Anche la mia recensione è dell'F3 Pro mazzo88.
Ragazzi ma qualcuno ha info sul root dell' F3 Pro?
Bartali66 (01-11-15)
ho scritto alla doogee riguardo al problema con whatsapp e la fotocamera e mi hanno risposto che sono a conoscenza del problema e che stanno lavorando per rilasciare un update al piu' presto per fixare il problema.
ma volevo chiedervi un'altra cosa: a mia sorella che ha scheda 3, tutte le chiamate le compaiono come "sconosciuto" nella lista chiamate, sia in entrata che in uscita. mentre io che ho la 3 come sim secondaria (che va sempre in roaming 2g) tutto funziona regolarmente. voi sapere a cosa e' dovuto?
ps: dopo una settimana di utilizzo , la batteria si comporta in modo egregio, e il telefono lo uso molto..con 2 sim..sono piu' che soddisfatto..
Bartali66 (02-11-15),jagger1976 (02-11-15)
screamer (03-11-15)
salve, non riesco a trovare le funzioni per il controllo vocale dell'F3 pro che tanto pubblicizzavano nei vari video dimostrativi (per localizzarlo, sbloccarlo, ecc.ecc.)
potete indicarmi dove si trovano? ho spippolato nel menu' ma non le ho trovate..
Salve.
Ho tra le mani questo device F3 Pro da tre giorni, il primo impatto è molto positivo, tutto tranne il peso, a mio avviso un pochino troppo.
Purteoppo anche io ho lo stesso problema legato alla 3, in roaming pur avendolo disabilitato dal menù.
Ho provato a forzarlo nell'enginerig mode ma vedrò domani, perché se lo forzo in 2g dal menù ritorna a modificare l'impo anche nell'inginering mode.
Per il resto al momento nulla da segnalare tranne una leggera pecca di ricezione, la dove con il mio s6 riesco a navigare con 3 in entrambe i device, con l'F3 a volte risulta impossibile navigare.
Rimando più avanti conclusioni e impressioni.
ora non riesco più a trovare la pagina, però prova a dare un'occhiata qui:
PhilZ Touch Recovery For All MTK Devices | Mediatek Rooting and Custom ROMs
sputniksan (27-01-16)
sputniksan (27-01-16)