusiva..tanto che erroneamente in FB lo davano anche in magaxino europeo(era y100pro)ma ancora..non credo alla stragrande richiesta..tanto da mandare in tilt la produzione...ma dai..essere più sinceri ..![]()
![]()
In Cina il quindicesimo giorno dell'ottavo mese lunare, quest'anno il 30 settembre cv , si festeggia la Festa di Metà Autunno.*Ciò significa che molti store cinesi si prendono una pausa, più o meno lunga. Sappiatelo.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.