CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 84 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 838
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee F3 - F3 PRO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tando Visualizza il messaggio
    io l'ho preso da banggood,spedito il 22 ottobre ,arrivato oggi,spedizione gratuita e fortunatamente niente dogana,quindi 143,80 euri senza sorprese
    se scaricate l'app di bang good e fate l'ordine dal cellulare c'è il 10% di sconto, altrimenti se lo fate dal sito e usate il codice sconto Xmas06 c'è il 6% di sconto.

io l'ho ordinato oggi su bang good, nero 151,51 -10% scronto app + prioritaria 8 euro tot 144.43 ...speriamo bene
    Max

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mazzo88 Visualizza il messaggio
    ciao, anche io ho deciso di comprare questo cell, ma.....
    come dici te la maggior parte dei siti non è disponibile.. vai tranuillo non sbagli siti
    vorrei prendere f3 pro senza rischiare le dogane e avere una garanzia affidabile e l'unico sito per questo è comebuy che ha i magazzini in italia e da 2 anni di garanzia, li ho contattati, avendo 4 negozi in italia e mi hanno comunicato tutti che non ne hanno e non ne riceveranno più perche sono difettati e quindi adesso non so che fare, se comprarlo dalla cina sperando che non sia difettato e che non pago la dogana.
    cosa consigliate voi più esperti?
    A quanto pare la prima partita di F3Pro aveva il difetto che, a lungo andare, il display poteva staccarsi dal mainframe in alluminio. DooGee ha rivisto la linea produttiva e ha risolto il problema con i nuovi modelli. Per te che hai 4 negozi in Italia, ti consiglio di contattare Timex srl di Terni che è l'importatore ufficiale doogee per l'italia (contrattualizzato) e dispone del centro assistenza ufficiale per l'italia. I doogee venduti in italia non ufficiali son soggetti a pesanti sanzioni fiscali e penali in quanto non pagano le royality su alcuni brevetti italiani (cosa che Timex fa in quanto importaotre ufficiale). Sta attento, purtroppo un mio caro amico ha passato seri guai nel vendere in negozi questi telefoni (non doogee ma un altro marchio) senza procurarsi le dovute certificazioni.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da russogaetano33 Visualizza il messaggio
    A quanto pare la prima partita di F3Pro aveva il difetto che, a lungo andare, il display poteva staccarsi dal mainframe in alluminio. DooGee ha rivisto la linea produttiva e ha risolto il problema con i nuovi modelli. Per te che hai 4 negozi in Italia, ti consiglio di contattare Timex srl di Terni che è l'importatore ufficiale doogee per l'italia (contrattualizzato) e dispone del centro assistenza ufficiale per l'italia. I doogee venduti in italia non ufficiali son soggetti a pesanti sanzioni fiscali e penali in quanto non pagano le royality su alcuni brevetti italiani (cosa che Timex fa in quanto importaotre ufficiale). Sta attento, purtroppo un mio caro amico ha passato seri guai nel vendere in negozi questi telefoni (non doogee ma un altro marchio) senza procurarsi le dovute certificazioni.
    allora io per il momento sono fortunato visto che il display non mi si è scollato!
    Credo di essere stato uno tra i primissimi ad averlo in italia visto che lo avevo acquistato in preordine un mese prima della commercializzazione e quindi fa sicuramente parte del primo lotto...

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da russogaetano33 Visualizza il messaggio
    come si fa a sapere..se questi.f3 series sono quelli difettati o meno ??La Doogee Ufficiale ha dichiarato(chiedendo anche scusa) che i ritardi erano dovuti all'eccessiva richiesta ed una scarsita di personale.Ora ha ritiratoo dal mercato la"prima" produzione? Anche dai i primi clienti ??..
    Ultima modifica di Bartali66; 13-11-15 alle 08:51

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da screamer Visualizza il messaggio
    AGGIORNAMENTO FOTA

ho provato ad aggiornare tramite FOTA nel seguente modo:
    -scaricato dal sito ufficiale doogee.cc il firmware uscito ieri (log update del 10/11/2015)
    -creato file zip (visto che il .rar non viene letto)
    -copiato il file zip in una cartella sul telefono
    -tramite impostazioni>info telefono>aggiornamento firmware>aggiornamenti locali ho selezionato il file zippato
    -ha fatto tutte le sue cose, riavviato il sistema ecc.ecc.

per sicurezza avevo fatto un backup dati ma ha mantenuto le impostazioni e tutto quanto.

lo strano e' che su info telefono e' rimasta sempre la release che c'era prima (ovvero quella di fine agosto) per cui non so se effettivamente e' andato a buon fine oppure no pero' ho provato a vedere se la fotocamera si bloccava su whatsapp e adesso FUNZIONA CORRETTAMENTE. provato sia foto che video e non si e' mai bloccata.

per cui non vi so dire se effettivamente l'ha fatto oppure no , fatto sta che l'unico bug che avevo, adesso non c'e' piu'
    ora devo provare con mia sorella che ha il problema con la 3.

spero di esservi stato utile
    Sono riuscito ad aggiornarlo! ma che fatica...
    Con il firmware scaricato da doogeemobile ho brickato il telefono e ho sudato freddo per più di due ore fino a quando sono riuscito a trovare in rete un nuovo firmware che me lo ha fatto resuscitare!
    Ora monta R17-2015.10.21 ma purtroppo non si risolve ne il problema della fotocamera con whatsapp ne il problema del roaming dati con H3g; l'unica novità apparente è la possibilità di selezionare una nuova tastiera.
    In questi giorni lo testo per bene e poi vi dico se ci sono altre novità...

7. Il seguente Utente ha ringraziato giordy73 per il post:

Bartali66 (13-11-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giordy73 Visualizza il messaggio
    Sono riuscito ad aggiornarlo! ma che fatica...
    Con il firmware scaricato da doogeemobile ho brickato il telefono e ho sudato freddo per più di due ore fino a quando sono riuscito a trovare in rete un nuovo firmware che me lo ha fatto resuscitare!
    Ora monta R17-2015.10.21 ma purtroppo non si risolve ne il problema della fotocamera con whatsapp ne il problema del roaming dati con H3g; l'unica novità apparente è la possibilità di selezionare una nuova tastiera.
    In questi giorni lo testo per bene e poi vi dico se ci sono altre novità...
    ehh lo dicevo io di non fidarsi del firmware di doogeemobile...
    scusa la domanda ma per aggiornarlo hai usato sptool? modalita' upgrade firmware, download o quale altra?

9. Il seguente Utente ha ringraziato screamer per il post:

Bartali66 (13-11-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da screamer Visualizza il messaggio
    ehh lo dicevo io di non fidarsi del firmware di doogeemobile...
    scusa la domanda ma per aggiornarlo hai usato sptool? modalita' upgrade firmware, download o quale altra?
    ora sono fuori e non ho il pc, non mi ricordo qual'è il tool che ho usato ma non quello che avevo scaricato insieme al firmware da doogeemobile.
    appena riesco metto tutti i link

11. Il seguente Utente ha ringraziato giordy73 per il post:

Bartali66 (13-11-15)

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,394 volte in 6,371 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giordy73 Visualizza il messaggio
    ora sono fuori e non ho il pc, non mi ricordo qual'è il tool che ho usato ma non quello che avevo scaricato insieme al firmware da doogeemobile.
    appena riesco metto tutti i link
    questo dovrebbe essere ok:
    ROM F3 Pro Stock 5.1 R12 | [Official]-[Updated] add the 11/10/2015 on Needrom
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

13. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Bartali66 (13-11-15)

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ma è valido per la "prima"o seconda..serie..??

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    quello che ho utilizzato sono 590mb se non ricordo male contro i 460 di quello su doogeemobile

Pagina 55 di 84 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio