il firmware non e' sul sito ufficiale doogee.cc ma su doogeemobile. prima di provarlo preferirei che lo facesse qualche tester![]()
il firmware non e' sul sito ufficiale doogee.cc ma su doogeemobile. prima di provarlo preferirei che lo facesse qualche tester![]()
screamer (11-11-15)
comunque ho notato una cosa... sul sito ufficiale doogee.cc support->firmware->f3pro e' presente la versione del firmware t925t-dg-a36-33gu-fhd-128g24g-fdd_5 ... d_5.1-R17-2015.10.21_release.tar.gz che rispetto a quella che ho sul tel r11.2015.08.21 e' piu' nuova di due mesi... dateci un'occhiata anche voi...
salve a tutti,mi è appena arrivato questo f3 pro,l'ho solo scartato poi acceso e messo sotto carica ,questa sera me lo guarderò meglio,per adesso posso solo dire che è veramente bello,è meglio dal vivo che in tutte le foto che avevo visto ,senza tema di smentita posso dire che è meglio del galaxy s6 esteticamente......spero che i pregi non finiscano solo con l'estetica![]()
Beato te io l'ho comprato sullo store italiano di come buy quando ancora lo davano disponibile ancora non riesco ad averlo tra le mani dal 20 ottobre è un odissea
Inviato dal mio Jiayu-S3 usando Androidiani App
non so di che difetti parlano, ma da quello che mi hanno detto via mail ho capito che comebuy nei sui negozi in italia non lo venderà...
quindi va comprato direttamente dall cina se si vuole
io precedentemente avevo già chiesto il rimborso a gear best lo aspettavo dal 28 agosto
Inviato dal mio Jiayu-S3 usando Androidiani App