CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 84 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 838
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee F3 - F3 PRO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bicioimola Visualizza il messaggio
    Nell'App MTK Engineering c'è la possibilità di settare la sensibilità touch ma non so come si utilizza... c'è qualcuno che sa come fare?

Ciao Ragazzi, Buon Anno !
    In merito alla sensibilità del touch ... nessuno ha avuto modo di trovare una soluzione per renderlo più umano ? Mi sembra di essere tornato indietro al tempo del mio HTC TyTn o al Cruise, sembra un touch resistivo

ciao ciao

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jagger1976 Visualizza il messaggio
    Che significa invertita?io ho notato solo molto rumore con scarsa luminosità, ma con luce del giorno è ok[/URL]
    Nel senso che la fotocamera risulta speculare (o al contrario) e la qualità è davvero troppo scarsa, piena di rumore anche in condizioni di luce ottima.
    (ved. foto)

Quote Originariamente inviato da bicioimola Visualizza il messaggio
    Prova ad installare dallo store un'altra app fotocamera così vedi se è un problema sw o hardware...
    Ho provato con altre app e stavo cercando di settarla dall'MTK Engineer... purtroppo sembra che dopo il falsh della ROM si siano smarriti i driver della fotocamera.

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,395 volte in 6,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da atomaino Visualizza il messaggio
    Ho provato con altre app e stavo cercando di settarla dall'MTK Engineer... purtroppo sembra che dopo il falsh della ROM si siano smarriti i driver della fotocamera.
    senza drivers non funzionerebbe.. quindi direi che non è quello il problema..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    senza drivers non funzionerebbe.. quindi direi che non è quello il problema..
    Grazie per la risposta, hai qualche suggerimento in merito? giuro che non riesco proprio a venirne a capo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da atomaino Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, hai qualche suggerimento in merito? giuro che non riesco proprio a venirne a capo.
    Prova a flashare la ROM vecchia, prima dell'aggiornamento e vedi se la fotocamera torna a funzionare ... se ancora non va allora il problema non è software

Non so dirti però dove trovare la ROM con versione precedente all'aggiornamento

ciao ciao

Smartphone

Ringraziamenti
    2,346
    Predefinito

Rom di ottobre e novembre sul primo post :
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=489253
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Bartali66 (08-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao ragazzi...
    ho un f3pro vergine (non rootato non moddato) ieri ho istallato da playstore un'app (twilight), una sorta di filtro per il display per non affaticare la vista. la app blocca il telefono costringendo a spegnere con tasto accensione premuto per 10 secondi. alla riaccensione pero' si avvia da sola e impedisce qualsiasi operazione. Ho cercato di entrare in recovery mode con la procedura tasto accensione volume + e poi volume - per confermare ma esce il robottino con scritto nessun comando e nient'altro e da li non si muove. come si accede al menu recovery?
    ciao e grazie a tutti..
    ah.. Aparte questa disavventura il telefono e' davvero valido..

Smartphone

Ringraziamenti
    2,346
    Predefinito

post spostato nel thread ufficiale.
    Quando entri in recovery e c'è il robottino, premi per alcune frazioni di secondo, intervallati da pause, e di continuo per alcune volte sempre power e VOL+ . .devi entrare in recovery ed eventualmente fare un factory reset..
    Strano che tu non possa disabilitarla.. è la prima volta che sento di questo problema..

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eiua68 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi...
    ho un f3pro vergine (non rootato non moddato) ieri ho istallato da playstore un'app (twilight), una sorta di filtro per il display per non affaticare la vista. la app blocca il telefono costringendo a spegnere con tasto accensione premuto per 10 secondi. alla riaccensione pero' si avvia da sola e impedisce qualsiasi operazione. Ho cercato di entrare in recovery mode con la procedura tasto accensione volume + e poi volume - per confermare ma esce il robottino con scritto nessun comando e nient'altro e da li non si muove. come si accede al menu recovery?
    ciao e grazie a tutti..
    ah.. Aparte questa disavventura il telefono e' davvero valido..
    A naso potrebbe essere una di quelle applicazioni che si prende i permessi di amministratore (solitamente queste applicazioni nelle spiegazioni lo dicono), per cui per poterle disinstallare bisogna prima andare in impostazioni /permessi amministratore e togliere i permessi. Poi puoi disinstallare tranquillamente.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Ma non ci sarebbe un modo per aumentare la potenza del wifi in ricezione? Devo praticamente stare attaccato al router...

Inviato dal mio F3_Pro usando Androidiani App

Pagina 73 di 84 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio