CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 84 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 838
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee F3 - F3 PRO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gix74 Visualizza il messaggio
    Mi sa che mi devo arrendere, l'ho ordinato su GeekB... e dopo oltre un mese mi hanno detto che non c'è disponibile nessun modello e che non sanno quando la casa madre li rifornirà pertanto potrei cambiare cellulare. Sapete un sito dove potrei acquistarlo? Bangg... dite che mi permetterebbe di riceverlo entro Natale? O mi consigliate di aspettare ancora su Geekb...? A questo punto lo comprerei anche usato.
    Provato su GearBe..? Io l'ho ordinato il 6 novembre e dovrebbero consegnarmelo oggi.

  2.  
  3. #632
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gix74 Visualizza il messaggio
    Mi sa che mi devo arrendere, l'ho ordinato su GeekB... e dopo oltre un mese mi hanno detto che non c'è disponibile nessun modello e che non sanno quando la casa madre li rifornirà pertanto potrei cambiare cellulare. Sapete un sito dove potrei acquistarlo? Bangg... dite che mi permetterebbe di riceverlo entro Natale? O mi consigliate di aspettare ancora su Geekb...? A questo punto lo comprerei anche usato.
    Prova con kimovil.com(non è un venditore). ma prima di ordinare contatta il venditore per conferma o meno della disponibilita
    Ma attento stiamo entrando nel periodo critico per le spedizioni..manca poco piú di un mese al caos delle festività..

  4. #633
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,

    Sono nuovo del Forum, ho comprato il Doogee F3 Pro e lo sto usando da un po' di tempo ... tutto bene, a parte il roaming addebitato con H3g e un fastidioso problema che vi sottopongo :

    Tutte le applicazioni che necessitano di funzionare in background non vanno ... non ricevo mess da Whatsapp e Viber, persino l'orologio del widget meteo non si aggiorna !

    Preciso che se tengo tutte le applicazioni accese ... funzionano perfettamente. Ma se le tolgo dalle applicazioni attive, tenendo premuto il tasto home e premendo sulla X della relativa app o facendo uno swipe a dx o sx che sia ... queste smettono di funzionare :emo_im_frustate:

    Di cellulari Android ne ho avuti tanti, ho ancora un HTC M7 ... e non mi è mai successo che per far funzionare whatsapp o addirittura l'orologio del widget meteo devo tenerle attive ... io per abitudine (da quando usavo gli android con 1GB di RAM) ogni volta che apro un'app poi la chiudo sempre del tutto, non mi limito a schiacciare il tasto home. Ma quelle che devono essere attive in background hanno sempre e comunque funzionato.

    Nessuno di voi ha questo problema ? A che cosa può essere dovuto ? Ho tolto qualsiasi forma di risparmio energetico del telefono, tutto disattivato ma comunque non funzionano ... le devo aprire e poi premere il tasto home, se le chiudo ... ciccia :emo_im_frustate:

    Spero di essere stato chiaro, se avete bisogno di più informazioni chiedete pure

    ciao ciao

  5. #634
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bimiki Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,

    Sono nuovo del Forum, ho comprato il Doogee F3 Pro e lo sto usando da un po' di tempo ... tutto bene, a parte il roaming addebitato con H3g e un fastidioso problema che vi sottopongo :

    Tutte le applicazioni che necessitano di funzionare in background non vanno ... non ricevo mess da Whatsapp e Viber, persino l'orologio del widget meteo non si aggiorna !

    Preciso che se tengo tutte le applicazioni accese ... funzionano perfettamente. Ma se le tolgo dalle applicazioni attive, tenendo premuto il tasto home e premendo sulla X della relativa app o facendo uno swipe a dx o sx che sia ... queste smettono di funzionare :emo_im_frustate:

    Di cellulari Android ne ho avuti tanti, ho ancora un HTC M7 ... e non mi è mai successo che per far funzionare whatsapp o addirittura l'orologio del widget meteo devo tenerle attive ... io per abitudine (da quando usavo gli android con 1GB di RAM) ogni volta che apro un'app poi la chiudo sempre del tutto, non mi limito a schiacciare il tasto home. Ma quelle che devono essere attive in background hanno sempre e comunque funzionato.

    Nessuno di voi ha questo problema ? A che cosa può essere dovuto ? Ho tolto qualsiasi forma di risparmio energetico del telefono, tutto disattivato ma comunque non funzionano ... le devo aprire e poi premere il tasto home, se le chiudo ... ciccia :emo_im_frustate:

    Spero di essere stato chiaro, se avete bisogno di più informazioni chiedete pure

    ciao ciao
    I tuoi molteplici problem sono stati esposti anche da altri (vedi x5pro ecc. ) ma per l'utilizzo di h3 g mi sa che devi metterci una pietra sopra ... la questione di copertura dati (che passano in roaming TIM e quindi a pagamento dove ovvio la tr e non ha copertura...) non è certo dovuto all'f3 ma alla tre che ..fa un pò che ci marcia ...per il resto hai ricevuto aggiornamenti di sorta ??

  6. #635
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,279
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,248
    Ringraziato 8,022 volte in 6,025 Posts
    Predefinito

    con 3gb di ram ti puoi anche permettere di non chiudere più le app con il tasto centrale..
    Entri in questa ottica.. efinchè non vedi lag paurosi, non è necessario pulire le app in memoria..

    ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    screamer (24-11-15)

  8. #636
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    I tuoi molteplici problem sono stati esposti anche da altri (vedi x5pro ecc. ) ma per l'utilizzo di h3 g mi sa che devi metterci una pietra sopra ... la questione di copertura dati (che passano in roaming TIM e quindi a pagamento dove ovvio la tr e non ha copertura...) non è certo dovuto all'f3 ma alla tre che ..fa un pò che ci marcia ...per il resto hai ricevuto aggiornamenti di sorta ??
    Per il problema con la tr e purtroppo ho già capito che non ci sono soluzioni per il momento ...
    Per quanto riguarda il problema delle app ... ho aggiornato il telefono via OTA e adesso ho la r17 se non erro ... 55MB di aggiornamento se ben ricordo ... ma non è cambiato nulla :emo_im_frustate:

  9. #637
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    con 3gb di ram ti puoi anche permettere di non chiudere più le app con il tasto centrale..
    Entri in questa ottica.. efinchè non vedi lag paurosi, non è necessario pulire le app in memoria..

    ciao
    OK grazie, sto facendo così per il momento ... ma mi sembrava una cosa alquanto strana dover tenere aperto il meteo per far aggiornare l'orologio !!!! Tutti quelli che hanno l'F3 / F3 Pro rilevano questo problema ? Perché a mio parere è un problema grave ... il fatto che costi poco e che arrivi dalla Cina non sono delle scusanti, queste sono lacune a livello software che NON devono esserci ! Peccato perché è molto bello e funziona molto bene ma questi problemi mi fanno torcere il naso non di poco.

    ciao ciao

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bimiki per il post:

    Bartali66 (23-11-15)

  11. #638
    Senior Droid L'avatar di jagger1976


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    946

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bimiki Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    con 3gb di ram ti puoi anche permettere di non chiudere più le app con il tasto centrale..
    Entri in questa ottica.. efinchè non vedi lag paurosi, non è necessario pulire le app in memoria..

    ciao
    OK grazie, sto facendo così per il momento ... ma mi sembrava una cosa alquanto strana dover tenere aperto il meteo per far aggiornare l'orologio !!!! Tutti quelli che hanno l'F3 / F3 Pro rilevano questo problema ? Perché a mio parere è un problema grave ... il fatto che costi poco e che arrivi dalla Cina non sono delle scusanti, queste sono lacune a livello software che NON devono esserci ! Peccato perché è molto bello e funziona molto bene ma questi problemi mi fanno torcere il naso non di poco.

    ciao ciao
    Confermo il problema delle app che penso e spero risolveranno con i prossimi aggiornamenti.. Idem con il problema della tre

    Inviato dal mio F3_Pro usando Androidiani App
    Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jagger1976 per il post:

    bimiki (23-11-15)

  13. #639
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jagger1976 Visualizza il messaggio
    Confermo il problema delle app che penso e spero risolveranno con i prossimi aggiornamenti.. Idem con il problema della tre

    Inviato dal mio F3_Pro usando Androidiani App
    veramente ha questo problema? Non è una cosa da poco secondo me, per uno che usa parecchi social ad ogni accensione si deve mettere e aprire tutte le app che gli interessano? mmmhhh male, molto male.

  14. #640
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gix74 Visualizza il messaggio
    veramente ha questo problema? Non è una cosa da poco secondo me, per uno che usa parecchi social ad ogni accensione si deve mettere e aprire tutte le app che gli interessano? mmmhhh male, molto male.
    Si, anche secondo me non sono problemi da poco ... spero che li risolvano con futuri aggiornamenti, nel Doogee DG580 che ho ancora adesso questi problemi non ci sono.

    ciao ciao

Pagina 64 di 84 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy