CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 84 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 838
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee F3 - F3 PRO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    dalle mie parti non ho mai problemi prende sempre la tre quindi spero di andare tranquillo...
    ho visto che banggood ha ancora spostato la data per il f3 pro nero e quindi credo di prendere il bianco su qualche altro sito...dove mi consigliate di prenderlo?

  2.  
  3. #622
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xbrunox Visualizza il messaggio
    Avete trovato dove si imposta un indirizzo IP statico per la wifi e dove si inserisce un profilo SIP? io non riesco a trovarlo.
    nessuno quindi ha trovato queste impostazioni?

  4. #623
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    —-------------------****
    Ultima modifica di Bartali66; 21-11-15 alle 14:36

  5. #624
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    andrebbe sanzionata dall'atorità garante delle telecomunicazioni...)
    Non credo possibile..sarebbe sanzionata se i telefoni (cinesi) fossero venduiti da regolari negozi e i telefoni siano regolari e conformi (si paga) alle nostre normative in materia di telecomunicazioni in Italia.(nel nostro caso.) Ma si sa.. la questione di h3 g..andava bene se erano brandizzati tre o venduti in store tr e..

  6. #625
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Non credo possibile..sarebbe sanzionata se i telefoni (cinesi) fossero venduiti da regolari negozi e i telefoni siano regolari e conformi (si paga) alle nostre normative in materia di telecomunicazioni in Italia.(nel nostro caso.) Ma si sa.. la questione di h3 g..andava bene se erano brandizzati tre o venduti in store tr e..
    ricordo a tutti che doogee vende in Italia tramite accordi diretti! Si trovano nei negozi di telefonia e hanno un laboratorio tecnico autorizzato doogee in Italia. Alcuni modelli hanno, per il mercato italiano, un firmware diverso da quello per il mercato cinese. Se lo acquistate in italia, da un distributore ufficiale, avete il diritto di portarlo indietro e chiedere la sostituzione/riparazione del telefono se ha problemi, di qualsiasi tipo, con un certo operatore.

  7. #626
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,279
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,248
    Ringraziato 8,022 volte in 6,025 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da russogaetano33 Visualizza il messaggio
    Alcuni modelli hanno, per il mercato italiano, un firmware diverso da quello per il mercato cinese.
    Ciao, questo non mi risulta, hanno lo stesso firmware doogee ufficiale.
    Diverso è se lo stesso doogee viene rimarchiato da altro brand (ad esempio la mode italia vendeva l'equivalente del valencia dg800 al 40% in più ed aveva un firmware modificato, così modificato che le uniche differenze erano nel build.prop e mtkplatform sul system (cosa che fa un qualsiasi smanettone).
    Detto questo, l'unico vantaggio è quello della garanzia 24 mesi e dei 4 mesi di soddisfatti o rimborsati..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (22-11-15)

  9. #627
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da russogaetano33 Visualizza il messaggio
    ricordo a tutti che doogee vende in Italia tramite accordi diretti! Si trovano nei negozi di telefonia e hanno un laboratorio tecnico autorizzato doogee in Italia. Alcuni modelli hanno, per il mercato italiano, un firmware diverso da quello per il mercato cinese. Se lo acquistate in italia, da un distributore ufficiale, avete il diritto di portarlo indietro e chiedere la sostituzione/riparazione del telefono se ha problemi, di qualsiasi tipo, con un certo operatore.
    Non solo la doogee vende in Italia..ve ne sono altri ma non sapevo che per il mercato
    Italiano. avessero.un firmware specifico.
    .quindi se un x5 )esempio) si comprasse da un venditore italiano ufficiale oltre all'assistenza avrebbe "funzionante" il roaming h3 g..??..senza offesa..ho i miei dubbi..(non per la assistenza ovvio)

  10. #628
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Non solo la doogee vende in Italia..ve ne sono altri ma non sapevo che per il mercato
    Italiano. avessero.un firmware specifico.
    .quindi se un x5 )esempio) si comprasse da un venditore italiano ufficiale oltre all'assistenza avrebbe "funzionante" il roaming h3 g..??..senza offesa..ho i miei dubbi..(non per la assistenza ovvio)
    @megthebest: mi correggo, non firmware diverso ma firmware adattato.
    @Bartali66 se acquisti un doogee ufficiale di sicuro, nel caso di malfunzionamento con un operatore, ti verrebbero restituiti i soldi o sostituito il telefono (come prevede la normativa vigente). Quello che so, e che mi è stato comunicato, è che alcuni firmware vengono rivisti in Italia perchè abbisognano di un'ottimizzazione sopratutto sul comparto reti che è diversa da quella Cinese (non per tutti).

  11. #629
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da russogaetano33 Visualizza il messaggio
    @megthebest: mi correggo, non firmware diverso ma firmware adattato.
    @Bartali66 se acquisti un doogee ufficiale di sicuro, nel caso di malfunzionamento con un operatore, ti verrebbero restituiti i soldi o sostituito il telefono (come prevede la normativa vigente). Quello che so, e che mi è stato comunicato, è che alcuni firmware vengono rivisti in Italia perchè abbisognano di un'ottimizzazione sopratutto sul comparto reti che è diversa da quella Cinese (non per tutti).
    Io sapevo, a normative europee,poi che il comparto reti Cinesi sia diverso da quello Europeo ...penso che sia di dominio pubblico..ma che per l'Italia(sempre in ritardo per adeguarsi..a certe normative).
    mi giunge nuovo quello che tu hai prima postato.
    Nulla da ridire per cio che anche Max ha ribadito..ovvero. Solo assistenza..come giusto che sia.Se cio non fosse
    sarebbe in contradizione alle nomative del libero mercato.
    Ma posso anche sbagliarmi..
    Ultima modifica di Bartali66; 22-11-15 alle 21:50

  12. #630
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi sa che mi devo arrendere, l'ho ordinato su GeekB... e dopo oltre un mese mi hanno detto che non c'è disponibile nessun modello e che non sanno quando la casa madre li rifornirà pertanto potrei cambiare cellulare. Sapete un sito dove potrei acquistarlo? Bangg... dite che mi permetterebbe di riceverlo entro Natale? O mi consigliate di aspettare ancora su Geekb...? A questo punto lo comprerei anche usato.

Pagina 63 di 84 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy